Related »
Start People lancia il concorso fotografico “Scatta il lavoro”: il lavoro al centro dell’obiettivo.

Start People lancia il concorso fotografico “Scatta il lavoro”: il lavoro al centro dell’obiettivo

20 maggio 2013 | di
in Bandi e concorsi, Segnalazioni | Nessun Commento

Share Button

Un concorso fotografico per documentare il mondo del lavoro attraverso sguardi positivi. Luoghi, persone, gesti e strumenti le categorie alle quali iscrivere gli scatti fino al 30 giugno 2013.

Ogni giorno c’è un’Italia che lavora fatta da persone responsabili e talentuose. Ogni giorno Start People mette in contatto le imprese del territorio e i candidati, rispondendo al meglio alle aspettative di ciascuno e valorizzando le potenzialità. L’obiettivo di Start People è essere un punto di riferimento positivo, consapevole dell’importanza sociale del proprio ruolo.

Per dimostrare questa attenzione verso il mondo del lavoro, per valorizzarlo ed esprimere concretamente i valori che guidano ogni giorno la sua attività – Imprenditorialità, Determinazione, Vicinanza, Etica –Start People lancia il concorso fotografico Scatta il Lavoro.

Basta una macchina fotografica o un telefonino per mostrare la propria personale prospettiva sul mondo del lavoro: nuove professioni e antichi mestieri, luoghi che cambiano e gesti rappresentativi diventano speciali quando sono osservati da punti di vista diversi.

Start People desidera raccogliere gli sguardi positivi dei fotografi, professionisti o amatori, sul mondo del lavoro, in un momento in cui tutto sembra più difficile.

Come partecipare

Dal 13 maggio al 30 giugno 2013, registrandosi su www.scattaillavoro.it, si può caricare la propria fotografia, iscrivendola a una delle tre categorie in concorso: Persone, Luoghi, Gesti e Strumenti. La partecipazione al concorso è gratuita. Sul sito è disponibile il regolamento completo.

Il talento è premiato

Tutte le fotografie pervenute saranno valutate da una giuria di professionisti sulla base della coerenza al tema, dell’originalità e dell’emozione suscitata; per ognuna delle categorie verrà decretata una foto vincitrice. I tre vincitori si aggiudicheranno un Acer Icona TAB W510, un premio scelto per le sue caratteristiche di innovazione e versatilità, doti essenziali in ogni ambito del lavoro.

Maggiori dettagli e regolamento completo sul sito www.scattaillavoro.it

Facebook: facebook.com/scattaillavoro

L’assegnazione dei premi avverrà entro il 30 luglio 2013. Il concorso a premi è valido dal 13 maggio al 30 giugno 2013. Valore commerciale del montepremi: € 1860,00 (Iva inclusa).

Start People lancia il concorso fotografico “Scatta il lavoro”: il lavoro al centro dell’obiettivo.

Start People S.p.A., tra le prime dieci Agenzie per il lavoro in Italia, è attiva con una rete capillare di filiali nel Centro Nord. Start People è in grado di fornire servizi altamente professionali nell’ambito della Somministrazione di lavoro, della Ricerca e Selezione e della Formazione finanziata per le aziende grazie alle proprie divisioni specializzate.

Share Button
Pin It

Related Posts

« »

Partner

Mediapartnership

Il World Usability Day 2014 a Roma
La conferenza Better Software, il 13 e 14 Ottobre a Firenze
La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration

Prossimi eventi

Come segnalare una pubblicità offensiva

Come segnalare una pubblicità offensiva?

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top