Offerte di Lavoro in Comunicazione / 11 December 2018

by • 11 Dicembre 2018 • Job ResearchComments (0)85

Offerte di lavoro nel mondo della comunicazione.
Selezione settimanale di offerte di lavoro, a cura di Tiragraffi Magazine, dai feed di Crebs, Lavori Creativi, Corriere Lavoro, Primaonline, Artribune.

  • Bovisio Masciago – Junior Pr, area Ict a tempo indeterminato
    Attitudo
    Agenzia di comunicazione e media relations
    Attitudo, agenzia di media relations ricerca con urgenza risorsa con 1-2 anni di esperienza documentata nell’attività di ufficio stampa e gestione di progetti di comunicazione per il settore Ict (stesura testi, gestione mailing list, invio comunicati, preparazione report, rassegne stampa, ecc.).
    Si richiede: ottimo italiano e grande facilità di scrittura; ottima
  • Temporary IT Manager
    Sirium
  • Graphic Designer
    Graphic Designer DescriptionReports to: Director of Design and Content StrategyDepartment: Design and Interpretation DepartmentClassification: Full-time, Exempt MISSION: The Dallas Museum of Art is a space of wonder and discovery where art comes alive. The DMA will:Place art and our diverse communities at the center around which all activities radiate.Pursue excellence in collecting and programming, present works of art across cultures and time, …
  • Digital Designer
    Digital Designer DescriptionReports to: Director of Design and Content StrategyDepartment: Design and Interpretation DepartmentClassification: Full-time, Exempt Mission: The Dallas Museum of Art is a space of wonder and discovery where art comes alive. The DMA will:- Place art and our diverse communities at the center around which all activities radiate.- Pursue excellence in collecting and programming, present works of art across cultures and …
  • Manager of DMA Circle
    Manager of DMA Circle – DevelopmentDescriptionPlease complete the employment application. Resumes are not accepted in place of an application. Applications may be submitted by email to sodexo@DMA.org, or in person. Interviews at time of submission are not guaranteed unless stated.Reports to: Director of Individual Giving Department: Development Classification: Exempt, Full-time Benefits: Full Museum Benefits DMA Mission: The Dallas Museum of Art …
  • Teaching Artist for Community Programs (Contract)
    Teaching Artist for Community Programs (Contract) DescriptionTo be considered for this position, the applicant must attach a resume/cv and a cover letter to their application. DMA Mission: The Dallas Museum of Art is a space of wonder and discovery where art comes alive. The DMA will:Place art and our diverse communities at the center around which all activities radiate.Pursue excellence in collecting and programming, present works of art across …
  • Digital Marketing Manager
    Reports to: Director of Marketing and CommunicationsDepartment: MarketingClassification: Exempt, Full-timeBenefits: Full Museum Benefits Mission: The Dallas Museum of Art is a space of wonder and discovery where art comes alive.The DMA will:Place art and our diverse communities at the center around which all activities radiate.Pursue excellence in collecting and programming, present works of art across cultures and time, and be a driving force …
  • GRAFICO NO FREE LANCE
    Publimedia Group srl
  • Web & Graphic Designer 
    Qualcosa su di noi
    Bemind Interactive è un Digital Product Studio che trasforma brillanti idee in prodotti ambiziosi.Stiamo cercando un Web & Graphic Designer m/f che si unisca al nostro team, che avrà la responsabilità di disegnare e sviluppare progetti creativi ed innovativi con l’utilizzo delle più moderne tecnologie.

  • Stage UX UI Designer

    Cerchiamo un giovane designer da inserire nel nostro team UX/UI per seguire un percorso di crescita all’interno dell’agenzia.

  • SEO Copywriter/ Content Strategist

    Cerchiamo un/una SEO Copywriter/Content Strategist, per la sede di Salerno, con esperienza minima di 3 anni in agenzia di comunicazione.

  • Security Consultant Junior
    BRAINTECH SRL
  • SVILUPPATORI (Milano)
    Agenzia: freelancermap – Provincia: Milano – Annuncio: Curretnly seeking a Google Earth Engine Developer on a contract basis, based in …
  • GRAFICO (Lodi)
    Agenzia: A – X – Provincia: Lodi – Annuncio: La figura professionale sarà impegnata nella realizzazione di progetti grafici …
  • SALES ACCOUNT SETTORE STAMPA
    Lavoropiù S.p.A.
  • PRODUZIONE VIDEO E AUDIO (Roma)
    Agenzia: Blogo – Provincia: Roma – Annuncio: Cerchiamo giovane motivato/a max 30 anni per la realizzazione di video destinati …
  • ALTRO (Siracusa)
    Agenzia: Siamese Network Impresa – Provincia: Siracusa – Annuncio: SIAMESE NETWORK Società operante
    nella consulenza strategica e nel marketing m …
  • GRAFICO (Roma)
    Agenzia: Edisef – Provincia: Roma – Annuncio: Casa editrice specializzata in editoria tecnica, offre posizione part-time a imp …
  • SVILUPPATORI (Monza Brianza)
    Agenzia: bSmart Labs – Provincia: Monza Brianza – Annuncio: Per la sede di Varedo (MB) siamo alla ricerca di un Devops AWS Senior con esperi …
  • Milano – Junior pr da inserire in team consulenti senior
    Ad Hoc Communication Advisors
    www.ahca.it
    Aiutiamo i nostri clienti ad affermare i loro prodotti/servizi attraverso strategie di comunicazione pensate per distinguere e qualificare il loro business e far emergere le competenze distintive dell’organizzazione.
    Abbiamo vent’anni di esperienza nella comunicazione finanziaria di organizzazioni complesse, quotate e non quotate e nella comunicazione di operazioni di finanza straordinaria, M&A, Ipo, Opa.
    Cerchiamo
  • Milano – Videogiornalista con competenze editoriali e tecniche
    Alanews Srl
    Agenzia giornalistica multimediale presente da anni nel mercato videoeditoriale ricerca nella città di Milano giornalista pubblicista/professionista regolarmente iscritto all’Ordine con esperienza nelle riprese e nell’editing video e con marcata propensione ai nuovi media.
    Il candidato sarà chiamato a garantire copertura videogiornalistica dei principali eventi di attualità (cronaca, politica, economia e sport) della città interfacciandosi quotidianamente
  • Digital Media Manager Senior
    OPES RISORSE srl
  • PRODUZIONE VIDEO E AUDIO (Roma)
    Agenzia: Messagenius – Provincia: Roma – Annuncio: Messagenius ricerca un motion designer per contribuire alla realizzazione di alc …
  • Web / Graphic designer

    Cerchiamo un/una web/graphic designer, per la sede di Salerno, con esperienza minima di 3 anni in agenzia di comunicazione.

  • IT Project Manager
     
    Location: Milan
    Reports To: Co-foundersAt least 1 year of working experience as a Project Manager in complex IT projects, preferably E-commerce platforms with high traffic volume.
    Good knowledge of Agile methodology, preferably Scrum.
    Experience in using at least one of the following tools: Jira, Asana, Redmine, Vtiger, Zoho, Trello.
    Good knowledge of at least one of the following CMS: WordPress, Drupal, Magento, Prestashop.
    Basic knowledge of NodeJS, AngularJS, AWS, Elastic Search.
    Experience leading challenging, full-stack technical efforts.
    Excellent written and verbal communication skills.
    Ability to translate business requirements into website functionality.
    Entrepreneurial mindset to thrive with a high degree of autonomy in a fast-paced environment.

    Nice to Haves

    Experience as a software developer is preferred but not essential.
    Experience with online marketplaces or B2B software products.
    Experience in the fashion raw material industry.
    Graphic design skills.

    Languages

    Fluent English and Italian are mandatory.
    French is a nice to have.

