Segui i tuoi sogni sempre. La nuova campagna Pan di Stelle si accende con Armando Testa

by • 21 Febbraio 2019 • Advertising, ComunicazioneComments (0)946

La campagna, firmata Armando Testa che da anni segue la comunicazione del brand, prende il via da domenica 10 febbraio sulle principali emittenti e sul web, con il primo dei due soggetti.

Segui i tuoi sogni sempre, perché i sogni più fantastici dell’universo sono quelli che hai dentro. Con questo messaggio bello e importante Pan di Stelle torna in comunicazione con due film dedicati all’iconico biscotto.

La campagna, firmata Armando Testa che da anni segue la comunicazione del brand, prende il via da domenica 10 febbraio sulle principali emittenti e sul web, con il primo dei due soggetti.

Fin dal primo istante la poesia del tratto animato -inaugurata con Nyma nella campagna “Un sogno chiamato cacao”- ci immerge nel mondo iconico di Pan di Stelle. Piccoli grandi sogni raccontati dalla voce dei protagonisti, fatti di relazioni autentiche e sentimenti veri. Se è vero che credere nei sogni è importante, credere nei propri, accenderli e seguirli lo è ancora di più.

E poi un trionfo di cacao, nocciole e latte fresco, così vicini che sembra di sentirne il profumo.

E infine, quel piccolo momento prezioso e magico che è la prima colazione, raccontata con la stessa delicatezza e la stessa autenticità delle immagini che l’hanno preceduta.

Sulle note di “A million dreams”, una delle canzoni più belle mai scritte sull’importanza di credere nei propri sogni, una nuova campagna con un sapore speciale, proprio come quello di Pan di Stelle.

 

 

Credits
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team creativo: Michela Sartorio, Monica Pirocca, Laura Sironi, Marta Agostini
Account Director: Benedetta Buzzoni
Account Executive: Federica Drogo
Casa di produzione: BRW Filmland
Animazione: Margherita Premuroso
Regia Live: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
Musica: A million dreams – Alexandra Porat

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *