LetsLunch.com

LetsLunch.com da oggi in Italia

19 ottobre 2011 | di
in Risorse, social e dintorni | 2 Commenti

 

Abbiamo già parlato di LetsLunch.com in passato, e ne abbiamo seguito le evoluzioni.

Finalmente da oggi, 19 Ottobre è online anche in Italia www.letslunch.com con la possibilità di iscriversi al fortunato servizio di networking che da gennaio a oggi ha fatto incontrare a tavola centinaia di persone dalla Silicon Valley a New York

L’Italia è il primo paese a lanciare fuori dagli States il servizio di networking, forse perché gli Italiani sono “buone forchette” e più aperti di altri paesi a questo genere di incontro di lavoro.

Il meccanismo è semplice: è sufficiente iscriversi gratuitamente al network, creare un proprio profilo, utilizzando anche le informazioni del proprio account LinkedIn, Twitter, o Facebook e avere la possibilità di entrare in contatto con uno dei tanti professionisti, o aspiranti tali, presenti nella propria area e città.
Ci si conosce a pranzo per una durata approssimativa di 45 minuti. Un’ottima occasione per incrementare il proprio network professionale senza inutili perdite di tempo, incontrare le persone giuste al momento giusto. Dopo il pranzo LetsLunch richiede ai suoi utenti di votare la persona con cui si è appena mangiato. Solo chi ha un punteggio alto può sperare di sedersi a tavola con uno dei VIP di LetsLunch (veterani dell’industria, investitori, professionisti, angeli del business, eccetera).

… e se tutto ciò non bastasse, anche io sono fra i VIP ;)

approfondimenti

Sito ufficiale - http://letslunch.com/coming-to-italy
Facebook - www.facebook.com/LetsLunchItaly
Twitter - @letslunchIT
Linkedin gruppo - LetsLunch Italy

[ad#468x60-tiragraffi]

Pin It

Related Posts

« »

Partner

Secondo Contest artistico TEN Collection di Fotolia: una vetrina internazionale per creativi di tutto il mondo

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top