• IBM-2
  • IBM-3
  • IBM-1

La campagna di Ogilvy Francia per IBM che ha vinto il Grand Prix Outdoor a Cannes

21 giugno 2013 | di
in advertising, non convenzionale | Nessun Commento

 

Aveva già suscitato molta curiosità la campagna utile di Ogilvy Francia, con le installazione funzionali della rampa per le scale, la pensilina per ripararsi dalla pioggia e la panchina: ora vale un Grand Prix a Cannes.

 

IBM-1 IBM-3 IBM-2

Pin It

Related Posts

« »

Partner

Mediapartnership

Medioera, torna a Palazzo dei Priori il Festival di Cultura Digitale
La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top