Related »

Hyundai ix20, Il bello della vita e gli Hyundai Music Awards 2013

18 giugno 2013 | di
in Advertising | Nessun Commento

Share Button

E’ on air il nuovo spot tv di Hyundai ix20, la monovolume di segmento B-MPV che, con 18.000 esemplari immatricolati dal lancio, è già diventata uno dei modelli simbolo del successo del marchio in Italia e in Europa. Colonna sonora dello spot è la leggendaria ‘I Will survive’ di Gloria Gaynor che rivive nel remix di Gabry Ponte, DJ di fama internazionale  e Ambassador della III edizione degli Hyundai Music Awards 2013, concorso firmato da Hyundai e Universal Music Italia.

Partecipare a  Hyundai Music Awards 2013 è semplice: basta accedere alla pagina Facebook di Hyundai Italia, cliccare “mi piace” e seguire le indicazioni per iniziare a sfidarsi nella creazione della migliore reinterpretazione delle tracce del catalogo Motown in chiave contemporanea. Per tutta la durata della competition (4 giugno-22 luglio), Ponte si affianca ai partecipanti, incoraggiandoli con videomessaggi e post sulla pagina Facebook di Hyundai Italia. I 10 remix più votati dalla community accederanno alla selezione della giuria finale, che insieme a Ponte decreterà il vincitore del concorso. Numerosi sono i premi in palio, oltre al vincitore che potrà vivere un’esperienza da vero DJ professionista e frequentare il corso di Digital Dj presso il prestigioso SAE Institute di Milano, sono previste estrazioni quotidiane di 2 compilation digitali e la possibilità di incontrare personalmente Gabry Ponte per sette fortunati con accompagnatore.

 

Immagine anteprima YouTube

 

La campagna tv di Hyundai ix20 è stata sviluppata da Innocean Worldwide Italy, con il service creativo di Newton 21 The Link e la direzione creativa a cura di Paolo Marino e Maurizio Maresca.

Lo spot è on air da martedì 11 giugno a livello nazionale sulle principali emittenti televisive e si completa con una intensa comunicazione a livello locale (stampa, radio e affissione) e una implementazione sui canali social di Hyundai, Facebook, YouTube e Twitter nonché sul web facendo riferimento al contest Hyundai Music Awards 2013.

Per seguire Hyundai sui Social Network: Facebook.com/Hyundai.ItaliaYouTube.com/HyundaiitaliaTwitter.com/Hyundai_Italia

 

 

 

Share Button
Pin It

Related Posts

« »

Tiragraffi per i Macchianera Italian Awards #MIA14

Tiragraffi per i Macchianera Italian Awards #MIA14

Partner

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration

Prossimi eventi

Come segnalare una pubblicità offensiva

Come segnalare una pubblicità offensiva?

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top