Offerte di Lavoro in Comunicazione / 2 September 2019

by • 2 Settembre 2019 • Job ResearchCommenti disabilitati su Offerte di Lavoro in Comunicazione / 2 September 2019354

Offerte di lavoro nel mondo della comunicazione.
Selezione settimanale di offerte di lavoro, a cura di Tiragraffi Magazine, dai feed di Crebs, Lavori Creativi, Corriere Lavoro, Primaonline, Artribune.

  • Milano, con possibilità di spostamenti a Bergamo – Praticante giornalista
    Cesvi Fondazione Onlus
    Cesvi è un’organizzazione umanitaria italiana, laica e indipendente, fondata nel 1985 a Bergamo, dove ha la sede centrale. Cesvi opera in tutti i continenti per affrontare ogni tipo di emergenza e ricostruire la società civile dopo guerre e calamità, e interviene con progetti di lotta alla povertà.
    Contesto lavorativo: il praticante lavorerà all’interno dell’area
  • Motion Designer
    Stiamo cercando un Motion Designer che possa supportare il nostro reparto creativo nella realizzazione di contenuti in Motion Design.
    Richiesta una buona conoscenza della suite Adobe, in particolare di Illustrator, photoshop e After Effects.
    Conoscenza di un software di 3D come Cinema 4D è molto gradita ma non necessaria.
    Non verranno prese in considerazione candidature senza Reel.
  • Milano – Stage retribuito segreteria ufficio stampa e ambito social media
    ZedComm Sas
    Zed_Comm è un’agenzia di comunicazione con oltre vent’anni di attività, nata dall’esperienza della sua fondatrice Cecilia Zanasi nei settori della pubblicità e dell’organizzazione di eventi a livello internazionale.
    Oggi l’Agenzia, con due sedi operative a Milano e Verona, è composta da un team di professioniste con esperienze polivalenti nella comunicazione.
    Grazie all’intuito, alla passione, alla precisione
  • Un/una Programmatore siti web
    ADECCO ITALIA SPA
  • Senior Backend Software Engineer
    ADECCO ITALIA SPA
  • Senior Frontend Software Engineer
    ADECCO ITALIA SPA
  • Social Media Manager Junior – Sostituzione Maternità
    VENTISETTE Digital Communication, Agenzia di Comunicazione di Modena specializzata in progetti di comunicazione digitale integrata, sta cercando un/a Social Media Manager skillato/a in attività di Social Media Marketing e Digital PR per sostituzione maternità.
    Operando a stretto contatto con il Web Marketing Manager e il Digital Art Director darà il suo supporto nel definire le strategie di azione su clienti attuali e prospect al fine di costruire e mantenere la presenza digitale per le campagne ongoing.
    Il nostro candidato ideale è giovane e creativo, organizzato e preciso, ha un’ottima conoscenza della lingua italiana e inglese del linguaggio dei social network, e una predisposizione naturale alla scrittura creativa.
    Responsabilità:
    * Gestione dei profili social media aziendali
    * Ideazione e gestione di una strategia social e di un piano editoriale, di contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza social media
    * Preparazione di presentazioni e report a supporto delle proposte ideate
    Requisiti:
    * Passione per la Scrittura
    * Creatività
    * Conoscenza Lingua Inglese
    * Conoscenza e passione per il mondo della comunicazione, in particolare la comunicazione digitale
    * Orientamento alla generazione di contenuti creativi ed al raggiungimento degli obiettivi
    * Out of the box thinking, attitudine al problem solving, aggiornamento continuo sulle novità e possibilità di comunicazione dei nuovi media
    Requisiti Preferenziali:
    * Conoscenza delle dinamiche dei principali social media e strumenti di web marketing e pianificazione
    * Familiarità con le principali tecniche di ottimizzazione SEO
    * Capacità nel sviluppare flussi di acquisizione e ottimizzazione dell’esperienza utente per ampliare le community e generare lead oltre che risultati in termini di engagement rate
    * Capacità di sviluppo di attività di Digital PR al fine di massimizzare l’effort comunicativo digitale
    * Capacità di svolgere analisi periodiche di sentiment/reputation con l’utilizzo di strumenti dedicati e valutazione dei risultati
    * Capacità di effettuare analisi e interpretazione dei principali KPI
    * Capacità di sviluppo e gestione di campagne ads sui principali social network
    * Almeno 1 anno di esperienza in un’agenzia di comunicazione Digital in attività di content editing e social media management
    Caratteristiche Personali:
    * Intraprendenza e Proattività
    * Precisione ed Affidabilità
    * Curiosità e Autonomia
    * Capacità relazionali
    * Flessibilità
    VENTISETTE Digital offrirà al profilo scelto un piano di inserimento personalizzato in Agenzia, con ore/lavoro interamente dedicate alla formazione personale.
     
