layout_postapertura-social

Haribo: Happy Moments sui social network

14 gennaio 2013 | di
in advertising, non convenzionale, social e dintorni | 1 Commento

 

Pronti a gustare attimi di gommosa felicità insieme a Haribo? Le caramelle gommose, nate nel 1920 dalla mente del caramellaio Hans Riegol, sbarcano sui social network.

Dopo aver “gummyficato” la stazione metropolitana di Cadorna a MilanoHaribo Italia è pronta a rendervi felici giorno dopo giorno in un click!

Tra una gallery fotografica gommosa su Facebook, un tweet caramelloso, un video al sapore di “Happy Cola” e uno scatto liquirizioso su Instagram, è possibile scoprire tutto il mondo Haribo: dagli eventi alle novità sui prodotti, fino ai visual grafici che animeranno i presidi online.

Quali sono i segni particolare della rotella? Qual è il carattere dell’orsetto d’oro? Scopritelo su Facebook,TwitterInstagram e YouTube!

 

Approfondimenti

Facebook – facebook.com/HariboIT
Twitter – @HariboIT
YouTube – youtube.com/HariboIT
Follogram – followgram.me/hariboit

Pin It

Related Posts

  • http://twitter.com/margotta Margherita Facca

    gli orsetti sono perfetti per farli ubriachi *_*

« »

Partner

Secondo Contest artistico TEN Collection di Fotolia: una vetrina internazionale per creativi di tutto il mondo

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top