Cusumano_1

Cusumano Vini, Y&R Brands e un’ottima campagna per Vinitaly

28 marzo 2012 | di
in Advertising | Nessun Commento

Share Button

I valori dell’azienda Cusumano Vini che sono concentrati in una frase di Diego Cusumano: ‘il vino come opera d’arte’ .

E in occasione del Vinitaly, Y&R, con la direzione creativa di Vicky Gitto, ha sviluppato una campagna stampa e affissione che valorizza il prodotto nella sua essenza, senza ‘gridarne’ il brand. Una tovaglia macchiata di vino, simile ad una tela dipinta da un grande artista, accompagnata da un sintetico claim: ‘Ogni goccia un capolavoro – Sàgana, Nero D’Avola su tovaglia di lino’.

La campagna è stata pianificata a pagina intera sui principali quotidiani nazionali. E la consideramo decisamente ben riuscita.

 

 

[ via ADV Advertiser ]

Share Button
Pin It

Related Posts

« »

Partner

Mediapartnership

Il World Usability Day 2014 a Roma
Due giorni di workshop e due giorni di conferenza: arriva Codemotion Milano - Sconto 40% per i lettori di Tiragraffi
La conferenza Better Software, il 13 e 14 Ottobre a Firenze
La seconda edizione di Kerning, la conferenza italiana sulla tipografia
#FOI13 - Registration

Prossimi eventi

Come segnalare una pubblicità offensiva

Come segnalare una pubblicità offensiva?

Cerca un graffio

Ora d'aria

Infografica del giorno

Libro della settimana

Focus

Scroll to top