  • Lead Visual Designer
    Alkemy, nell’ambito di un importante piano di ampliamento di organico, sta cercando Senior Visual Designer da inserire nel team di Milano, in grado di gestire in autonomia singoli progetti e coordinare, in collaborazione con gli altri lead, le attività del team UI riportando direttamente al manager di area.
    Se sei dotato di spiccate doti di creatività e originalità e buone capacità gestionali, candidati subito inviandoci il tuo CV e portfolio
    Il tuo profilo
    · Hai almeno 6 anni di esperienza nella progettazione UI e nel Visual Design e sei in grado di monitorare i trend di settore per proporre soluzioni originali in linea con gli scenari di mercato;
    · hai una naturale predisposizione alla cura dei dettagli e alla costruzione di interfacce belle ed usabili;
    · sei in grado di definire attività di moodboarding e Design System in ottica responsive secondo i principi dell’Atomic Design;
    · sai produrre template e prototipi navigabili che possono essere validati con utenti e clienti finali attraverso preference test;
    · hai un’ottima conoscenza dei principali software di design e rapid prototyping come Sketch, InVision, Adobe CC, Principle, etc.;
    · sai preparare documenti e presentazioni che illustrano razionali, pillars progettuali e la direzione artistica
    · hai buone capacità organizzative e di coordinamento e sai definire carichi di lavoro, tempistiche e priorità:
    · sei in grado di guidare le risorse più junior e contribuire alla loro crescita, rispettando le scadenze di progetto e mantenendo alta la qualità del delivery finale;
    · sai interagire con i clienti e gestire le attività di rework senza insofferenze.
    Cosa ti renderebbe speciale
    · Capacità di ideare e progettare animazioni e micro interazioni
    · Esperienza di post-produzione e fotoritocco;
    · Flessibilità e capacità di adottare senza problemi approcci lavorativi differenti (waterfall, Agile, etc.);
    · Ottima conoscenza dei principi di usabilità;
    · Proattività, curiosità, spirito critico e tanta, tanta pazienza;
    · Familiarità con HTML, CSS, JavaScript e con le fasi di test e delivery;
    · Spiccate capacità relazionali ed empatiche.
    Cosa ti offriamo
    · una retribuzione commisurata alla tua esperienza;
    · ticket restaurant;
    · la partecipazione a eventi e workshop;
    · un ambiente stimolante, motivante e divertente, in cui potrai esprimere te stesso, confrontarti con profili anche molto diversi dal tuo e misurarti con progetti importanti;
    · grandi pranzi in compagnia;
    · uno o più Spritz per l’ora dell’aperitivo.
    I profili ritenuti in linea verranno contattati entro 15 giorni.
    I dati dei candidati verranno trattati ai sensi dell’Informativa Privacy sempre consultabile sul nostro sito alkemy.com
  • Senior Ux Designer
    Alkemy, nell’ambito di un importante piano di ampliamento di organico, sta cercando Senior UX Designer da inserire nel team di Milano, in grado di gestire in autonomia singoli progetti, riportando direttamente al manager di area.
    Se sei alla ricerca di nuove sfide professionali e possiedi innate capacità di trasformare idee astratte in esperienze uniche in grado di rispondere ai reali bisogni degli utenti candidati inviandoci il tuo CV.
    Il tuo profilo
    • Lavori come UX Designer da almeno 5 anni in contesti strutturati come società di consulenza, agenzie di comunicazione e/o clienti finali;
    • sei laureato/a in Interaction Design/Interazione Uomo Macchina/Progettazione Multimediale o hai fatto un percorso di studi equivalente;
    • hai una solida conoscenza di processi e metodi di User Centered Design e Design Thinking;
    • sei in grado comprendere le esigenze e i requisiti di business e riesci a tradurli in servizi e prodotti digitali innovativi;
    • sai realizzare analisi di benchmark, valutazioni euristiche e attività di user research in grado di orientare le scelte progettuali;
    • sai costruire architetture informative e sei in grado di validarle con utenti e clienti finali;
    • sai produrre flowchart, paper sketch e low/high fidelity wireframe;
    • hai un’ottima conoscenza dei principali software di design e rapid prototyping come Axure, Sketch, InVision, ecc;
    • sai giustificare e difendere le scelte di design davanti ai tuoi colleghi e ai clienti;
    Cosa ti renderebbe speciale
    • Flessibilità e capacità di adottare senza problemi approcci lavorativi differenti (waterfall, Agile, etc.);
    • Buona conoscenza di Google Analytics;
    • Proattività, curiosità, spirito critico e tanta, tanta pazienza;
    • Spiccate capacità relazionali ed empatiche;
    • Familiarità con HTML, CSS, JavaScript e con le fasi di test e delivery;
    Cosa ti offriamo?
    • una retribuzione commisurata alla tua esperienza;
    • Ticket Restaurant;
    • la partecipazione a eventi e workshop;
    • un ambiente stimolante, motivante e divertente, in cui potrai esprimere te stesso, confrontarti con profili anche molto diversi dal tuo e misurarti con progetti importanti;
    • grandi pranzi in compagnia;
    • uno o più Spritz per l’ora dell’aperitivo.
    I profili ritenuti in linea verranno contattati entro 15 giorni.
    I dati dei candidati verranno trattati ai sensi dell’Informativa Privacy sempre consultabile sul nostro sito alkemy.com
  • Front-end Developer
    Alkemy, nell’ambito di un importante piano di ampliamento di organico, sta cercando per la sede di Milano 3 Front-end Developer per completare un team in cui collaborano quotidianamente oltre 50 professionisti tra UX Researcher, UX Designer, Visual Designer, Web&App Developer, Web editor, Copywriter e Tester.
    Il candidato ideale è in possesso di capacità organizzative, buona attitudine al lavoro in team e alle relazioni esterne, ha predisposizione all’autoapprendimento, ha capacità di proporre soluzioni e di lavorare in collaborazione con il proprio team.
    Requisiti fondamentali
    • Ottima conoscenza di Javascript, HTML, CSS3, jQuery, Bootstrap;
    • Ottima conoscenza dei principi di sviluppo in modalità responsive;
    • Esperienza nell’uso di chiamate Ajax e dati ottenuti tramite JSON;
    • Conoscenza delle best practice di sviluppo web, con particolare attenzione alle performance e al cross-browsing;
    • Esperienza nella definizione dei CSS tramite pre/post processor (LESS, SASS);
    • Conoscenza dei principi della programmazione ad oggetti;
    • Buona conoscenza della lingua inglese.
    Requisiti preferenziali
    • Conoscenza di Angular, Node.js, React, Grunt, Gulp, Webpack, TypeScript;
    • Esperienze di lavoro in team presso grandi aziende nazionali o internazionali;
    • Esperienze di lavoro in progetti di e-commerce;
    • Esperienze di lavoro utilizzando metodologie di lavoro agile (SCRUM) e strumenti di pianificazione (Jira).
    Cosa ti offriamo
    • una retribuzione commisurata alla tua esperienza;
    • ticket restaurant;
    • un ambiente stimolante, motivante e divertente, in cui potrai esprimere te stesso, confrontarti con profili anche molto diversi dal tuo e misurarti con progetti importanti;
    • grandi pranzi in compagnia;
    • uno o più Spritz per l’ora dell’aperitivo;
    I profili ritenuti in linea verranno contattati entro 15 giorni.
    I dati dei candidati verranno trattati ai sensi dell’Informativa Privacy sempre consultabile sul nostro sito alkemy.com
  • UI/UX Designer
    CHI SIAMO
    Furnichannel è il partner digitale per le aziende del settore arredo design. Progettiamo e implementiamo siti web e soluzioni software che consentono ai brand di integrare in maniera efficace l’esperienza online e quella del retail fisico.
    CHI STIAMO CERCANDO
    Siamo alla ricerca di un UI/UX designer per ampliare il nostro team.
    Il candidato ideale dovrà avere una mentalità elastica ed un approccio flessibile ai progetti digitali, in grado di massimizzare la soluzione estetica/funzionale in relazione alle necessità di business e obiettivi strategici.
    COSA FARAI
    Design di MVP e Prototipi di prodotti digitali in ambito B2C trasversali a tutte le aree di business delle più grandi aziende di arredamento italiane.
    Ideazione e creazione di web apps, ecommerce, siti web, strumenti digitali, dashboards, app su tutti i tipi di supporto digitali (smartphone, tablet, touchscreen, desktop…)