  • GRAFICO (Milano)
    Agenzia: BBoard Com srl – Provincia: Milano – Annuncio: BBoard com srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca per inserimento in …
  • SVILUPPATORI (Roma)
    Agenzia: SUNET – Provincia: Roma – Annuncio: Sunet Internet e Marketing, web agency di Roma, premiata da Google tra le miglio …
  • PROJECT MANAGEMENT (Milano)

    Agenzia: Shannon Sadler Studio – Provincia: Milano – Annuncio: Senior designer project manager

  • WEB DESIGNER SENIOR (Milano)
    Agenzia: Chiara Veneziani – Provincia: Milano – Annuncio: C2T, Consorzio per il Trasferimento Tecnologico, che fornisce supporto alle azie …
  • ART DIRECTOR JUNIOR (Monza Brianza)
    Agenzia: Visionplus Srl – Provincia: Monza Brianza – Annuncio: L’agenzia Visionplus cerca un giovane graphic designer freelance per collabora …
  • 3D (Verona)
    Agenzia: Orthofix S.r.l. – Provincia: Verona – Annuncio: Orthofix è alla ricerca di un modellatore 3D da inserire nel proprio organico, …
  • PRODUZIONE VIDEO E AUDIO (Roma)
    Agenzia: Docta Srl – Provincia: Roma – Annuncio: Ricerchiamo per collaborazione esterna:
    1 video maker junior a partita iva
    La …
  • WEB MARKETING (Genova)
    Agenzia: TWOW srl – Provincia: Genova – Annuncio: Cerchiamo un SOCIAL MEDIA MANAGER JUNIOR, disponibile full-time presso i nostri …
  • SVILUPPATORI (Cuneo)
    Agenzia: TWOW srl – Provincia: Cuneo – Annuncio: Cerchiamo un WEB DEVELOPER JUNIOR, disponibile full-time presso i nostri uffici …
  • PROJECT MANAGER PIM
    AQUERO’ SRL SOCIO UNICO
  • Account New Business Development

    Account New Business Development

    JOB DESCRIPTION

    Il candidato dovrà avere un’alta attitudine alle pubbliche relazioni e la determinazione al raggiungimento di obiettivi commerciali assegnati.
    Il candidato selezionato dovrà gestire autonomamente le priorità definite dal management e in particolare:
    • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business.
    • Gestione delle trattative commerciali con clienti prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto.
    • Trasferimento al team di riferimento degli input del cliente per la finalizzazione del progetto.

    SKILL RICHIESTI

    • Conoscenza specifiche della comunicazione e degli eventi.
    • Esperienza commerciale di almeno 3 anni. Ottime doti di comunicazione.
    • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali.
    • Capacità di lavorare per obiettivi.
    • Business development, attraverso la gestione di relazioni efficaci, costruttive, sistematiche con brands italiani ed europei.
    • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza.
    • Disponibilità a trasferte.
    • Consolidate capacità di negoziazione e relazione.
    • Gestione e follow-up dei clienti assegnati.
    • Mantenimento costante nel tempo del rapporto con i clienti, attraverso relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci.
    • Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull’evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali.
    • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

    RETRIBUZIONE E CONTRATTO

    Inquadramento e retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata, fisso + variabile.

    Eventuali Clienti a portafoglio costituiranno priorità nella scelta finale.

    Verranno contattati solo i profili in linea con la ricerca.

    SEDE DI LAVORO

    Roma

    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

  • ART DIRECTOR JUNIOR (Milano)
    Agenzia: Milan airport transfers – Provincia: Milano – Annuncio: Milan airport transfers è una piattaforma di booking online. E per questo stiam …
  • ALTRO (Milano)

    Agenzia: SAY WHAT? – Provincia: Milano – Annuncio: SOCIAL MEDIA MANAGER

    Agenzia di comunicazione di Milano, ricerca un Social Me …

  • INDUSTRIAL DESIGN (Milano)

    Agenzia: Shannon Sadler Studio – Provincia: Milano – Annuncio: STAGE CURRICULARE FURNITURE DESIGNER

    Studio di Design in Milano ricerca stag …

  • ART DIRECTOR JUNIOR (Torino)
    Agenzia: INNPRONTA – Provincia: Torino – Annuncio: Cerchiamo una persona creativa, con una solida conoscenza della Creative Suite A …
  • WEB DESIGNER SENIOR (Roma)
    Agenzia: P.C. Academy – Provincia: Roma – Annuncio: P.C. Academy sta valutando l’impiego di nuovi docenti per l’area Web Design da …
  • GRAFICO (Monza Brianza)
    Agenzia: ZAMPEDIVERSE SRL – Provincia: Monza Brianza – Annuncio: Sei un grafico con qualche breve esperienza e hai voglia di crescere all’intern …
  • PRODUZIONE VIDEO E AUDIO (Milano)
    Agenzia: Jinglebell Communication – Provincia: Milano – Annuncio: Siamo alla ricerca – per stage regolarmente retribuito secondo termini di legge …
  • ALTRO (Alessandria)

    Agenzia: Mandato Diretto – Provincia: Alessandria – Annuncio: Sei un agente, sei un agenzia, cerchi nuove opportunità di Business?

    Mandat …

  • WEB MARKETING (Forlì-Cesena)
    Agenzia: Gpstudios – Provincia: Forlì-Cesena – Annuncio: Ricerco addetto al MARKETING da assumere full time per piccola azienda di consul …
  • Social Media Specialist
    Marco Bonetto in collaborazione con Chapeaux sta cercando un aspirante specialista in social media, appassionato di tutti quei retroscena che vanno dall’analisi del target, alle strategie nonché del mondo del design.
    Cerchiamo qualcuno che sempre attento ai cambiamenti dei social, alle attività dei brand più influenti, alle tendenze e alle azioni degli utenti.Cosa farà chi entrerà in Agenzia?
    Lavorerà a stretto contatto con art, copy e pm.
    Gestirà le community con la supervisione del team creativo.

    Parteciperà a brainstorming, alla costruzione di strategie e piani editoriali.
    Redigerà i report mensili monitorando risultati e performance dei contenuti.

    Caratteristiche di base?
    Conoscenza di tutti i social network e loro funzionalità, attenzione, puntualità, inglese fluente scritto e parlato.

    MIDDLE

    Se vogliamo possiamo continuare a dire che i social sono solo social, ma noi non ci crediamo. Crediamo in chi ha più esperienza nel digital di Morpheus, crediamo nella capacità di saper stendere un piano editoriale creativo e strategico, crediamo fortemente in chi sa gestire in autonomia una content strategy e che riesca anche a spiegarla chiaramente a un Cliente.
    Crediamo che sia fondamentale saper gestire le crisis (anche quelle della fidanzata che non ti vedrà più a cena) e organizzare campagne adv sulle principali piattaforme social. Crediamo che sia importante saper stendere un report, ma ancora di più trarne conclusioni.

    Crediamo in una persona che sappia pensare a soluzioni specifiche per canale, ma che abbia anche la visione complessiva della scacchiera.

    Crediamo nel pensiero strategico e in chi lo supporta con tutto se stesso, sapendo anche assecondare e accogliere le opinioni degli altri, siano questi likers, follower, blogger, igers o la famosa sciura Maria. Crediamo che se ti sei ritrovato in tutto questo, sia il momento di mandarci la tua candidatura come Social Media Specialist!

