boomerang_email_infographic1

Tutto ciò che avresti voluto sapere sulle email…

10 febbraio 2012 | di
in Infografica, nuovi media | 1 Commento

 

Come fare per far sì che una mail inviata venga subito letta? Come impedire che la lettura del proprio messaggio venga procrastinato all’infinito?
Magari si può iniziare mettendo nel soggetto della mail parole più eloquenti che non “ciao”, “leggi”, “che ne pensi”.

In questa infografica, uno studio interessante per capire quanto tempo spendiamo nella cpnsultazione delle email e come fare per ottimizzare questo prezioso mezzo di scambio informazioni.

[ full size ]

[ via mashable.com | Images courtesy of iStockphotochezzzers ]

Pin It

Related Posts

« »

Partner

Secondo Contest artistico TEN Collection di Fotolia: una vetrina internazionale per creativi di tutto il mondo

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top