    Analisi di prodotti digitali esistenti, realizzazione di proposte di UX/UI e soluzioni incentrate all’utente, presentazione di creative per la massima valorizzazione dei requisiti di business dei clienti.
    Design di siti web con l’uso di CMS e tecnologie wordpress o equivalenti.
    Ottimizzazione delle architetture, interazioni e gerarchie di contenuti all’interno di prodotti digitali.
    Essere un partner interno a supporto del team di lavoro digital, lavorando collaborativamente con altri designer developer e analisti di business attraverso metodologia di lavoro Agile.
    Selezione e editing di materiale fotografico per la comunicazione sui siti web clienti.
    Preparare presentazioni delle proposte grafiche giustificando le scelte estetiche per assolvere requisiti funzionali.
    Presentare gli elaborati e le proposte grafiche al team interno e ai clienti.
    Essere il promotore e motore di creatività e di stimoli verso tutti gli stakeholder.
    SKILLS
    Conoscenza approfondita di Sketch, Adobe CC (Illustrator and Photoshop mainly), InVision, Proto e altri strumenti di prototipazione e design.
    Conoscenza delle best practice di UI/UX e come applicarle a design nuovi o esistenti
    NICE TO HAVE
    Conoscenza delle basi di HTML/CSS/JAVASCRIPT.
    Conoscenza o esperienza nel settore arredamento.
    Conoscenza delle nuove tecnologie.
    Conoscenza delle basi di animazione.
    Familiarità con human-computer interaction, product design.
    Inglese fluente
    IMPORTANTE
    Saranno valutate esclusivamente le candidature correlate da portfolio grafico
  • Assistant Curator, Interpretation
    Assistant Curator, InterpretationPreviousReturn to search resultsNextReference:TG2365 Opportunity type:Temporary, Full-time Working hours:36 hours per week Salary:An appointment to this post will be made at the minimum of the band at £25,774 per annum. Location:Tate Britain & Tate Modern Closing date:08 September 2019 at midnight Send to a friendApply onlineThis is a great opportunity to join a busy and creative Learning team. The team …
  • Art Installation Assistant
    Art Installation AssistantPreviousReturn to search resultsNextReference:TG2459 Opportunity type:Fixed-term, Full-time Working hours:36 hours per week Salary:£19,450 per annum Location:Liverpool – Tate Liverpool Closing date:10 September 2019 at midday Send to a friendApply onlineTate Liverpool celebrated its 30th birthday in 2018. It is one of the most popular galleries of modern and contemporary art outside of London, showing the Tate …
  • Trustees
    TrusteesLiverpool Biennial is looking to appoint a number of charity Trustees with a wide range of skills and experience, who will support the Chair and Director in preparation for Liverpool Biennial 2020.As well as producing one of the world’s largest contemporary art events, Liverpool Biennial commissions extraordinary public artworks such as Another Place by Antony Gormley and Everybody Razzle Dazzle by Sir Peter Blake the ‘Dazzle Ferry’ on …
  • Production Manager
    Production Manager£28,229 £32,410Full-time, fixed-term contract (October 2019 December 2020)Applications due 11 September 2019Liverpool Biennial is seeking a dynamic and experienced Production Manager to join the team and lead on all aspects of production, installation and de-installation of Liverpool Biennial 2020, as well as its public programmes.You will have a minimum of five years’ experience in all aspects of arts production …
  • Marketing and Communications Coordinator
    Marketing and Communications Coordinator£20,796Full-time, permanent contract Applications due 4 September 2019Liverpool Biennial is seeking an enthusiastic and efficient Marketing and Communications Coordinator to support the Head of Marketing and work with the wider Biennial team, our partners and collaborators on the delivery of impactful audience-focused campaigns.You will be meticulously organised and able to manage a varied workload. …
  • Regional Sales Support Consultant
    Danfoss
  • Graphic designer / Art director junior – BTL branding packaging
    Cercasi ART DIRECTOR JUNIOR per AGENZIA CREATIVA
    Ambito Packaging Design – Branding – BTL
    Il candidato verrà inserito nel team creativo/strategico e coinvolto nei processi che riguardano lavorazioni di packaging design e btl, affiancando i designer dalla fase di ideazione a quella esecutiva.
    La figura ideale ha una personalità dinamica e creativa, laurea in ambito Design della Comunicazione/Art Direction e almeno 2-3 anni di Esperienza nell’ambito Creativo di packaging design, BTL e branding.
    Si richiedono le seguenti competenze:
    Ottima conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign)
    Creatività e predisposizione al lavoro di team
    Capacità di ideazione/sviluppo progetti di design
    Buone capacità relazionali
    Buona manualità / inclinazione artistica
    Precisione nell’esecuzione dei lavori
    Competenze di post produzione/fotoritocco/fotomontaggi
    Buona conoscenza inglese
    Disponibilità full time
    Esperienza nell’ambito creativo di packaging e branding
    Si offre contratto iniziale a tempo determinato, durata e retribuzione da definire in base a competenze ed esperienza.
    Richiesta massima serietà e tanta voglia di crescere a livello professionale.
    NO FREELANCE !!
  • Graphic designer
    Cercasi GRAPHIC DESIGNER con esperienza di almeno 1 anno in brand e corporate design / packaging.
    Settori di mercato principali:
    food & beverage, largo consumo, cosmetica, farmaceutico, luxury goods. CARATTERISTICHE RICHIESTE:
    Ottima conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign)
    Capacità di ideazione e sviluppo di progetti di brand design, creazione esecutivi.
    Conoscenza delle tecniche di stampa
    Creatività e forte motivazione a crescere a livello professionale
    Buone capacità relazionali
    Disponibilità full time
    Richiesta laurea/diploma nell’ambito graphic/branding, design/art direction, età inferiore 29 anni.
    Sede di lavoro Parma o Milano
    Si prega di allegare un portfolio completo alla candidatura.
  • Roma – Redazione per giornalista professionista con esperienze televisive
    Gray Out
    Società di produzioni televisive
    Società di produzioni televisive con sede a Roma, è alla ricerca di un/una giornalista professionista per una posizione di redattore.
    Sono possibilmente richieste precedenti esperienze lavorative in produzioni televisive.
    Inviare CV a: info@grayout.it
  • Milano – Digital Marketing Specialist per sviluppo strategie di comunicazione
    Setonix
    Setonix è una Digital Marketing Agency con sede a Milano.
    Ci occupiamo di sviluppare progetti digitali di ogni genere offrendo un servizio a 360° che spazia dalle campagna Sem a una pianificazione strutturata di tutta l’attività di Digital Marketing aziendale grazie ad un team di esperti affermati nel settore.
    L’agenzia si colloca all’interno di Quokka, un gruppo
  • Milano – Junior Account Executive settore Travel
    Competence Communication
    Competence è una società di consulenza indipendente – presente sul mercato della comunicazione da circa 15 anni – che supporta primarie aziende italiane, multinazionali e associazioni nella costruzione, ottimizzazione e difesa della reputazione presso tutti gli stakeholder.
    Cerchiamo un Junior Account Executive per un nostro importante cliente del settore Travel. Sono richieste una eccellente conoscenza
  • Milano – Communication, Marketing & Business Development Assistant
    LC Publishing Group
    LC Publishing Group è il gruppo editoriale che fornisce informazione 100% digitale sul mondo legal, finance e food.
    LC Publishing Group, gruppo editoriale leader nell’informazione 100% nei settori del Legal, Tax, Finance & Food, il tutto in chiave business ricerca per inserimento nel proprio organico:
    N. 1 risorsa con almeno 3-4 anni di esperienza da
  • Ritocco fotografico
    Si ricerca profilo di ritoccatore immagini con esperienza di almeno 2 anni nel settore della fotografia di prodotto per e-commerce: still life, indossato.
    Grande capacità organizzativa, puntualità e precisione.
    CONOSCENZE RICHIESTE: OTTIMA CONOSCENZA PHOTOSHOP, BUONA CONOSCENZA CAPTURE ONE
    SIETE GRAFICI, FOTOGRAFI, ART DIRECTOR? NON INVIATE LA VOSTRA CANDIDATURA VERRA’ CESTINATA.
    INVIARE CANDIDATURE SOLO SE IN LINEA CON L’OFFERTA PUBBLICATA
     