  • ALTRO (Bergamo)
    Agenzia: Agenzia Immobiliare di Bergamo – Bergamo 1 S.r.l. – Provincia: Bergamo – Annuncio: Agenzia immobiliare con ufficio in Bergamo cerca agente immobiliare (anche senza …
  • WEB DESIGNER JUNIOR (Monza Brianza)
    Agenzia: ZAMPEDIVERSE SRL – Provincia: Monza Brianza – Annuncio: Cerchiamo WEB DESIGNER con 2/4 anni di esperienza, free lance per collaborazione …
  • Photographer – The Tate Year 3 Project
    Photographer The Tate Year 3 Project Return to search resultsNextReference:TG2178 Opportunity type:Fixed-term, Full-time Working hours:36 hours per week Salary:£25,774 per annum Location:London – Tate Britain, Millbank Closing date:11 December 2018 at midnight Send to a friendApply onlineThe Tate Year 3 project, led by a globally renowned artist, is one of the most ambitious visual portraits of citizenship ever undertaken, in one of the …
  • Director
    DirectorFounded in 1998, Liverpool Biennial is the UK biennial of contemporary art and has commissioned over 340 new artworks and presented work by more than 480 artists from around the world. Taking place every two years across the city in public spaces, galleries, museums and online, the Biennial commissions international artists to make and present work in the context of Liverpool. Liverpool Biennial is underpinned by a programme of research, …
  • Visitor Services Team Leader
    We are looking for an enthusiastic, motivated and highly organised individual to supervise and develop the Visitor Services Team. You will enhance the knowledge and performance of the team in order to increase visitor engagement and enhance the Galleries reputation as a visitor attraction. The Visitor Service Team Leader will ensure that the Visitor Services Team proactively encourages donations and merchandise sales and encourage visitors to …
  • Head of Artistic Programmes and Content position available at Mudam Luxembourg
    Mudam Luxembourg Musée d’Art Moderne Grand-Duc Jean Mudam Luxembourg.Applications open for Head of Artistic Programmes and Content November 24 December 14, 2018, 6pmMudam Luxembourg Musée d’Art Moderne Grand-Duc Jean3 Park Dräi EechelenL-1499 LuxembourgLuxembourgHours: Wednesday 10am 11pm,Thursday Monday 10am 6pmT +352 45 37 85 1info@mudam.luwww.mudam.luSalary: CompetitiveLocation: MUDAM Luxembourg Musée d’Art Moderne Grand-Duc JeanMudam …
  • Milano e provincia – Agente di commercio proveniente dal settore dei servizi
    Fad Srl
    Ogni realtà, privata o pubblica che sia, ha bisogno di promuovere e “vendere” il proprio brand. Per farlo ha bisogno di conoscere al meglio lo scenario, le caratteristiche del prodotto e individuare le strategie migliori per raggiungere i propri obiettivi.
    Fad Srl mette a disposizione dei propri clienti il proprio know-how nella produzione e realizzazione
  • Milano – Tre figure per il Settore Eventi
    LC Publishing Group
    LC Publishing Group è il gruppo editoriale leader in Italia nell’informazione completamente digitale legata al mondo legal & tax (sia law/tax firms che inhouse), finanziario, food, il tutto in chiave “business” ovvero con focus su tematiche come cambi di poltrona, operazioni e protagonisti dei mercati di riferimento. A completare le attività del Gruppo
  • Roma – Web designer per agenzia editoriale e di comunicazione
    WebBus
    Siamo un’ agenzia editoriale e di comunicazione. Ci occupiamo di prodotti editoriali cartacei e digitali. Il nostro campo è anche in ambito di ufficio stampa.
    Cerchiamo una figura professionale che si occupi di sviluppare progetti su wordpress Rwd (brief, personalizzazione, manutenzione/gestione); e che inoltre abbia conoscenza di: linguaggi di markup (X)Html, Css, Html5, Css3, Responsive Web
  • Milano – Account senior Ict con esperienza
    Competence S.rl.
    Agenzia Pr e comunicazione con experitise in: Brand pr & Media Relations, Content Management & Influencer Relations, Social Media Management & Web Intelligence, Crisis Management & Internal Communications
    Almeno 3-5 anni di esperienza su media tech, BtoB ed economici
    Gestione in autonomia di progetti ambito media relations e social media per clienti internazionali.
    Capacità di accounting e
  • Social Media Manager Stage

    Plan.Net Italia, Digital Agency del Gruppo Serviceplan Italia, cerca uno STAGISTA da inserire nel proprio Social Media Team per un periodo di 6 mesi, con possibilità di assunzione, presso la sede di Milano.

    Il gruppo è alla ricerca di una persona con doti gestionali, creative e relazionali, mossa da curiosità e interesse all’approfondimento.

    Se hai passione per i Social Media, non ti sfugge un trend e un meme, non ti spaventa l’eventualità di correre su progetti ambiziosi, allora potremmo condividere una grande esperienza insieme.

    Il Social Media Team di Plan.Net Italia realizza e gestisce le strategie social di molti noti Brand italiani e internazionali.

    Profilo

    Il candidato ideale:

    è laureato, o in procinto di laurearsi, in materie umanistiche, psicologia della comunicazione, lingue, economia, scienze politiche, scienze della comunicazione;
    ha grande interesse e passione nei confronti delle principali piattaforme Social Media, specialmente Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn e Tik Tok;
    è preciso e curioso;
    ha inventiva e tanta voglia di apprendere;
    parla e scrive in inglese fluentemente;
    crede fermamente nel lavoro di squadra.

    Skills tecniche

    Perfetta conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel e Power Point;
    conoscenza delle tecniche di influencer marketing;

    Si richiede l’invio di una breve Lettera di Motivazionale e di un CV.

    I selezionati riceveranno un breve questionario al quale rispondere.

    Il seguente annuncio ha carattere di urgenza.

    Sede di lavoro: Milano

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • Grafico Web

    Per collaborazione frequente, siamo alla ricerca di grafici freelance per fotoritocco e lavorazioni web ( NL, Banner etc ).

    Cerchiamo persone con esperienza, buona capacità di relazionarsi,  ottima padronanza e gestione di fotoritocco, e della realizzazione di banner e newsletter.

    Luogo di lavoro: Bologna

    Verranno valutati solo profili con effettiva vicinanza all’area di Bologna.

  • UI Artist

    Milestone è un’azienda leader a livello internazionale che opera nel mercato entertainment dal 1996. Unica nel panorama nazionale per la qualità dei suoi prodotti, è riconosciuta a livello mondiale come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing.

    Per il reparto di User Interface ricerca un/una:

    UI ARTIST

    RESPONSABILITA’ E COMPITI

    Il candidato,  rispondendo al Lead UI Artist, sarà inserito all’interno del team di sviluppo e seguirà la progettazione e il disegno delle pagine dei menu di navigazione e delle interfacce di gioco dei vari prodotti.

    REQUISITI

    • Conoscenze base di usabilità e progettazione interfacce utente
    • Esperienza con Photoshop o Illustrator
    • Esperienza con Flash o After Effects
    • Buona conoscenza della lingua inglese
    • Background artistico

    REQUISITI PREFERENZIALI

    • Esperienza precedente nel settore dei videogiochi e/o nell’ entertainment
    • Conoscenza ambiente di sviluppo Unreal Engine
    • Esperienza con UMG lato grafico e tecnico

    CARATTERISTICHE PERSONALI

    • Capacità analitiche ed organizzative
    • Problem solving, capacità di gestione delle scadenze
    • Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli
    • Passione per i videogiochi e gli sport motoristici

  • Art director Senior

    Jack Blutharsky è alla ricerca di un Art Director Senior,  da inserire all’interno del proprio team creativo nell’area dedicata principalmente ai clienti del settore retail.

    Si dovrà occupare delle seguenti attività:

    ideazione e sviluppo creativo di progetti di comunicazione, dalla definizione della strategia all’ideazione del concept grafico e alla presentazione al cliente
    dare un forte input creativo ai progetti coordinando il gruppo creativo dedicato ai clienti, interfacciandosi con gli account e con le altre risorse dell’agenzia.

    Il candidato ideale ha già lavorato su progetti di comunicazione del settore retail e ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in agenzie di comunicazione/pubblicità.

    Skills:

    Capacità di comprendere il target di riferimento e di sviluppare la comunicazione attorno ad esso avendo in mente gli obiettivi del brand e della campagna;
    Esperienza diretta con i Clienti dove è necessaria la capacità di comprendere la loro visione, direzione e necessità di business, di presentare idee e proposte creative;.
    Capacità comunicative e relazionali
    Ottima padronanza dei software della Suite Adobe relativi a impaginazione, fotoritocco
    Spiccata predisposizione a lavorare in team, determinazione e passione per questo mestiere
    Atteggiamento pro-attivo e curioso verso ogni forma di innovazione
    Autonomia nell’organizzazione e sviluppo di progetti integrati
    Visione multicanale del lavoro: oltre in grafica e art direction tradizionali, richiediamo conoscenze e proattività in materia di grafica applicata al web (siti, social media e internet in generale).
    Gradita conoscenza della lingua inglese

    Si prega di allegare curriculum con dati anagrafici completi e book/portfolio o link che riportino alla pagina.

