Il manuale dell’uomo moderno (Dove Men+Care)

4 luglio 2013 | di
in advertising, Infografica | Nessun Commento

 

Non so voi, ma io trovo la nuova campagna per il lancio di Dove Men+Care, una delle meglio riuscite degli ultimi mesi.
Sfruttando il linguaggio delle infografiche, e una comunicazione che segue la tipica razionalizzazione maschile, la Dove ha nuovamente colpito nel segno con questi due spot veramente godibili, e proposti a livello internazionale.

 

 

 

Advertising Agency: Bartle Bogle Hegarty, UK
Creative Director: Nick Allsop
Creatives: Rory McCaskill, Will Holmes, Matt Fitch, Mark Lewis
TV Producer: Helen Powlette
Production Co: Passion Pictures
Director: John Robertson
Producer: Julie Murnaghan
Executive Producers: Samantha Plaistead, Gerri McCarthy
Sound Designer: Ian Lambert
Pin It

Related Posts

« »

Partner

Secondo Contest artistico TEN Collection di Fotolia: una vetrina internazionale per creativi di tutto il mondo

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top