  • Samuel H. Kress Fellowship in Photograph Conservation
    The Solomon R. Guggenheim Museum in New York is accepting applications for a one-year, full-time Samuel H. Kress Fellowship in Photograph Conservation, starting in the fall of 2019. The Kress Fellowship will focus on the conservation, preservation, and research into the photographic collection held by the Guggenheim Museum, working in a collaborative and interdisciplinary lab. This position is generously funded by the Samuel H. Kress Foundation, …
  • Sales Associate
    The Solomon R. Guggenheim Museum is seeking Sales Associates for 40 hour weeks, including both weekend days. The Sales Associate position is responsible for providing all guests of the Museum Store with exceptional customer service, while adhering to policies and procedures in order to maximize sales and ensure quality experiences for visitors.Founded in 1937, the Solomon R. Guggenheim Foundation is dedicated to promoting the understanding and …
  • Deputy Director and Gail Engelberg Director of Education and Public Engagement
    The Deputy Director and Gail Engelberg Director of Education & Public Engagement leads the Solomon R. Guggenheim Museum (SRGM) Education Department and its Sackler Center for Arts Education, whose mission is to develop and present innovative learning and engagement opportunities that enable a diverse constituency of youth, families, and adults to have personally meaningful experiences with modern and contemporary art and architecture. Reporting …
  • Assistant/ Associate Curator
    The Solomon R. Guggenheim Foundation is seeking a full-time Assistant/ Associate Curator for its world-renowned Curatorial Department. This position will provide essential support for major exhibition and publication projects while also generating expansive research on new art histories and cultural identities, which will lead to the conceptualization and generation of the position’s own exhibitions. Reporting to the Artistic Director and Chief …
  • Serpentine Galleries is seeking a Chief Executive
    Seeking Chief ExecutiveApplication deadline: September 6, 2019Serpentine GalleriesKensington GardensLondon W2 3XAUKwww.serpentinegalleries.orgThe Serpentine is defined by its boldness and innovation. It takes on big ideas and makes them happen against the odds.As one of the most-visited art institutions in the UK and internationally, the Serpentine consistently punches far above its weight. Agile, innovative and entrepreneurial, the Serpentine …
  • Angular Developer
    ScuolaZoo Digital Lab, nasce nel 2018 dal bisogno di sostenere l’evoluzione e l’affermazione digitale di ScuolaZoo.
    La nostra mission è comunicare alla Generazione Z, tramite prodotti Digitali completamente Home Made, il brand ScuolaZoo.
    Lavora in ScuolaZoo significa:
    #WorkYoung: l’età media è di circa 29 anni e viviamo in un open space creativo, no dress-code.
    #WorkHard: i nostri progetti sono sempre molto ambiziosi ed è richiesto un forte commitment a tutti coloro che ne fanno parte.
    #PartyHard: quando arrivi festeggiamo con un aperitivo, per il tuo compleanno hai una mezza giornata libera, durante l’anno facciamo una decina di eventi per celebrare i nostri successi.
    #WorkEverywhere: non abbiamo nessun badge e hai un giorno smartworking a disposizione ogni settimana.
    #Empowerment: siamo sempre pronti a ricevere proposte di partecipazione a eventi, workshop, convegni.
    #Innovation: cerchiamo ogni giorno di alzare l’asticella e non accontentarci mai.
    #WorkLifeBalance: OneDay regala un bonus alle sue persone che decidono di sposarsi, unirsi civilmente, avere un figlio o adottarlo.
    #EatALot: abbiamo la cucina equipaggiata per quando non hai lo sbatti di uscire a pranzo, la colazione free ogni mattina, le caramelle e la frutta sempre a disposizione.
    #YoungPeopleCentric: parliamo ogni giorno con la quasi totalità degli studenti italiani.
    Per completare la squadra, stiamo cercando un profilo tecnologicamente devoto, che conosca Angular dalla versione 2 in tutte le sue forme ed evoluzioni.
    Tutte le nostre piattaforme già esistenti sono sviluppate in Angular, e tante ancora ne dovranno nascere!
    Cerchiamo una figura che ami TypeScript almeno quanto la birra (se non ti piace la birra sostituiscila con qualsiasi altra cosa tu ami!), e che sappia giocare con RxJs come se fosse a briscola.
    Se sei anche appassionato alle Animations di Angular, allora ti stiamo cercando!
    Inviaci la tua candidatura tramite application o scrivendo a Lorenzo su WhatsApp al numero +39 345 756 6967.
  • Salzburg International Summer Academy of Fine Arts seeks director
    The Province of Salzburg (Austria) is looking for a Director of the Salzburg International Summer Academy of Fine Arts from the summer of 2020. Full time, place of work, Salzburg (5-year contract).The Salzburg International Summer Academy of Fine Arts (ISBK), founded by Oskar Kokoschka in 1953 as the “School of Vision” in Hohensalzburg Fortress, is the oldest of its kind in Europe. The internationality of the teachers and participants as well as …
  • Graphic e web designer
    Socialidea è alla ricerca di un nuovo Web & Graphic Designer con l’obiettivo di definire, gestire e valorizzare le attività dei Brand per cui lavoriamo sui Social Media e sui relativi siti web.
    Ti occuperai, sotto la supervisione del Digital Art Director, dell’ideazione e realizzazione di campagne destinate ai social media e agli altri canali on line. Sarai a contatto con i progetti che seguiremo, potendoli conoscere nei dettagli, e sarai chiamato a dare il tuo contributo sia nella fase di ideazione che in quella di gestione.
    Questa posizione ti metterà a contatto con il cliente e i suoi obiettivi, e ti sfiderà nel fare tua la la visione i prodotti e i servizi per tradurli in comunicazione digitale.
    Ecco le caratteristiche che il Web & Graphic Designer di Socialidea dovrebbe avere:
    Spirito creativo, sempre attento ai nuovi trend;
    Passione per la grafica e il web design;
    Spiccate capacità di ideare e creare concept e visual efficaci, combinando conoscenze e strumenti grafici;
    Conoscenze & Skills :
    Ottima conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign
    Conoscenza base HTML/CSS/JS
    Conoscenza base di After Effects
    Conoscenza dei principali CMS (WordPress)
    Interesse nell’elaborazione di UI/UX
    Capacità di lavorare in team
    Capacità di capire i bisogni e la visione del cliente
    Capacità di presentare le proprie idee e progetti
    Precisione e cura del dettaglio
    Capacità di rispettare le scadenze
    Cosa ti offriamo :
    Postazione Apple
    La possibilità di coltivare le tua passioni, sviluppandole in un ambiente di lavoro giovane e professionale, entrando a far parte di un team eterogeneo che lavora in simbiosi.
    Se pensi di essere il Graphic o Web Designer giusto per Socialidea, inviaci il tu CV e un portfolio dei tuoi lavori che mostrino stili differenti, su più piattaforme.
  • Junior Web Content Manager Part-Time
    Omnia Retail srl (Wheelup), società che opera nel settore Abbigliamento e Accessori MOTO con 25 punti vendita e un negozio eCommerce, è alla ricerca di una figura professionale che vada a coprire la posizione di
    Junior Web Content Manager Part-Time
    La risorsa avrà la responsabilità della realizzazione dei contenuti (testuali) e dell’aggiornamento dello store eCommerce.
    Più nello specifico si occuperà di:
    Realizzare le descrizioni dei nuovi prodotti per la successiva pubblicazione sullo store Online (Italiano + Inglese)
    Realizzazione schede descrittive dei prodotti che verranno utilizzate nei punti vendita
    Realizzare brevi articoli che verranno pubblicati sul blog presente Online
    Preparare copy per i post dedicati ai canali social
    Aggiornare lo store eCommerce tramite il CMS basato su Magento
    Reperire e adattare per lo store Online, gli scatti dei prodotti che andranno in vendita
    Requisiti indispensabili:
    Motociclista e/o appassionata/o dell’universo “2 ruote”
    Buone capacità di scrittura
    Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti di editor testi
    Voglia di mettersi in gioco e imparare
    Conoscenza base HTML
    Buona conoscenza Inglese
     
