my Picturetown Pad

my Picturetown si fa sempre più condiviso e diventa my Picturetown Pad

11 aprile 2012 | di
in Fotografia, Social e dintorni | Nessun Commento

Share Button

Dopo l’articolo di fine Febbraio (a questo link) eccoci tornare nuovamente su un prodotto social targato Nikon. La casa nipponica sembra averci preso gusto e voglia ogni giorno di più accudire al meglio il proprio cliente. La fidelizzazione è fondamentale nella nuova era della comunicazione ed ecco che my Picturetown si evolve ancora e si trasforma in my Picturetown Pad.

Avrete sicuramente capito di cosa si tratta ma vogliamo spiegarvi meglio. Il social Nikon è stato ottimizzato anche per iPhone ed iPad e da adesso si potranno caricare foto su Facebook e Twitter in tempo reale. Vediamone più approfonditamente le caratteristiche.

Album e cartelle offrono la massima flessibilità nella gestione delle foto.

Con questa applicazione si possono creare album e gestire le foto in base alle tue preferenze. L’ordinamento di numerose foto in album consente di effettuare facilmente la ricerca di una foto specifica senza doverle scorrere tutte. Dopo aver caricato un numero elevato di foto digitali in my Picturetown, si può utilizzare l’applicazione per gestirle con facilità. Si possono anche combinare più album in cartelle e personalizzare le cartelle in base alle proprie esigenze.

Visualizzazione libro, una magnifica raccolta di foto elettroniche solo per te (solo su iPad).

Con la visualizzazione elenco, gli album di foto creati con my Picturetown Pad possono essere disposti automaticamente come fotolibri elettronici. Ora disporre le foto in un fotolibro originale e accattivante è più semplice che mai. Si possono visualizzare le foto in ordine casuale o disporle in album in base alle proprie preferenze. Nella visualizzazione griglia si possono utilizzare la funzionalità di trascinamento della selezione per disporre le foto nell’ordine preferito per la visualizzazione elenco.

La visualizzazione mappa fornisce le informazioni sulla località dello scatto e il rilevamento alla bussola.

La visualizzazione mappa mostra la località in cui è stata scattata la foto. Se dispone di foto effettuate con uno smartphone o con un’altra fotocamera digitale che registra le informazioni geografiche, è sufficiente caricarle in my Picturetown. Nella visualizzazione mappa, la località in cui sono stati effettuati gli scatti appare sulla mappa.

Condividi e pubblica le foto ogni volta che lo desideri.

Ora è possibile pubblicare foto e Istantanea in movimento sulla Bacheca Facebook e condividere gli album condivisi (pagine degli ospiti) con gli amici da my Picturetown Pad. Si possono condividere numerose foto, senza preoccuparsi dello spazio di memorizzazione, inviando tweet con foto o URL di album e condividendo album tramite e-mail che contengono l’URL alla pagina degli ospiti in cui è possibile visualizzare le foto. Se i propri amici utilizzano my Picturetown Pad, le foto vengono ricevute dall’app e possono essere viste in molte visualizzazioni diverse.

Approfondimenti

A questo link puoi scaricare l’app – itunes.apple.com/it/app…
via Scopri i dettagli di my Picturetown Pad

 

Share Button
Pin It

Related Posts

« »

Tiragraffi per i Macchianera Italian Awards #MIA14

Tiragraffi per i Macchianera Italian Awards #MIA14

Partner

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration

Prossimi eventi

Come segnalare una pubblicità offensiva

Come segnalare una pubblicità offensiva?

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top