  • Roma – Social media strategist con pregressa esperienza
    com.e Srl
    Agenzia di stampa nazionale specializzata in politiche parlamentari e di governo, politiche regionali e locali, oltre che su esteri, welfare, sanità, ambiente e giovani . Grazie a un’ esperienza a tutto campo si afferma tra le principali agenzie di stampa italiane.
    Per agenzia di stampa nazionale siamo alla ricerca di una figura di social media
  • E-Commerce & Digital Marketing Assistant

    La risorsa in affiancamento all’E-Commerce & Digital Marketing Manager, si occuperà di:

    Implementazione e gestione del database prodotti sui maggiori marketplace online (Amazon, eBay, ePrice, …);
    Redazione e manutenzione del database prodotti del catalogo;
    Gestione e manutenzione dello stock e del pricing dei prodotti;
    Pianificare, organizzare e coordinare le campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC, Retargeting)
    Gestione operativa degli ordini cliente;
    Gestione dei social media e coordinamento lavoro con il grafico per la produzione di contenuti.

     

    Requisiti preferenziali:

    Conoscenza nell’utilizzo di Adwords e Facebook Ads
    Buona conoscenza nell’utilizzo di Excel
    Buona conoscenza della lingua inglese parlata & scritta

     

    Completano il profilo:

    Capacità di problem solving
    Capacità di lavorare autonomamente e portare avanti più progetti in contemporanea
    Sede di lavoro Villasanta (Monza e Brianza).

     

    Si offre:

    Contratto di lavoro: Stage
    Stipendio: €500,00 /mese

  • Assistant Registrar
    The Assistant Registrar will contribute to all areas of collection management and exhibition registration, with particular focus on the museum’s collections database, TMS. The incumbent will serve as core team member in the management of TMS, often working with student employees and interns on database-related projects and assisting other staff with the database. Responsible for smaller temporary and traveling exhibitions, including …
  • Graphic Designer
    Graphic Designer DescriptionReports to: Director of Design and Content StrategyDepartment: Design and Interpretation DepartmentClassification: Full-time, Exempt MISSION: The Dallas Museum of Art is a space of wonder and discovery where art comes alive. The DMA will:Place art and our diverse communities at the center around which all activities radiate.Pursue excellence in collecting and programming, present works of art across cultures and time, …
  • Web Designer

    Furnichannel è il partner digitale per le aziende del settore arredo design.

    Progettiamo e implementiamo soluzioni Omnichannel che consentono ai brand di integrare in maniera efficace l’esperienza online e quella del retail fisico.

    Per il nostro team di Milano siamo alla ricerca di un Web Designer (m/f) per inserimento immediato

    Responsabilità

    Progettare siti web e interfacce utente attraenti e altamente usabili
    Creare di wireframing e mockup dettagliati
    Interagire con gli sviluppatori per garantire il go live nei tempi previsti

    Requisiti

    +5 anni di esperienza nel ruolo di web designer
    Passione e competenza riguardo agli ultimi trend di design e usabilità
    Esperienza nel design di siti responsive
    Conoscenza suite Adobe (Photoshop, Illustrator, XD) e/o Sketch – Invision
    Ottimo senso estetico
    Attenzione al dettaglio: ogni pixel ha valore
    Capacità di lavorare in team
    Capacità di gestione nel rispetto delle deadline prefissate e con un’elevata autonomia delle diverse fasi del progetto
    Portfolio online che dimostri la propria competenza

    Plus

    Conoscenza di HTML, JavaScript e CSS
    Conoscenza di framework frontend (es. Boostrap)
    Attitudine a lavorare in Sprint
    Passione per il mondo dell’arredo/design

  • WordPress Web Developer

    Vuoi entrare a far parte del team che gestisce il più importante evento mondiale su innovazione e creatività? Campus Party (www.campus-party.org), con oltre 70 edizioni nel mondo e una community online di oltre 600mila membri, è la piattaforma dove migliaia di ragazzi (i “campuseros”), aziende, istituzioni e università provenienti da tutto il mondo condividono idee e progetti per (ri)progettare insieme il futuro.

    Il sistema multicanale di Campus Party (siti web, app, social, community) è essenziale per costruire una relazione con i diversi stakeholder e per questo stiamo ricercando un Web Developer che si occupi della realizzazione dei nostri siti utilizzando WordPress e relativi sviluppi.

    COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE

    Buona conoscenza del CMS WordPress, nonché l’esperienza nello sviluppo di plugin, personalizzazioni (sia del back end che del front end) e template programmati secondo gli standard offerti dal sistema stesso.

    Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di PHP (5.x, 7.x) e competenzea per lo sviluppo del Frontend (JQuery/AngularJS, Bootstrap, CSS3 e/o SASS).

    Indispensabile la conoscenza della lingua Inglese scritta e soprattutto parlata, la conoscenza di un’altra lingua tra spagnolo e portoghese sarà considerata un plus

    Altri requisiti preferenziali:

    MySQL
    Esperienza con software di graphic design (ie: Adobe Photoshop o simili)
    HTML5
    GIT/SVN

    La conoscenza base delle logiche SEO e l’esperienza nell’utilizzo di Google Tag Manager saranno considerate un plus.

    ALTRE COMPETENZE E SOFT SKILLS

    Cerchiamo una persona capace di lavorare per obiettivi, positiva, aperta e disponibile a coordinarsi con un team internazionale in un ambiente informale. Una persona che sappia pianificare (e raggiungere) obiettivi in piena autonomia, che sappia rispettare deadline stringenti, che abbia capacità di analisi e di problem solving.

    COSA TI OFFRIAMO

    un contratto di assunzione e una retribuzione commisurata alla tua esperienza.
    la possibilità di lavorare su un progetto entusiasmante, dove l’innovazione si crea e non si subisce.
    un ambiente di lavoro stimolante, giovane e internazionale.
    un luogo di lavoro unico, una cascina ristrutturata con palestra, sala giochi, foresteria, ristorante e area relax.
    i nostri famosi “mercoledì di coppa”, serate di puro networking, formazione e divertimento.

  • Milano – Stage Ufficio stampa per la comunicazione di ‘Fa’ la cosa giusta!’
    Fa’ la cosa giusta! – Terre di mezzo Eventi
    Terre di mezzo Eventi è il settore della casa editrice Terre di mezzo che organizza la fiera ‘Fa’ la cosa giusta!’, evento che nella quindicesima edizione del marzo 2018 ha fatto registrare oltre 90mila presenze.
    Nata nel 1994 dall’omonimo ‘giornale di strada’, Terre di mezzo è oggi una
  • Milano – Addetto alla comunicazione per sostituzione maternità
    Assobiotec
    Assobiotec è l’Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie.
    È una realtà che rappresenta circa 130 imprese e parchi tecnologici e scientifici operanti in Italia nei diversi settori di applicazione del biotech: salute, agricoltura, ambiente e processi industriali.
    Per sostituzione maternità si ricerca una risorsa per le attività di comunicazione e relazione con i media.
    La figura cercata
  • Stage Front-End Developer

    La figura sarà inserita all’interno del reparto tecnico di Affaritaliani.it, con lo scopo di ottimizzare l’attuale Affaritaliani.it e sviluppare nuovi progetti editoriali. Affiancherà la redazione per quanto riguarda la produzione di fotogallery e distribuzione di video all’interno del giornale.

    La risorsa dovrà possedere le seguenti competenze:

    Conoscenza di linguaggi per sviluppo Front-end: Html, css, Javascript
    Dimestichezza nell’utilizzo di Cms
    Conoscenza di sviluppo Responsive (Media query)
    Conoscenza di Photoshop base
    Esperienza/Conoscenza nell’utilizzo di Excel per analisi traffico del sito
    Conoscenza base di Google Analytics

  • Digital Project Manager – Low
    La unit LOW di The Big Now ricerca una nuova figura per il team di Project Management, responsabile dell’organizzazione e supervisione di progetti digital (websites, e-commerce sites, landing pages) e dell’interfacciamento con fornitori di tecnologia.
    Responsibilità:Interfacciamento con i clienti
    Comprensione / elaborazione delle specifiche di progetto
    Gestione e partner esterni
    Coordinamento, organizzazione e pianificazione delle risorse interne
    Preparazione planning e documenti di avanzamento
    Controllo qualità dei deliverables
    UAT
    Redazione documentazione

    Esperienza:

    Almeno 2 anni di lavoro in campo digital / webdesign, preferibilmente in una digital agency
    Esperienza nel settore e-commerce, inclusa la gestione di almeno 2 progetti completi
    Esperienza nel coordinamento e nella gestione di team di lavoro
    Buona conoscenza dei pattern di usabilità web e mobile
    Familiarità con tool di Project Management
    Eccellenti capacità di redazione documentazione
    Comprensione di trends, tecnologie, principi di sviluppo
    Ottima conoscenza del pacchetto Office
    Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale
    Capacità di problem solving, precisione, puntualità

    Invia la tua candidatura con oggetto “Ricerca DIGITAL PM – LOW”

  • UX Designer

    Ricerchiamo per la sede di Milano un/una UX Designer.