    Requisiti preferenziali
    Conoscenza degli aspetti SEO
    Gestione pregressa di blog
    Capacità di utilizzo CMS strutturati
    Conoscenza di HTML e CSS
    Intraprendenza e proattività
    Conoscenza minima di software per l’elaborazione di immagini
     
    Si offre inquadramento con CCNL del Commercio Part-Time 20/30 h.
    La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e ha carattere di urgenza.
    Sede di lavoro a Carate Brianza (MB)
  • Frontend Developer
    Siamo alla ricerca di un Frontend Developer con 2-5 anni di esperienza.
    Le competenze tecniche richieste sono:
    HTML/HTML5
    CSS – LESS – SCSS
    PHP
    Javascript
    MySQL
    jQuery
    Bootstrap 3 e/o 4
    Conoscenza di strumenti di versionamento del codice sorgente GIT
    Suite Adobe
    Sketch
    NO freelance
  • University of California, San Diego seeks Assistant Professor: Computational Artist / Designer
    Application deadline: December 2, 2019University of California, San DiegoVisual Arts Department9500 Gilman DrLa Jolla, California 92093-0327United Statesvisarts.ucsd.eduInstagram / Twitter / Facebook The Department of Visual Arts at UC San Diego invites applications for an artist/designer with a computational and 3D visualization research-based practice and exhibition/publication record.Areas of focus may include: computer visualization …
  • Social Media Manager / Content Manager
    Listen Agency è un o studio di comunicazione con sede a Milano. Una forza creativa multidisciplinare attiva dal 2007 che, spinta dalla passione, supera confini creativi del Below The Line con particolare riguardo all’etica e all’innovazione, fornendo strumenti per valorizzare la connessione tra brand e persone.
    Il nostro Social Media e Content Manager ideale ha ottima conoscenza delle piattaforme digitali e lavora a stretto contatto con il team creativo con un costante confronto con account e cliente. Si occupa della creazione dei contenuti relativi all’esigenza del cliente.Sa comprendere un brief creativo, contribuisce a sviluppare il prodotto di comunicazione e lo realizza concretamente.E’ uno specialista che sa applicare il proprio prodotto creativo ai diversi media, formati e contesti di comunicazione. Entra nel processo creativo nella fase di Creative Development dove dà un contributo specialistico allo sviluppo delle idee concettuali. In collaborazione con Art Directors e Copy è incaricato della fase di sviluppo della strategia comunicativa ideale per il progetto che sta sviluppando, stilando piani editoriali e organizzando la strategia di comunicazione del cliente programmando le pubblicazioni sui vari media.
    Il candidato ideale deve svolgere i seguenti compiti e/o possodere le seguenti capacità:
    Da 1 a 2 anni di esperienza in contesto analogo e/o agenzia creativa
    Implementare la content strategy dei progetti di sua responsabilità, in collaborazione con il reparto creativo Supportare il Copywriter in occasione di gare e progetti speciali
    Realizzare e analizzare i report prodotti con il reparto Account per confrontarsi e per migliorare la content strategy dei progetti di sua responsabilità
    Redigere i piani editoriali Editare, correggere e migliorare i contenuti prodotti Creare contenuti per website
    Garantire copertura live durante gli eventi, anche presso il cliente
    Gestire la distribuzione dei contenuti su canali online e social media
    Assicurare il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline approvati dal suo Project Manager
    Segnalare tempestivamente criticità ed opportunità legate al suo lavoro
    Mantenersi all’avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali
    Sede di lavoro: Milano
    Retribuzione: commisurata al grado di esperienza del candidato valutabile in fas di colloquio.
    Tipologia contratto: Full-time a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
  • Copywriter
    Listen Agency è un o studio di comunicazione con sede a Milano. Una forza creativa multidisciplinare attiva dal 2007 che, spinta dalla passione, supera confini creativi del Below The Line con particolare riguardo all’etica e all’innovazione, fornendo strumenti per valorizzare la connessione tra brand, luoghi e persone. I nostri servizi sono offerti da tre business unit: Strategy & creative, Digital, Events.
    Il nostro copywriter deve essere curioso e abile nel ricercare nuovi formati e linguaggi espressivi, deve avere la capacità di sperimentare e adattare i messagi a differenti audience per poter creare sempre nuovi contenuti. Fondamentale è l’abilità di creare nuovi contenuti per vari tipi di media digital e offline. Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
    Il candidato ideale deve svolgere i seguenti compiti e/o possodere le seguenti capacità:
    Da 1 a 2 anni di esperienza in contesto analogo e/o agenzia creativa.
    Partecipare attivamente alla stesura delle strategie e dei piani editoriali
    Partecipare attivamente alla definizione della strategia editoriale dei clienti
    Scrivere testi pubblicitari per landing page, siti internet e DEM
    Scrivere annunci pubblicitari per Google ADS e Facebook ADS
    Scrivere articoli redazionali con tecniche SEO oriented Analisi performance singoli contenuti
    Elaborare benchmark competitor
    Sede di lavoro: Milano
    Retribuzione: stabilita in fase di colloquio sulla base dell’esperienza del candidato
    Tipologia di contratto: full-time a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
  • Social Media Manager
    Double Malt – Comunica responsabilmente! è alla ricerca di una figura che entri a far parte del suo team.
    Stiamo cercando un/a Social Media Manager, un/a professionista in grado di creare piani editoriali efficaci e abile nella gestione del programma Business Manager per la creazione di campagne ADV.
    La risorsa deve saper utilizzare software di programmazione, essere appassionata del mondo digital, padroneggiare le tecniche corrette per innescare situazioni di engagement con l’utente, oltre ad avere spiccate abilità di scrittura.
    Possedere competenze grafiche e P.IVA saranno considerati elementi preferenziali.
    Proponiamo un periodo di collaborazione di 4 mesi con alta possibilità di inserimento a seguire. Richiediamo disponibilità full time.
  • Graphic Designer
    Il mondo dell’estetica e della bellezza, per un grafico creativo, rappresenta il settore ideale per liberare l’istinto ed esprimere artisticamente la propria visione, le proprie emozioni.
    La GMS srl azienda italiana con base a Roma specializzata nel settore dell’estetica con propri marchi, apparecchiature estetiche e cosmetici, ricerca per inserimento nel proprio organico un brillante ed esperto graphic designer con caratteristiche di direzione artistica.
    Oltre ad una comprovata esperienza lavorativa nel settore della grafica creativa/pubblicitaria, il/la candidato/a ideale dovrà possedere anche doti di copywriting e dovrà essere in grado di interpretare visual, claim e messaggi pubblicitari vari (B2B-B2C).
    Requisiti fondamentali:
    – Percorso formativo/studio in ambito grafico;
    – Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo;
    – Spiccate doti di grafica creativa;
    – Buone doti comunicative: redazionali, copywriting;
    – Ottime capacità di interpretazione grafica con creazione visual, claim, pubblicità;
    – Ottima conoscenza dei principali programmi per elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign);
    – Spiccate capacità di problem solving, lavorare in team o autonomamente e sotto stress, rispettare le scadenze programmate e di gestire più progetti grafici nello stesso momento;
    – Ottime capacità nella creazione di brochure, cataloghi, progettazione e realizzazione etichette/packaging;
    – Predisposizione nell’aggiornare le proprie conoscenze nell’ambito delle proprie competenze professionali al passo con i trend del momento;
    Requisiti graditi:
    – Esperienza grafica nel settore dell’estetica;
    – Conoscenze e competenze in ambito fotografico per ideazione campagne pubblicitarie;
    – Conoscenza software di video editing;
     
