2f5acddb-2095-4e6a-b4d9-5c0b4740430f

…and happy new beer!

29 dicembre 2012 | di
in advertising | Nessun Commento

 

Vi ricordate le campagne di Bavaria per il lancio di Out of the Blue e per le Olimpiadi?
Bene, perché la nota birra olandese vuole augurarci buon Natale e felice anno nuovo.

Come?
Bavaria, sempre con il supporto di Young & Rubicam, ha creato 4 postcard natalizie per augurare a tutti un buon 2013 affrontando il tema della sostenibilità, da sempre prioritario per il birrificio olandese, con tono fresco e ironico.
Le cartoline verranno pubblicate sulla fan page BavariaOutOfTheBlue di Facebook e potranno essere condivise sulle bacheche dei propri amici, per augurare buon anno in modo divertente e originale.

Ogni postcard propone un buon proposito per il nuovo anni: dall’invito a risparmiare acqua bevendo birra, a quello a salvare l’ambiente facendo “beer sharing”… tutto per un “Happy New Beer” in perfetto stile Bavaria.

 

Quindi…
Merry Christmas and Happy New Beer!

Pin It

Related Posts

« »

Partner

Mediapartnership

Medioera, torna a Palazzo dei Priori il Festival di Cultura Digitale
La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top