     

    Perché unirti al Team

    Collaborerai con un team multidisciplinare per la progettazione di sistemi di interazione innovativi, per prodotti complessi e su scala internazionale.

    Farai parte di un team costituito da UX Designer e professionisti nel settore mobile, in un ambiente di lavoro creativo e stimolante.

     

    Cosa farai

    Progetterai la User Experience di interfacce per dispositivi mobile e IoT;
    Organizzerai ed effettuerai Test di Usabilità, questionari e interviste per nuovi progetti e progetti esistenti;
    Collaborerai alla definizione dei flussi e delle architetture informative;
    Progetterai Interfacce Utente, sapendo applicare i principi di Usabilità e Accessibilità;
    Progetterai le GUI e i concept grafici;
    Creerai prototipi interattivi.

    Le tue skills

    +3-5 anni di esperienza professionale in qualità di UX e User Interface Designer presso agenzie di consulenza, design o IT;
    Esperienza in progetti di medio-alta complessità, e per differenti tecnologie tra cui mobile, IoT e multi-piattaforma;
    Esperienza nell’organizzazione ed esecuzione di Test di Usabilità, anche in modalità Think-aloud;
    Sai applicare metodologie di Design Thinking e User Centred Design;
    Ottima conoscenza del programma Sketch;
    Conoscenza di programmi di prototipazione come InVision e Flinto;
    Ottima capacità verbale, in Italiano e Inglese.
    Sei curioso e sempre aggiornato riguardo gli attuali trend tecnologi e di design;
    Hai ottime capacità di relazione, collaborazione e lavoro in team;
    Sai motivare le tue scelte nei confronti di PM, colleghi e clienti;
    Ricerchi l’eccellenza in quello che fai e cerchi sempre di migliorarti;
    Sei un problem solver, motivato e proattivo;
    Sai pianificare il tuo lavoro e rispetti le deadline.

    Requisiti preferenziali

    Esperienza in attività di User Research e benchmarking;
    Laurea in HCI, Interaction Design, Multimedia Design o simili;
    Conoscenza di HTML e CSS o comunque saper valutare i limiti tecnologici delle piattaforme per le quali stiamo progettando.

     

    Chi siamo

    Hedron S.r.l. è una startup innovativa con sede a Milano, che nasce con lo scopo di progettare esperienze digitali innovative e connesse alle più avanzate tecnologie.

    Siamo specializzati nel design di interfacce digitali, tra cui app mobile, sistemi IoT e interfacce vocali. Abbiamo progettato la User Experience di applicazioni in vari ambiti, tra cui mobile banking, healthcare, social e automation.

    Collaboriamo con importanti player internazionali e ci occupiamo di formazione anche a livello universitario.

     

    Allegare CV e portfolio alla propria candidatura.

  • Assistant Professor, Tenure Track, Fashion Design Program
    FASHION DESIGN: Assistant Professor, Tenure-Track, Full TimeEnds on January 6, 2019POSITION ANNOUNCEMENTAssistant Professor, Fashion Design ProgramTenure Track, Full TimeOctober 2018 COLLEGEFounded in 1907, California College of the Arts (CCA) is an independent non-profit art college with undergraduate programs in architecture, design, fine arts, visual studies, and writing and literature. The college also has graduate programs in architecture, …
  • Milano – Account settore enogastronomico con Partita Iva
    Mcp srl
    Società di consolidata esperienza nel campo enogastronomico e in forte espansione si occupa di comunicazione, editoria, giornalismo, organizzazione eventi con uffici in Milano.
    Si ricerca nell’immediato un Account anche con Partita Iva.
    Il/la candidato/a ideale deve avere avuto esperienza preferibilmente in una agenzia di comunicazione – Pr – pubblicità/commerciale – marketing e promozione. La conoscenza del
  • Milano – Junior Account per attività di media relations e monitoraggi stampa e web
    PR Recruiting
    Agenzia di relazioni pubbliche
    Primaria agenzia di relazioni pubbliche di Milano ricerca junior account con laurea magistrale in discipline umanistiche o giuridiche per attività di media relations e monitoraggi di stampa e web in ambito crisis communication. Si richiedono almeno 18 mesi di esperienza in Agenzia, ottime capacità di scrittura e di lavoro in team
  • Milano – Stage in attività di media relations e monitoraggi stampa e web
    PR Recruiting
    Agenzia di relazioni pubbliche
    Primaria agenzia di relazioni pubbliche di Milano ricerca stagista con laurea in discipline umanistiche o giuridiche per attività di media relations e monitoraggi di stampa e web in ambito crisis communication.
    Sono richieste ottime capacità di scrittura e di lavoro in team e ottima conoscenza (documentabile) della lingua inglese scritta e parlata
  • Senior UX Designer

    Ricerchiamo per la sede di Milano un/una Senior UX Designer.

    Perché unirti al Team

    Collaborerai con un team multidisciplinare per la progettazione di sistemi di interazione innovativi, per prodotti complessi e su scala internazionale.

    Farai parte di un team costituito da UX Designer e professionisti nel settore mobile, in un ambiente di lavoro creativo e stimolante.

    Cosa farai

    Sarai responsabile della progettazione della User Experience di interfacce grafiche e vocali per dispositivi mobile e IoT;
    Creerai i concept per i nuovi progetti e sarai la guida durante tutte le fasi del processo di UX;
    Collaborerai alla definizione dei flussi e delle architetture informative;
    Progetterai Interfacce Utente, sapendo applicare i principi di Usabilità e Accessibilità;
    Progetterai le GUI e i concept grafici;
    Creerai prototipi interattivi ed effettuerai user testing in fase di progettazione.

    Le tue skills

    +5-7 anni di esperienza professionale in qualità di UX e User Interface Designer presso agenzie di consulenza, design o IT;
    Esperienza in progetti di medio-alta complessità, e per differenti tecnologie tra cui mobile, IoT e multi-piattaforma;
    Sai applicare metodologie di Design Thinking e User Centred Design;
    Conosci i principi di Atomic Design;
    Ottima conoscenza del programma Sketch;
    Ottima capacità verbale, in Italiano e Inglese.
    Sei curioso e sempre aggiornato riguardo gli attuali trend tecnologi e di design;
    Hai ottime capacità di relazione, collaborazione e lavoro in team;
    Sai motivare le tue scelte nei confronti di PM, colleghi e clienti;
    Ricerchi l’eccellenza in quello che fai e cerchi sempre di migliorarti;
    Sei un problem solver, motivato e proattivo;
    Sai pianificare il tuo lavoro e rispetti le deadline.

    Requisiti preferenziali

    Esperienza in progetti di Voice Interface Design, interfacce conversazionali o Artificial Intelligence;
    Esperienza in attività di User Research e benchmarking;
    Laurea in HCI, Interaction Design, Multimedia Design o simili;
    Conoscenza di HTML e CSS o comunque saper valutare i limiti tecnologici delle piattaforme per le quali stiamo progettando.

    Chi siamo

    Hedron S.r.l. è una startup innovativa con sede a Milano, che nasce con lo scopo di progettare esperienze digitali innovative e connesse alle più avanzate tecnologie.

    Siamo specializzati nel design di interfacce digitali, tra cui app mobile, sistemi IoT e interfacce vocali. Abbiamo progettato la User Experience di applicazioni in vari ambiti, tra cui mobile banking, healthcare, social e automation.

    Collaboriamo con importanti player internazionali e ci occupiamo di formazione anche a livello universitario.

    Allegare CV e portfolio alla propria candidatura.

  • Web developer

    Realizzerai web application o integrerai nuove funzionalità a progetti che abbiamo già realizzato in precedenza. Andrai ad integrarli con API interagendo con altre realtà coinvolte nei progetti dei quali ti occuperai. Lavorerai in team con gli altri developer di Purelab e con il relativo project manager.

    Sarai coinvolto nello sviluppo ma parteciperai attivamente alla progettazione dell’intera architettura.