    Responsabilità:
    – Programmazione, definizione e gestione delle varie attività in linea con il proprio ruolo/obiettivo;
    – Gestione rapporto fornitori, agenzie pubblicitarie e di comunicazione;
    L’azienda offre una reale opportunità di lavoro e la ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi. Fondamentale oltre al curriculum inviare un portfolio e una lettera di presentazione
    Si offre:
    – Contratto: Tempo determinato/indeterminato;
    – Retribuzione: Il compenso sarà commisurato alle effettive capacità e competenze del candidato prescelto.
    – Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì;
    – Luogo: Roma
    I Candidati non in possesso dei requisiti richiesti, saranno automaticamente scartati
  • Graphic designer junior – STAGE – Packaging design, Branding, BTL
    Cercasi graphic designer junior per team creativo ambito packaging design, BTL, branding.
    La figura ideale ha una laurea in ambito design della comunicazione/art direction, conosce l’inglese e ha grande passione per il design e la comunicazione.
    Il candidato verrà inserito nel team creativo e coinvolto nei processi di lavorazione dei progetti, dal brief all’implementazione dei concept creativi.
    CARATTERISTICHE RICHIESTE:
    Ottima conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign)
    Capacità di ideazione/sviluppo progetti di design
    Spirito creativo e forte motivazione a crescere a livello professionale
    Buone capacità relazionali
    Precisione e cura dei dettagli
    Massima serietà
    Disponibilità full time
    Laurea nell’ambito design della comunicazione, art direction, illustrazione
    TITOLO PREFERENZIALE:
    Attitudine artistica
    Conoscenza base modellazione 3D
    Ottima conoscenza inglese parlata e scritta
    E’ apprezzata una minima esperienza lavorativa nell’ambito creative design, ma non fondamentale.
    Si offre STAGE di 3 mesi + 3 mesi con potenziale successivo inserimento nell’organico a partire da SETTEMBRE/OTTOBRE.
    Offriamo accurata formazione professionale al fine di crescere all’interno dell’agenzia.
    Si prega in inviare curriculum e PORTFOLIO per partecipare alla selezione grazie.
  • Milano – Stage settore Eventi con rimborso spese
    LC Publishing Group
    LC Publishing Group è il gruppo editoriale che fornisce informazione 100% digitale sul mondo legal, finance e food
    Annuncio :LC Publishing Group, leader nell’editoria digitale verticale, ricerca per la propria sede di Milano n. 1 figura nel settore Eventi.
    La risorsa è una persona che voglia fare un’esperienza di apprendimento professionale nell’ambito organizzazione eventi/convegni.
    E’ richiesta
  • Head of Content & Communication
    Hai presente gli Aperigodo, Polp Fiction, Glossex e “Pamela, questo è reale”? Il prossimo a trovare questi copy potresti essere tu. Cerchiamo un copywriter che diventi responsabile della comunicazione e dei contenuti e che sappia convogliare il suo estro creativo in ambiti diversi (content strategy e planning, web content). Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel digital, una mini-presentazione e una prova per candidarsi (sotto)
    Ci conquisti se:
    – Lavori come head of content o senior content specialist in ambito digital da almeno 3 anni
    – Hai una laurea in discipline umanistiche (se hai fatto anche un master, wow!)
    – Sai usare bene WordPress, Word e tutta la Google Suite
    – Hai dimestichezza con Photoshop, InDesign e Canva
    – Sei social: segui pagine, pubblichi stories, sei sul pezzo
    – Scrivi bene e leggi molto (non solo “50 sfumature di grigio”)
    – Sei un tipo brillante ma che sa anche ascoltare e affinare le idee degli altri
    – Sei famoso/a per le tue uscite geniali
    – Sei un tipo efficiente, veloce, metodico
    – Ti diverte parlare di sessualità e non ci vedi niente di strano
    – Inglese fluente, minimo B2, graditissimo C1/C2
    Cosa dovrai fare:
    – Mantenere e rafforzare il tono di voce di MySecretCase
    – Curare il blog dal punto di vista editoriale e di posizionamento su Google
    – Curare i rapporti con la stampa (rispondere a interviste, occuparti della rassegna stampa, redigere o revisionare comunicati)
    – Scrivere presentazioni
    – Trovare il nome a nuove linee e prodotti di MySecretCase
    – Pianificare le DEM insieme al marketing manager
    – Proporre nuove creatività e pianificarle nel tempo
    – Scrivere i contenuti di sito, social e materiale offline
    – Proporre nuovi format di eventi per il Dopolavoro dell’Amore, organizzarli e gestirli in toto
    – Metterci la faccia, sempre
     
