Collabora

Se ami la comunicazione in tutte le sue forme, hai idee e vuoi condividerle, oppure vuoi discutere intorno a temi a te cari, Tiragraffi è il posto giusto per te.

Puoi contribuire a Tiragraffi Magazine in veste di Autore, CollaboratoreGuest Blogger o Social Media Reporter. Scegli il ruolo che più ti si addice – per tipologia e per  impegno richiesto – e invia la tua candidatura, segnalandoci il tuo blog, oppure articoli scritti in precedenza per aiutarci a valutare più velocemente le tue competenze.

Se hai già un’idea o uno spunto per un articolo o un approfondimento sui temi della comunicazione, invia il tuo articolo: dopo un controllo da parte della Redazione, e approvazione di eventuali modifiche, gli articoli saranno pubblicati a tuo nome.

Tiragraffi non è una testata registrata e non ha accesso a finanziamenti (sul sito non sono presenti AD, ad esclusione dei banner dei partner).
Tutti i collaboratori che scrivono sul magazine lo fanno a titolo gratuito, non è previsto alcun compenso: ma in cambio si offre e garantisce ovviamente grande visibilità (che non basta per pagare le bollette – lo sappiamo – ma neanche noi ci guadagniamo nulla).

 

Per proporre la propria candidatura, inviate una mail specificando gli argomenti di interesse e il ruolo, tipo di impegno e frequenza, più un cv e qualche articolo scritto in precedenza:

  • Autore (minimo 1 post a settimana)
  • Collaboratore (minimo 2 post al mese)
  • Guest Blogger (occasionale)
  • Social Media Reporter (inviato per eventi)

Invia la tua candidatura

 

 

 

Comments are closed.