    Dovrai accettare la sfida quotidiana nel trovare soluzioni che portino sicurezza e velocità nei progetti sviluppati tenendo sempre presenti i requirement iniziali.

    Ti sarà permessa la scelta del linguaggio e dei framework dei nuovi progetti sfruttando le tue conoscenze che ti permetteranno di fare la scelta ottimale.

    Responsabilità

    Le tue responsabilità saranno:

    Progettare e programmare le aree di backend.
    Scrivere codice, commentandolo e testandolo.
    Condividere e gestire il versioning del codice.
    Ottimizzare le performance.
    Informarsi sulle nuove tecnologie relative allo sviluppo web.

    Requisiti

    Il/la candidato/a ideale deve possedere inoltre i seguenti requisiti:

    E’ necessaria un’esperienza di almeno 2 anni in una web agency o software house.
    Conoscenza di HTML, CSS e script lato client (Javascript- jQuery).
    Conoscenza linguaggi in ambito web: ASP.NET/C# o PHP.
    Conoscenze del linguaggio SQL.
    Conoscenza di almeno uno tra i CMS WordPress o Magento.
    Capacità di lavorare in un team eterogeneo (sviluppo, grafica, marketing) e di gestire i progetti con responsabilità.
    Curiosità e spirito di iniziativa.

    Ti offriamo

    Rispetto e fiducia, trattandoti come un collega che ce la sta mettendo tutta e che ha diritto ad essere trattato nel miglior modo possibile, inoltre:

    Contratto di assunzione a tempo indeterminato, settore commercio, con 14 mensilità.
    RAL commisurata all’esperienza e bonus di produttività.
    Caffè, brioches (a volte le porti e a volte le trovi) & acqua free 24/7.
    Postazione di lavoro Apple o Windows, notebook o desktop, a tua scelta.
    Clothing pack.
    Formazione e corsi online che possano migliorare le tue competenze.
    Rimborsi kilometrici nel raggiungere il posto di lavoro in bicicletta.
    Team di lavoro con ragazzi stranieri che partecipano al progetto Erasmus.
    Pranzo del venerdì tutti insieme, sushi in ufficio e gelato in compagnia!

  • Graphic designer
    Ti piace raccontare le aziende e i loro progetti alle persone?
    Vorresti farlo con noi?Siamo alla ricerca di un graphic designer entusiasta con il quale collaborare ai progetti che realizziamo nel nostro studio.

    Cerchiamo una persona:

    con almeno 2/3 anni di esperienza nella progettazione di materiale editoriale e/o interfacce digitali, che abbia maturato collaborando con agenzie di comunicazione o con agenzie di web design

    disposta a collaborare con il nostro studio con sede a Trevignano (TV), organizzandosi per passare del tempo qui con noi ma sapendo che può gestire il tempo e il suo lavoro anche da remoto, compatibilmente con gli impegni e le routine dello studio

    che padroneggi i principali software di grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign e Sketch)

    sia autonoma nella gestione dei progetti

    che abbia una conoscenza approfondita del contesto attuale nel quale si sviluppa la comunicazione

    che sia curiosa e non veda l’ora di condividere e crescere con noi

    con un portfolio di progetti di cui vada fiera

    Ti va di venire a conoscerci? Scrivici!
    Saranno prese in considerazione solo le candidature complete di descrizione o curriculum vitae, portfolio e due righe che ci facciano capire perché ti piacerebbe lavorare con noi.

  • Front End Developer / SEO Specialist

    Sei un esperto del mondo html, css, e javascript?

    Conosci tutti i segreti dell’ottimizzazione di un sito tramite l’utilizzo delle più ricercate parole chiave?
    Questo annuncio è rivolto a te!
    SCAI Comunicazione è alla ricerca di un Front End Developer & SEO Specialist.
    Collaborare con noi significa sopratutto rapportarsi con un team dinamico e a diretto contatto con back end developer, designer ed esperti di marketing.
    Puoi inoltrare la tua candidatura per la collaborazione richiesta inviando il tuo CV.

  • Web designer

    Siamo un’agenzia di comunicazione e sviluppiamo progetti in ambito offline e online. Per le attività digital stiamo cercando una risorsa da inserire in sede Milano (si richiede la presenza) che principalmente si occuperà di supportare il team tecnico e creativo con attività di progettazione grafica e interfacce per siti web e applicazioni digitali ottimizzati UX.

    La risorsa sarà inserita in un’ottica di crescita e parteciperà alla gestione e allo sviluppo di progetti web nuovi o già avviati, collaborerà con gli staff delle varie divisioni e sarà supportato dal team in tutte le fasi e attività.

    Le attività saranno:
    – ideazione wireframe
    – ideazione e realizzazione mokeup

    Skill richieste:
    – conoscenza base di HTML, CSS
    – conoscenza di WordPress
    – Utilizzo di SketchApp
    – attitudine al lavoro in team e alla condivisione

    Extra skill:
    – conoscenza SEO
    – CSS avanzato e animazione
    – Animazioni con jQuery

    La risorsa sarà inserita all’interno di un team che lo aiuterà ad avere le competenze necessarie per compensare eventuali skill non ancora acquisite.

    Inquadramento, retribuzione e percorso di crescita da definire insieme.

    **** Inviare portfolio lavori web ****

    Astenersi chi non risiede a Milano e provincia.

  • Stage Art Director
    Chapeaux è alla ricerca di giovani di talento, ma non per mandarli dalla De Filippi. Vogliamo qualcuno che se la canti e se la balli, ma non in TV: il palco scenico del nostro futuro Art Director Jr. sarà una scrivania nuova di zecca. Cosa ti serve per farla tua?
    Prima di tutto delle buone skill con i ferri del mestiere: Photoshop, Illustrator e compagnia bella. Poi serve una buona base di partenza su cui lavorare: non è vero che è bello ciò che piace, è bello ciò che è curato, fatto con attenzione e passione.
    L’ultimo requisito di base?
    Provarci, proporre, avere idee per qualsiasi tipologia di cliente, campagna e canale. Non stiamo chiedendo la Luna, altrimenti avremmo cercato un astronauta. Stiamo cercando un sognatore con i piedi per terra, gli occhi incollati al monitor e il cuore pieno di passione. Se hai capito come volare senza mai alzarti dalla sedia inviaci la tua candidatura.
  • Senior Curator
    Senior CuratorTitle: Senior CuratorReports to: Executive DirectorStatus: Full time, exempt, supervisoryOPPORTUNITY:A vital member of Dallas Contemporary’s Senior Staff, the Senior Curator is the driving force behind the identity of the museum’s curatorial programming, as well as the overall identity of Dallas Contemporary at large. As head of the curatorial department, the Senior Curator significantly contributes to Dallas Contemporary’s vision …
  • Assistant Professor in Photography (tenure track), position # 6574
    The SMU Meadows Division of Art invites nominations and applications for an opportunity to be involved in the shaping of a dynamic interdisciplinary curriculum in Art. As a faculty committed to interdisciplinary dialogue, we are interested in an artist and educator working dynamically within photography and its position within contemporary art. Teaching responsibilities will include introductory and advanced courses. Other responsibilities …
  • Milano – Stage redazione in megazine on line settore lusso e beauty
    MilanoGlamour
    Magazine on line Fashion, Beauty, Lifestyle , Travel
    Redazione magazine on line cerca collaboratore in stage:
    – Interesse al settore del lusso e del beauty
    – Graditi studi comunicazione o giornalismo e capacita’ di gestione dei social
    – Opportunita’ di partecipare a eventi esclusivi e di pubblicare articoli
    Inviare CV a: pludex@gmail.com
  • Milano – Account Ufficio stampa Wine
    Zed_Comm
    Zed_Comm è un’agenzia di comunicazione con oltre vent’anni di attività. Oggi l’Agenzia, con due sedi operative a Milano e Verona, è composta da un team di professionisti con esperienze polivalenti nella comunicazione.
    Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del team in qualità di account Ufficio stampa Wine.
    La candidata/il candidato ideale ha maturato almeno
  • UI Designer

    With tens of millions of users, our apps need to be absolutely flawless. No matter how useful and robust the features our developers implement, there’s no great app without a catchy, sleek icon, and an intuitive, beautiful, and polished UI. With an ever-growing user base, we keep raising the bar for our Product Design team, which we’re looking to expand with a wonderfully creative, skilled, yet humble designer.