    Prova:
    Banner home >> scrivi un claim che invogli una coppia a provare i sex toys. Parole d’ordine: corto, suggestivo, efficace, coerente. Immagina un utente nuovo, che non ci conosce, atterra sulla pagina la prima volta e deve capire subito chi siamo, cosa facciamo, che parliamo di piacere, coppia, sex toys, godere, ecc. Quando: settembre-ottobre.
    Copy per format social stile “Pamela, questo è reale”. Questo è instant marketing prima: trova tu un aggancio con un hot topic del momento e facci vedere quanto sei geniale ;)
    3 proposte di nuovi format social: dopo aver visto attentamente la nostra pagina Instagram (stories in evidenza, IGTV, post), cosa possiamo fare di nuovo con appuntamento settimanale?
    Naming: linea lingerie di pizzo (colori pastello, frou frou, volant, molto lolitesca) + linea bondage (stile 50 sfumature). Ipotizza un nome per l’una e un nome per l’altra, tenendo conto che devono rimanere impressi, essere corti ed orecchiabili, invogliare all’acquisto.
  • Junior Developer
    Company Description
    Arc Worldwide provides marketing solutions. It provides direct marketing services, including relationship strategies, campaign strategy and management, acquisition / retention / loyalty programs, predictive modeling and analytics, multi-channel contact management, direct response creative, and database strategies/designs, as well as shopper marketing services, such as consumer retail strategies, consumer path to purchase, channel, category and retail strategy, retail environment design, on-premise and off-premise, activation programs, package designs, merchandising / displays / collateral, and walking brands. The company also offers promotional marketing services, including sales promotion and trade promotion development and execution, product sampling and demonstration, event development and execution, sweepstakes/games development and execution, premium development and fulfilment, sponsorships, and vendor management. In addition, it provides interactive marketing services, such as digital marketing strategies, segmentation/profiling/consumer analysis, user experience strategies and designs, digital content and creative development, digital branding, Website/micro-site development, online campaign development, technology strategy, application development, systems implementation, and digital relationship strategy and management. The company was founded in 2004 and is headquartered in Chicago, Illinois. Arc Worldwide, Inc. operates as a subsidiary of Leo Burnett Company, also part of Paris-based Publicis Groupe, the world’s fourth-largest communications company.
    Job Description
    ARC è alla ricerca, per la sua sede di Torino, di un Junior Developer.
    Il candidato si occuperà di :
    realizzare UI dinamiche
    analizzare i requisiti di progetto
    gestire e mantenere i progetti realizzati,
    progettare, valutare e suggerire nuove soluzioni tecnologiche confrontandosi con il team
    supportare strategie di gara attraverso la realizzazione di demo
    documentare il lavoro svolto.
    Titolo di studio
    Laurea in materie informatiche o esperienza equiparabile
    Competenze Linguistiche
    Italiano madrelingua
    Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
    Informatiche
    Ottima conoscenza delle seguenti tecnologie
    Frontend:
    HTML5
    CSS3
    Sass/Scss
    Javascript:
    ES6
    jQuery
    Angular 5
    React
    Nice to have
    Conoscenza CMS: WordPress, Joomla
    Conoscenza Backend: PHP
    Conoscenza base di strumenti di versioning (git)
    Conoscenza di preprocessori CSS (in particolare Sass)
    Conoscenza di library per l’animazione (GSAP, Velocity, Pop)
    Conoscenza base degli strumenti grafici necessari allo sviluppo (Photoshop, Fireworks etc etc)
    Altro: Google Analytics, Bundler – webpack, gulp, grunt
    Skills
    Autonomia, Disponibilità
    Precisione, attenzione
    Propensione al lavoro di squadra
    Flessibilità
    Capacità relazionale, d’ascolto e mediazione
    Esperienze precedenti desiderate
    Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo
  • Stage / Social Media Manager
    Per ampliare il nostro team di Social Media & Web Marketing stiamo cercando una persona giovane e dinamica  che voglia imparare  a gestire in maniera professionale i social media.
    La risorsa selezionata lavorerà in team con le risorse che si occupano di:
    – redigere e pianificare strategie di social media marketing
    – redigere piani editoriali per i canali social e per blog e siti web
    – elaborare e pubblicare contenuti (post, foto, video) sui canali social
    – creare e gestire i canali ufficiali di brand sui social
    – gestire e moderare commenti, messaggi e richieste sui canali ufficiali dei nostri clienti
    – monitorare campagne di advertising sui social
    – analizzare la reputazione on line di brand e aziende
    – misurare i risultati di strategie e campagne di social media marketing.
    Requisiti
    Buone capacità di scrittura, curiosità e determinazione.
  • Tenure-track Assistant or Associate Professor Games and VR/AR/XR/Animation
    The Department of Design Media Arts (DMA) within the UCLA School of Arts and Architecture invites applications for a tenure-track Assistant or tenured Associate professor position in the area of Games and VR/AR/XR/Animation. We are especially interested in candidates whose work is socially, critically, or theoretically motivated. Ideal candidates should have an approach that is both conceptually and formally strong, and engaged with …
  • UCLA Department of Design Media Arts seeks tenure-track assistant or associate professor
    The Department of Design Media Arts (DMA) within the UCLA School of Arts and Architecture invites applications for a tenure-track assistant or associate professor position in the areas of 3D form, fabrication, electronics, and/or critical making. We seek candidates who have a demonstrated expertise and international profile in design and/or media arts, or the abilty to achieve one. We are interested in candidates with a strong research practice …
  • Creative Developer | Freelance
    CHI SIAMO
    Furnichannel è il partner digitale per le aziende del settore arredo design. Progettiamo e implementiamo siti web e soluzioni software che consentono ai brand di integrare in maniera efficace l’esperienza online e quella del retail fisico.
    CHI STIAMO CERCANDO
    Siamo alla ricerca di uno sviluppatore per una collaborazione da freelance.
    Il progetto a cui sarà assegnato consiste nell’evoluzione e customizzazione front-end di un widget per la prenotazione di appuntamenti e l’integrazione con le API dell’engine per il booking.
    La persona che stiamo cercando ha un background da Product Developer/Creative Developer ed è abituata ad affrontare i progetti in un’ottica non solo tecnica ma di sviluppo prodotto interagendo costantemente con il Product Owner nella definizione degli use case, l’exploration delle feature e i dei settings della piattaforma.
    REQUISITI TECNICI
    3+ anni di esperienza nello sviluppo di web application (frontend)
    Ottima conoscenza di HTML, CSS e Javascript
    Esperienza nell’utilizzo di sistemi esterni tramite API
    Familiarità con gli strumenti di versioning
    REQUISITI PERSONALI
    Curiosità per il business e attitudine a lavorare all’interno di team interdisciplinari collaborando con le funzioni design e business
    Approccio disruptive verso la risoluzione dei problemi
    Capacità di gestione nel rispetto delle deadline prefissate e con un’elevata autonomia delle diverse fasi del progetto
  • Brand Communication Intern
    Cosa cerchiamo?
    In Hilti Italia siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire in stage con il ruolo di Brand Communication Intern all’interno del team Digital & Brand.
    Chi siamo?
    Se non hai esperienza nel settore edile, forse il nostro nome ti giunge nuovo. Hilti fornisce attrezzi, tecnologie, software e servizi d’avanguardia nel settore dell’edilizia. Abbiamo costruito la nostra solida reputazione mondiale con oltre 75 anni di attività, offrendo prodotti innovativi e servizi eccezionali. Con circa 29.000 dipendenti in oltre 120 paesi, siamo l’azienda ideale per valorizzare il tuo potenziale. Con noi avrai la possibilità di imparare, crescere e costruire la tua carriera passo dopo passo.
    Principali responsabilità
    Come Brand Communication Intern ti occuperai di:
    1. On line
    Social media creativity (FB, Likedin, YT, Engineering Blog)
    Adattamento del banner della Newsletter e del sito web
    Creazione di banner per campagne promozionali
    Creazione di flyer, brochure, e-catalogues
    2. Off line
    Eventi (interni ed esterni)
    Creazione di flyer e brochure promozionali
    Preparazione del materiale per i nostri Hilti Store
    3. Tools:
    Utilizzo dei tool :Photoshop, InDesign e Illustrator
    Utilizzo di Shutterstock
    Hilti è un’azienda in continua evoluzione che offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante.
    Cosa offriamo?
    Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall’impegno, dall’ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team.
    Perché candidarsi da noi?
    Metteremo a tua disposizione tutto il necessario per permetterti di crescere nel tuo ruolo, incluse una formazione continua.
    Profilo ricercato:
    Laurea in discipline grafico-artistiche;
    Italiano ed Inglese fluenti;
    Esperienza nell’utilizzo del Mac e dei principali programmi di grafica;
    Creatività e curiosità;
    Flessibilità e determinazione;
    Attitudine al lavoro di gruppo.
    Pensa in modo diverso al tuo futuro professionale!
  • Digital Marketing (SEM e social adv) Specialist
    Siamo alla ricerca di un SEM e social adv specialist con una mente analitica e passione per il mondo digital e per le dinamiche di Google e Social adv da inserire nel nostro team.
    La figura sarà responsabile dei progetti Social e SEA(Search Engine Advertising) dei clienti dell’agenzia. Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali Social e Google Ads ed esperienza nell’esecuzione di progetti di successo per clienti di vari settori.
    Il Web Marketing Specialist si relazionerà direttamente con il Web Strategist per definire piano, tecniche e tattiche per aumentare il numero di visitatori e di conversioni sui siti web dei clienti e ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca.
    Principali responsabilità:
    Pianificazione, gestione in autonomia, monitoraggio e reportistica di campagne AdWords di ricerca, display e remarketing per clienti in diversi settori;
    Esperienza diretta nella gestione e pianificazione di campagne social media advertising;
    Monitoraggio dei risultati e delle campagne Social e SEAe redazione di report strutturati;
    Partecipazione a meeting con clientiper discutere di risultati e pianificare passi successivi;
    Confrontarsi e collaborare con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative;
    Competenze desiderate:
    Esperienza in ambito SEM o Social adv di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una Web Agency;
    Ottima conoscenza delle best practice sia in ambito social adv che in ambito AdWords e delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento;
    Buona conoscenza di Facebook Business Manager
    Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido in autonomia;
    Ottima conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager;
    Conoscenza degli applicativi MS Office e in particolare di Microsoft Excel e Power Point;
    Buona conoscenza della lingua italiana scritta e orale;
    Completano il profilo le seguenti capacità:
    analisi e di lettura critica dei dati;
    Ottime capacità di problem solving;
    Intraprendenza e orientamento ai risultati;
    Capacità di lavorare in team e in autonomia;
    Buona gestione del proprio tempo e dei compiti assegnati in autonomia;
    Passione per il digital marketing e il mondo della tecnologia e advertising;
    Volontà di aggiornarsi continuamente sulle ultime tendenze, trend, variazioni del settore;
    Cosa ti offriamo:
    RAL commisurata all’esperienza;
    Contratto con assunzione a tempo indeterminato;
    Postazione Apple;
    Formazione, corsi online, libri e documentazione (offerti da Socialidea);
    La possibilità di coltivare le tua passioni, sviluppandole in un ambiente di lavoro giovane e professionale, entrando a far parte di un team eterogeneo che lavora in simbiosi;
    Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Esperienza:
    SEM e social adv specialist o simili: 1 anno (Opzionale)
  • Milano – Stage Ufficio Stampa semestrale e retribuito
    TwentyTwenty
    Agenzia di comunicazione integrata, parte del Gruppo Noesis
    Per la divisione PR di TwentyTwenty stiamo cercando un giovane talento a cui proporre uno stage retribuito semestrale. La figura, inserita nel team dedicato alla comunicazione consumer e corporate, si occuperà delle attività di ufficio stampa: rassegna stampa, recall, reportistica, media relations, redazione comunicati stampa, traduzioni italiano/inglese e
  • SEO Copywriter
    Siamo alla ricerca di un SEO Copywriter da inserire nel nostro staff creativo…
    Hai le carte giuste per entrare in squadra? 
    Cerchiamo una persona che abbia:
     
