auchan2

A Cannes vince il digital design

20 giugno 2013 | di
in advertising, Focus | 1 Commento

 

Molto interessante il premio assegnato a Cannes nella sezione design.

Vince Serviceplan Munich (per il secondo anno consecutivo) con un’applicazione creata per Auchan Italia, The Servicescan Report (su behance le immagini del progetto).

The Selfscan Report utilizza le ricevute date ai clienti come mezzo per comunicare il bilancio di sostenibilità, reso visibile sugli smartphone dei clienti attraverso una app.

Come ha spiegato la presidente di giuria «il progetto sviluppato per Auchan Italia da Serviceplan, affermatosi su altri 3 leoni d’oro concorrenti, è assolutamente rappresentativo di un nuovo concetto di digital design. Gli stessi lavori entrati nel palmares mostrano un utilizzo integrato e interattivo del design, non più confinabile al packaging o a progetto di brand identity visiva»

(via publicitaitalia.it)

Pin It

Related Posts

« »

Partner

Mediapartnership

Medioera, torna a Palazzo dei Priori il Festival di Cultura Digitale
La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top