    A few examples of your responsibilities:

    Collaborate with our engineering teams and help define features and UX for our apps.
    Design gorgeous UIs for our apps from start to finish. We want to wow our users.
    Test innovative and intuitive interactions and animations by leveraging cutting-edge prototyping tools.
    Create memorable icons and marketing materials for the App Store and Play Store to make our apps stand out amongst the competition.
    Help effectively advertise our products online by developing catchy artwork.
    Occasionally design new branding materials to make us recognizable in any circumstance, both online and offline.

    What we offer

    360-degree design experience. With 20+ apps in our portfolio and an international audience, you’ll be able to try all sorts of styles. From icon to UI, you’ll be in charge of the whole thing.
    Design for people, not clients. We have no clients imposing constraints or dictating guidelines. With only our users to cater to, you’re free to unleash your creativity for someone that will truly care about the result.
    Talented, experienced colleagues. You’ll be working with designers that created award-winning digital products and worked for Gucci, KLM, and Philips, and you’ll be coached regularly. We’d love to pass along all the secrets we’ve learnt along the way.
    Your work in the hands of millions of people. There’s nothing more exciting and motivating than knowing that your creations are seen and enjoyed by tens of millions of users on a daily basis.
    Top of the market tools. You’ll be given the best hardware on the market, and all the software you need. We can’t wait to introduce you to our high-tech approach to design and to our cutting-edge workflows.
    Unique work environment. We think we’re one of the most exciting fast-growing companies in Europe, and you’ll be able to experience firsthand what it’s like to be one of us.

    What we look for

    Passion. You love designing, and have a strong interest in mobile UX and UI design.
    Creativity. You’re inventive and find inspiration everywhere.
    Versatility. While you may have your favorite style, you don’t mind learning new ones, and you generally become quite proficient in them soon enough.
    Relevant experience. You’ve got at least one mobile or web UI design project under your belt. You know your way around either Sketch (preferred) or Photoshop. Experience with Adobe Premiere, Final Cut Pro, or similar software that helps tackle projects not strictly within UI design will be evaluated positively.
    A portfolio to show off. You have a nice, quality portfolio of original work, with at least one example of either mobile or web UI. As long as your work is well-polished and tidily organized, it doesn’t matter in which field you gained most of your experience.
    Pragmatism. You know how to design with your audience in mind, delivering practical solutions within UX and engineering constraints. You know how to prioritize to deliver at a high pace, without noticeably lowering quality.
    Humility. You’re eager to help and not at all picky on what tasks you’re asked to take on. You’re open to feedback and truly value others’ opinions.
    Drive. You’re diligent, energetic, and tirelessly persevere through adversity until the job is done, and done perfectly.
    Efficiency. You use your time wisely and can get stuff done at a good pace.
    Organization. You keep your projects tidy, so collaborating on them will be painless.
    Conversational English. You read and write well and can hold a relatively fluent conversation in English, even if the topic is somewhat complex or technical.

    Commitment & contract

    Full-time, permanent (tempo indeterminato).

    Location

    Milan, Corso Como 15. It’s fine if you prefer to work remotely sometimes. We offer substantial support for relocation, including finding an apartment in Milan and paying the rent for twelve weeks.

    Compensation & benefits

    Generous, top of market, and moreover can grow very rapidly and include stock options, depending on your performance. Breakfast, lunch, and snacks are paid-for, when you work from the office. You’ll receive the latest Mac, iPhone, and wireless noise-cancelling Bose headset.

    IMPORTANT NOTICE: Please notice that only applications received through our website can be processed correctly. Please apply here: https://bndspn.com/2JVCGjp

    Candidati da un sito esterno

  • Copywriter strategico/a

    Siamo alla ricerca di un/una copywriter strategico/a per ampliare lo staff.

    Preferibile la conoscenza specifica del settore farmaceutico. Necessari ottima padronanza della lingua inglese scritta.
    Il candidato/a dovrà saper sviluppare progetti strategici in autonomia e  lavorare in coppia con l’art director per la realizzazione di comunicazioni integrate on e offline dalla proposta creativa al documento di presentazione al cliente.
    Necessari minimo due/tre anni di esperienza significativa rispetto a quanto richiesto.

    Dopo una piccola prova, il candidato verrà assunto in agenzia.

  • Grafico illustratore freelance

    Cerchiamo un illustratore freelance per rafforzare il nostro team grafico per una serie di lavori fino a gennaio.

    Diamo preferenza a grafici/digital painter basati a Milano o provincia, disposti a un primo incontro in sede.

    Per candidarti invia portfolio con i tuoi migliori lavori o link behance/artstation.

    Richiesta disponibilità immediata.

  • Account Manager

    Farmakom

    Account Manager

    Bergamo, Italia

    La piattaforma E-commerce Leader in Italia per la Farmacia e la ParaFarmacia

    Il nostro servizio permette alle farmacie e parafarmacie di evolversi in modo semplice, affidabile e flessibile. Farmakom si affianca ogni giorno al Farmacista per un costante miglioramento della gestione della Farmacia.

    In cosa consiste questa opportunità?

    Salendo a bordo, avrai l’eccitante opportunità di partecipare allo sviluppo e alla diffusione dei servizi Farmakom, realtà giovane ed in continua e rapida evoluzione.

    Avrai il compito di gestire, consolidare e sviluppare il portafoglio clienti al fine di realizzare gli obiettivi aziendali. Nello specifico, ti sarà richiesto di aiutare il cliente nella creazione e nel mantenimento del suo E-commerce.

    Stiamo cercando una persona proattiva, responsabile ed entusiasta, con ottime capacità organizzative ed analitiche. Necessario è inoltre saper lavorare in maniera indipendente così come all’interno di un team.

    Cosa farò?

    Onboarding clienti, con presentazione della piattaforma e delle funzionalità di Farmakom
    Gestione clienti, aiutandoli nei loro bisogni e richieste, attraverso i nostri canali di comunicazione
    Attività di upselling e crosselling
    Sviluppo di piani editoriali e creazione di post e campagne social, con lo sviluppo di strategie di digital marketing definite
    Supporto operativo nello sviluppo dei servizi Farmakom

    Cosa imparerò?

    Costruzione di progetti a medio lungo termine per i clienti sul territorio di competenza
    Gestione delle attività day-by-day dei clienti a 360 gradi
    Gestione delle trattative di up selling e cross selling per i clienti
    Gestione dei meeting live per i clienti assegnati
    Redazione di status report e meeting report interni ed esterni
    Supervisione della gestione dei profili social dei clienti assegnati
    Gestione del corretto timing e del budget approvato dal cliente per le attività sviluppate
    Gestione task e contribuzione alla pianificazione e allo sviluppo della strategia
    Sviluppo e pianificazione delle campagne creative rilevanti rispetto ai brief dei client

    Di cosa ho bisogno per salire a bordo?

    Laurea universitaria, preferibilmente in Economia e Marketing
    Base di Project Management
    Base di Digital Marketing
    Base dei meccanismi di vendita
    Conoscenza del pacchetto Office
    Ottima abilità di problem solving
    Capace di lavorare da solo, con un alto grado di autonomia
    Eccellenti qualità comunicative
    Determinazione e orientamento all’obiettivo
    Creatività e dinamismo
    Intraprendenza e spirito di adattamento
    Capacità di rispettare le scadenze

    Cosa aspetti? Contattaci!

    Team Farmakom

  • Social media specialist

     Bergamo, Italia

    Siamo alla ricerca di un social media specialist da inserire nel team di digital marketing per sostituzione maternità

    Requisiti:

    Capacità di scrittura
    Capacità grafiche (Photoshop)
    Stesura di piani editoriali
    Gestione autonoma social media
    Ottimizzazione budget pubblicitari
    Analisi performance e relativi adeguamenti alle campagne
    Costante attenzione ai cambiamenti e aggiornamenti dei trend dei social media

    Farà titolo preferenziale professionisti con forti competenze creative e fotografiche e spiccata sensibilità nella stesura dei messaggi pubblicitari.

    Inviare link al proprio profilo Linkedin e Facebook.