    -Voglia di mettersi in gioco e che voglia iniziare un solido rapporto lavorativo
    -Passione per il mondo fashion
    -Ottime conoscenze SEO
    -Background lavorativo attinente ed esperienza in campo e-commerce
    -Ottima gestione delle dead lines e buona capacità organizzativa
    -Creatività e predisposizione al lavoro di squadra
     
    Cosa offriamo:
    -Serietà ed affidabilità
    -Possibilità di lavorare da remoto
    -Un ambiente di lavoro stimolante e sinergico in cui crescere professionalmente
    Chi siamo:
    Siamo un’agenzia digital specializzata nella realizzazione e nello sviluppo di e-commerce, con un bagaglio professionale di oltre 10 anni nel mondo del fashion retail.
    Negli ultimi anni la nostra azienda ha subito una fortissima crescita grazie al numero sempre più importante di clienti che ci scelgono per seguire la comunicazione dei loro brand e per creare l’attività e-commerce dell’azienda, rendendo sempre più diversificato e competitivo il nostro know-how lavorativo. La nostra sede principale si trova nel contesto del polo scientifico tecnologico di Como Next, a 1 minuto a piedi dalla stazione trenord di Lomazzo (CO) e a 300m dall’uscita autostradale di Lomazzo Sud. I nostri uffici di 300 metri quadrati offrono postazioni lavorative Apple, sale per la realizzazione dei vari shooting fotografici e una meravigliosa vista su uno degli spazi verdi più belli della città. Come azienda crediamo molto nella professionalità e crescita di tutti i nostri dipendenti: proprio per questo investiamo molto sulla formazione di ogni membro del team per rendere ancora più stimolante e sinergica l’attività lavorativa.
  • Senior Art Director
     
    Siamo alla ricerca di un Senior Art Director da inserire nel nostro staff creativo…
    Hai le carte giuste per entrare in squadra?
     
    Cerchiamo una persona che abbia:
     
    -Voglia di mettersi in gioco e che voglia iniziare un solido rapporto lavorativo
    -Passione per il mondo fashion
    -Background lavorativo attinente ed esperienza in campo e-commerce
    -Forte Esperienza UI
    -Ottima gestione del team e capacità organizzativa con i clienti
    -Creatività e predisposizione al lavoro di squadra
     
    Cosa offriamo:
    -Serietà ed affidabilità
    -Possibilità di lavorare da remoto
    -Un ambiente di lavoro stimolante e sinergico in cui crescere professionalmente
    Chi siamo:
    Siamo un’agenzia digital specializzata nella realizzazione e nello sviluppo di e-commerce, con un bagaglio professionale di oltre 10 anni nel mondo del fashion retail.
    Negli ultimi anni la nostra azienda ha subito una fortissima crescita grazie al numero sempre più importante di clienti che ci scelgono per seguire la comunicazione dei loro brand e per creare l’attività e-commerce dell’azienda, rendendo sempre più diversificato e competitivo il nostro know-how lavorativo. La nostra sede principale si trova nel contesto del polo scientifico tecnologico di Como Next, a 1 minuto a piedi dalla stazione trenord di Lomazzo (CO) e a 300m dall’uscita autostradale di Lomazzo Sud. I nostri uffici di 300 metri quadrati offrono postazioni lavorative Apple, sale per la realizzazione dei vari shooting fotografici e una meravigliosa vista su uno degli spazi verdi più belli della città. Come azienda crediamo molto nella professionalità e crescita di tutti i nostri dipendenti: proprio per questo investiamo molto sulla formazione di ogni membro del team per rendere ancora più stimolante e sinergica l’attività lavorativa.
     
  • Graphic & web designer senior
    Siamo alla ricerca di un Graphic & web designer da inserire nel nostro staff creativo…
    Hai le carte giuste per entrare in squadra? 
    Cerchiamo una persona che abbia:
     
    -Voglia di mettersi in gioco e che voglia iniziare un solido rapporto lavorativo
    -Passione per il mondo fashion
    -Esperienza nella postproduzione di schede prodotto
    -Background lavorativo attinente ed esperienza in campo e-commerce
    -Forte Esperienza UX, UI
    -Esperienza nella realizzazione di contenuti social
    -Ottima gestione del team e capacità organizzativa con i clienti
    -Creatività e predisposizione al lavoro di squadra
     
    Cosa offriamo:
    -Serietà ed affidabilità
    -Possibilità di lavorare da remoto
    -Un ambiente di lavoro stimolante e sinergico in cui crescere professionalmente
    Chi siamo:
    Siamo un’agenzia digital specializzata nella realizzazione e nello sviluppo di e-commerce, con un bagaglio professionale di oltre 10 anni nel mondo del fashion retail.
    Negli ultimi anni la nostra azienda ha subito una fortissima crescita grazie al numero sempre più importante di clienti che ci scelgono per seguire la comunicazione dei loro brand e per creare l’attività e-commerce dell’azienda, rendendo sempre più diversificato e competitivo il nostro know-how lavorativo. La nostra sede principale si trova nel contesto del polo scientifico tecnologico di Como Next, a 1 minuto a piedi dalla stazione trenord di Lomazzo (CO) e a 300m dall’uscita autostradale di Lomazzo Sud. I nostri uffici di 300 metri quadrati offrono postazioni lavorative Apple, sale per la realizzazione dei vari shooting fotografici e una meravigliosa vista su uno degli spazi verdi più belli della città. Come azienda crediamo molto nella professionalità e crescita di tutti i nostri dipendenti: proprio per questo investiamo molto sulla formazione di ogni membro del team per rendere ancora più stimolante e sinergica l’attività lavorativa.
Le offerte elencate sono un estratto dei feed di Crebs, Lavori Creativi, Corriere Lavoro, Primaonline.
Non sono offerte di lavoro di Tiragraffi.
I link sono forniti solamente come informazione aggiuntiva e non sono pubblicità o approvazione di prodotti o servizi forniti in tali siti. Siti di terze parti possono contenere opinioni e punti di vista non necessariamente coincidenti con quelli degli Autori, o possono avere privacy policies differenti dalla quelle di Tiragraffi Magazine.
Segui anche @glyphoit.

Digest powered by RSS Digest

Pin It

Related Posts

Comments are closed.