• IBM-2
  • IBM-3
  • IBM-1

La campagna di Ogilvy Francia per IBM che ha vinto il Grand Prix Outdoor a Cannes

21 giugno 2013 | di
in Advertising, Non Convenzionale | Nessun Commento

Share Button

Aveva già suscitato molta curiosità la campagna utile di Ogilvy Francia, con le installazione funzionali della rampa per le scale, la pensilina per ripararsi dalla pioggia e la panchina: ora vale un Grand Prix a Cannes.

 

IBM-1 IBM-3 IBM-2

Share Button
Pin It

Related Posts

« »

Partner

Mediapartnership

Il World Usability Day 2014 a Roma
La conferenza Better Software, il 13 e 14 Ottobre a Firenze
La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration

Prossimi eventi

Come segnalare una pubblicità offensiva

Come segnalare una pubblicità offensiva?

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top