Eni per Carosello Reloaded

Eni per Carosello Reloaded

7 maggio 2013 | di
in advertising | Nessun Commento

 

Per il suo esordio su Carosello Reloaded, Eni si è affidata all’artista contemporanea Nais e al collettivo degli Hello! Savants, giovani talenti, italiani di nascita ma olandesi d’adozione per animare il cane a sei zampe e la lucertola Piera.

Grazie alla sapiente regia della TBWA\Italia e alla bravura degli artisti che trasformano il mini film in un racconto fantastico, rinnovando il linguaggio pubblicitario con il loro stile originale, la campagna sembra l’unica ad uscire vincitrice dell’esordio non entusiasmante di Carosello.

Voi che ne pensate?

 

Immagine anteprima YouTube

 

Immagine anteprima YouTube

 

Pin It

Related Posts

« »

Partner

Secondo Contest artistico TEN Collection di Fotolia: una vetrina internazionale per creativi di tutto il mondo

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top