BANNER-NL2

I Finalisti di PWI 2012 – Undicesima Edizione

16 novembre 2012 | di
in Appuntamenti, Segnalazioni, Web design | Nessun Commento

Share Button

Al via la fase calda di Premio Web Italia 2012. Selezionati i Finalisti del Concorso nazionale che dal 2002 premia i migliori progetti digitali italiani. Anche quest’anno grande la partecipazione. Più di cento i lavori in Finale tra le 1.500 proposte di candidatura. 

Con le Nomination si entra nel vivo della competizione di PWI 2012 che ogni anno chiama all’appello un numero di partecipanti dal livello qualitativo sempre più elevato e giunto al suo 11esimo appuntamento, porterà il 22 e 23 novembre a Riva del Garda le maggiori web agency e i migliori designer del panorama italiano, per una “due giorni” intensa dal punto di vista professionale, con diverse iniziative e sorprese.

Sul sito ufficiale del Premio l’elenco di tutti i Finalisti PWI 2012

Spetterà alla Giuria Finale il compito di valutare e scegliere i Vincitori dell’Undicesima Edizione tra tutti i progetti in Nomination dopo due giornate durante le quali ogni Finalista, come in ogni competizione che si rispetti, si metterà in gioco, avendo la possibilità di presentare i propri lavori ai Giurati.

Tra i Finalisti dell’Undicesima Edizione: Borsalino, DGTMEDIA, Neronote, Adidas – voci del rugby, Manicardi Vini, Aliah, LIU JO Luxury, Moonrise Kingdom, Maserati Pre Owned Locator e… tanti altri ancora!

Chi vincerà l’Undicesima Edizione di PWI?

Share Button
Pin It

Related Posts

« »

Partner

Mediapartnership

Il World Usability Day 2014 a Roma
La conferenza Better Software, il 13 e 14 Ottobre a Firenze
La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration

Prossimi eventi

Come segnalare una pubblicità offensiva

Come segnalare una pubblicità offensiva?

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top