Ogilvy & Mather per Ied, alla scoperta di nuovi talenti

Ogilvy & Mather per Ied, alla scoperta di nuovi talenti

6 dicembre 2012 | di
in advertising | Nessun Commento

“Forse hai un talento e non lo sai…”.

Esordiscono così i video virali pensati e realizzati da Ogilvy & Mather Advertising per il recruiting di Ied al corso di copywriting.
Stazione, Magenta e Università sono i tre soggetti postati su Youtube nel canale dell’istituto, ormai condivisi su Facebook e Twitter da molti utenti, per far sapere a chi ancora non lo sa, che la capacità di raccontare storie potrebbe diventare un lavoro.
E Ogilvy & Mather Advertising e Ied decidono di farlo in modo inusuale e divertente con una sorta di candid camera rivolta ai futuri copy del corso di copywriting e storytelling dell’Istituto Europeo di Design.

I video sono stati ideati direttamente dai direttori creativi esecutivi Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, con il contributo del copy Maurizio Rosazza Prin. La Casa di Produzione è Magnitudo e la regia di Francesco Invernizzi.

 

Pin It

Related Posts

« »

Partner

Secondo Contest artistico TEN Collection di Fotolia: una vetrina internazionale per creativi di tutto il mondo

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top