Telecom Italia - Italiax10. L'impresa delle Donne.

Italiax10. L’impresa delle donne

7 maggio 2013 | di
in Appuntamenti, Segnalazioni | Nessun Commento

Share Button

FestivalCittaImpresaTelecom Italia, in partnership con Nordesteuropa Antiruggine, presenta “Italiax10. L’impresa delle donne”, evento speciale di anteprima della sesta edizione del Festival Città Impresa (8-12 maggio 2013): 10 tra le più brillanti imprenditrici del Paese in un evento 100% live: in sala e in streaming sul web, aperto alla partecipazione e all’interazione del pubblico, grazie ai social network. Una diretta che avverrà da un luogo simbolo – l’Antiruggine di Castelfranco Veneto –  che è la  rappresentazione concreta del binomio “cultura-impresa” e di nuove forme di socialità all’interno di luoghi di lavoro ora rifunzionalizzati in chiave culturale.

Dopo un saluto di apertura da parte di Mario Brunello e degli organizzatori dell’evento, la scena è riservata alle 10 protagoniste selezionate per condividere con il pubblico della sala e della rete i propri progetti in 10 minuti: professionalità e specializzazioni diverse, con l’obiettivo di dare una visione a 360° dell’impresa italiana e del talento made in Italy “al femminile”senza distinzioni geografiche.

A condurre il primo appuntamento del 2013 di #Italiax10, Angela Frenda, giornalista del Corriere della Sera.

Maggiori informazioni - L’impresa delle donne
Streaming su http://italiax10.telecomitalia.com/
Twitter –  @telecomitaliaTw / #Italiax10

Telecom Italia - Italiax10. L impresa delle Donne.
 

Italiax10 è un format originale di Telecom Italia: dieci protagonisti e un moderatore d’eccezione, sette minuti per raccontarsi più tre per le curiosità del pubblico.

Italiax10 non è solo un progetto di comunicazione, un modo per valorizzare attraverso la rete e i social network esperienze personali e professionali legate ai vari ambiti culturali e sociali nei quali il Gruppo Telecom Italia è attivo nel Paese. Italiax10 è una piattaforma reale e virtuale per raccontare come è possibile, oggi, credere nelle proprie passioni e renderle occasioni di successo.

Assieme ad una serie di realtà di grande prestigio del nostro scenario culturale, intendiamo promuovere un messaggio di fiducia che parta non da proclami e dichiarazioni astratte quanto invece dalle esperienze reali di chi opera con passione nella propria vita professionale conseguendo risultati d’eccellenza.

L’obiettivo di Italiax10 è quello di mettere in circolo esperienze positive integrandole con le competenze tecnologiche e di comunicazione di Telecom Italia, e dare al pubblico l’occasione di confrontarsi  affinché cresca la consapevolezza che l’impegno personale di tutti può rendere migliore la dimensione collettiva della nostra società.

Share Button
Pin It

Related Posts

« »

Tiragraffi per i Macchianera Italian Awards #MIA14

Tiragraffi per i Macchianera Italian Awards #MIA14

Partner

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration

Prossimi eventi

Come segnalare una pubblicità offensiva

Come segnalare una pubblicità offensiva?

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top