Cusumano_1

Cusumano Vini, Y&R Brands e un’ottima campagna per Vinitaly

28 marzo 2012 | di
in advertising | Nessun Commento

 

I valori dell’azienda Cusumano Vini che sono concentrati in una frase di Diego Cusumano: ‘il vino come opera d’arte’ .

E in occasione del Vinitaly, Y&R, con la direzione creativa di Vicky Gitto, ha sviluppato una campagna stampa e affissione che valorizza il prodotto nella sua essenza, senza ‘gridarne’ il brand. Una tovaglia macchiata di vino, simile ad una tela dipinta da un grande artista, accompagnata da un sintetico claim: ‘Ogni goccia un capolavoro – Sàgana, Nero D’Avola su tovaglia di lino’.

La campagna è stata pianificata a pagina intera sui principali quotidiani nazionali. E la consideramo decisamente ben riuscita.

 

 

[ via ADV Advertiser ]

Pin It

Related Posts

« »

Partner

Secondo Contest artistico TEN Collection di Fotolia: una vetrina internazionale per creativi di tutto il mondo

Mediapartnership

La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration
14.05.2013 @ 09:30 | Porta Futuro - Via Galvani 108, Roma  Il futuro della comunicazione pubblicitaria nell’era digitale e della crisi

In evidenza

Fermiamo la pubblicità sessista in Italia, una petizione lanciata dall’ADCI
WebReevolution – Il Festival del Web Marketing

Prossimi eventi

La mia scrivania è verde - Tiendeo - Offerte cataloghi e volantini - risparmiamo carta!

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top