think-different-posters_2

Steve Jobs, il branding e l’origine del “Think different”

9 settembre 2013 | di
in advertising, Focus, marketing, personaggi, protagonisti | Nessun Commento

 

In un’intervista del 1997, Steve Jobs parla della Apple, della Nike, del marketing e di come realizzare un brand grande e di grande ispirazione.
Tutto questo per lanciare la campagna di famosa e riuscita della storia: Think different.

Il testo dello speech su marketingandvalues.com

 

Pin It

Related Posts

« »

Partner

Secondo Contest artistico TEN Collection di Fotolia: una vetrina internazionale per creativi di tutto il mondo

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top