    Assunzioni a partire da inizio dicembre 2018

  • Web marketing

    CHI SIAMO:

    Youtoo Digital è un’innovativa digital agency con sede a Milano, che fornisce soluzioni di comunicazione digitale integrata.Un team di professionisti dedicati alle strategie, al creative design, alle nuove dinamiche della progettazione dei siti, del seo marketing e dei social media.

    CHI CERCHIAMO:

    Siamo alla ricerca di una figura che affianchi il nostro team nell’ideazione, la realizzazione e il monitoraggio di campagne e strategie di web marketing. Il candidato è fondamentale che conosca e utilizzi quotidianamente strumenti quali:

    Click Funnel, Active Campaign o similari

    Il candidato inoltre dovrà possedere una comprovata esperienza in: Gestione Business Manager di Facebook per creare campagne e sponsorizzazioni in entrambe le piattaforme (Facebook-Instagram)

    TRATTAMENTO ECONOMICO:

    Cerchiamo un consulente freelance, Il lavoro si svolgerà principalmente nella nostra sede con la presenza di 2/3 volte a settimana

    Non valutiamo candidature da remoto.

    INVIO CANDIDATURA:

    Inviaci il tuo CV con una presentazione del tuo profilo, i candidati più interessanti verranno chiamati per un incontro nella nostra sede

  • Youmark cerca collaboratori per stage retribuito

    Il mondo della comunicazione ti appassiona? Ti piace scriverne, conoscerne i protagonisti, approfondire? La redazione di youmark cerca stagisti. Se sei  un/a studente in dirittura di laurea o un neo-laureato/a o un redattore alle prime armi, invia il tuo cv a cecilia@youmark.it grazie

    L’articolo Youmark cerca collaboratori per stage retribuito proviene da Youmark!.

  • Graphic Designer
    BABOL è alla ricerca di una figura da inserire in stage come Graphic Designer. Affiancato dal team creativo, la risorsa si occuperà di progettare contenuti visivi destinati ai canali social, contenuti visivi offline/online e interfacce web e app, partendo dalla fase di brainstorming fino all’esecuzione delle idee.
    Requisiti:Ottima conoscenza della Suite Adobe in ambiente Mac (Photoshop, Illustrator, InDesign…)
    Essere aggiornato rispetto ai trend stilistici emergenti
    Capacità di teamworking
    Capacità organizzative
    Proattività e buona gestione dei tempi progettuali con rispetto delle scadenze concordate
    Attenzione al dettaglio
    Curiosità, entusiasmo e iniziativa
    Flessibilità ed autonomia operativa
    Buona conoscenza della lingua inglese

    Sede di lavoro: Treviglio (Bergamo)
    Le candidature provviste di portfolio avranno la precedenza.
    No freelance

  • Giornalista Pubblicista & Content Strategist

    Per ampliare il nostro team stiamo cercando una risorsa giovane e dinamica (max.30 anni) di supporto sia alle attività relative alla produzione di content editoriale che alla produzione di output strategici.

    Task in dettaglio:
    – elaborare e costruire piani editoriali per i canali social;
    – redigere copy per singoli post e campagne sui differenti media;
    – moderazione dei profili social;
    – ideazione strategica e creativa di progetti di comunicazione;
    – elaborazione e costruzione di articoli per megazine online.

    È necessaria un’ottima conoscenza ed esperienza lavorativa nelle seguenti industrie:
    •Financial&Fintech
    •Lifestyle: Fashion/Art/Design/Sport/Culture
    •Medical/Health/Dermocosmesi

    Saranno prese in considerazione solo le candidature con un’esperienza nel ruolo di min. 2 anni sulle industrie richieste.
    Ai candidati più interessanti sarà somministrato un test di valutazione.

  • Milano – Agenzia di comunicazione ricerca un/una social media manager da inserire in organico
    eos comunica snc
    Agenzia di comunicazione di Milano specializzata in ufficio stampa, social media marketing e content management
    eos comunica, agenzia di comunicazione corporate con sede a Milano (Bastioni di Porta Nuova 21 ), ricerca un/una social media manager da inserire nell’organico. Il/la candidato/a dovrà avere un’esperienza pregressa di almeno tre anni in una agenzia di social
  • Social Media Manager / Digital Strategist

    VENTISETTE Digital Communication, Agenzia di Comunicazione di Modena specializzata in progetti di comunicazione digitale integrata, sta cercando un/a Digital Strategist/Social Media Manager skillato/a in attività di Social Media Marketing e Digital PR.

    Operando a stretto contatto con il Web Marketing Manager e il Digital Art Director darà il suo supporto nel definire le strategie di azione su clienti attuali e prospect al fine di costruire una vera e propria presenza digitale per le campagne ongoing.
    La figura sarà inoltre responsabile delle performance ottenute oltre che di nuove proposte da presentare direttamente al cliente e della gestione dei progetti in carico all’Agenzia.

    Il nostro candidato ideale è giovane e creativo, ha un’ottima conoscenza della lingua italiana e inglese del linguaggio dei social network.
    Talentuoso e ambizioso, proattivo e autonomo, responsabile e focalizzato al raggiungimento degli obiettivi prefissati, avrà la mission di portare la strategia social dell’Agenzia a un nuovo livello.

    Responsabilità:

    Gestione dei profili social media aziendali
    Ideazione e gestione di una strategia social e di un piano editoriale, di contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza social media
    Sviluppo di flussi di acquisizione e ottimizzazione dell’esperienza utente per ampliare le community e generare lead oltre che risultati in termini di engagement rate
    Sviluppo di attività di Digital PR al fine di massimizzare l’effort comunicativo digitale
    Analisi periodiche di sentiment/reputation con l’utilizzo di strumenti dedicati e valutazione dei risultati
    Analisi e interpretazione dei principali KPI
    Sviluppo e gestione di campagne ads sui principali social network
    Preparazione di presentazioni a supporto delle proposte ideate

    Requisiti:

    Almeno 1 anno di esperienza in un’agenzia di comunicazione Digital in attività di content editing e social media management
    Conoscenza e passione per il mondo della comunicazione, in particolare la comunicazione digitale
    Orientamento alla generazione di contenuti creativi ed al raggiungimento degli obiettivi
    Out of the box thinking, attitudine al problem solving, aggiornamento continuo sulle novità e possibilità di comunicazione dei nuovi media

    Requisiti Preferenziali:

    Passione per la Scrittura
    Creatività
    Conoscenza Lingua Inglese
    Corsi di Social Media Management
    Conoscenza delle dinamiche dei principali social media e strumenti di web marketing (SEO e SEM) e pianificazione
    Familiarità con le principali tecniche di ottimizzazione SEO

    Caratteristiche Personali:

    Intraprendenza e Proattività
    Precisione ed Affidabilità
    Curiosità e Autonomia
    Capacità relazionali
    Flessibilità

    VENTISETTE Digital offrirà al profilo scelto un piano di inserimento personalizzato in Agenzia, con ore/lavoro interamente dedicate alla formazione personale.

    Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.

  • Roma – Videomaker/Grafico Roma a Tempo indeterminato
    Nissolino Corsi
    La Nissolino Corsi è una Scuola specializzata nella Preparazione ai Concorsi Militari (Forze Armate e Forze di Polizia). Siamo leader nel nostro settore e rappresentiamo un eccellente trampolino di lancio verso una brillante carriera militare.
    La Nissolino Corsi Srl ricerca un/a videomaker-grafico/a da inserire nel team Web Marketing.
    Il candidato deve possedere i seguenti requisiti e
  • UX/UI & Art Director

    Siamo una startup emergente in forte crescita, che lavora nel settore dell’e-beauty. Siamo un team giovane e con forte competenze in ambito digital, ed abbiamo alle spalle un pool di investitori con un track-record di assoluta rilevanza. Abbiamo maturato esperienze in tanti contesti digital internazionali, tra cui Facile.it, Prima.it, HotelScan, Hérmes, Rocket Internet, Lazada, Alibaba, Triboo Digitale.

    Che cosa farai in qualità di Web Designer?

    Migliorare la User Experience di Abiby.it
    Tradurre le esigenze del brief in un’elegante User Experience Design
    Creare una UX pixel-perfect e orientata all’ottimizzazione dei flussi di conversione
    Coordinare la produzione del packaging della Box Abiby
    Coordinare la produzione dei materiali di ADV e Social
    Contribuire con idee, proposte e migliorie sui progetti nuovi o già esistenti

    Per lavorare con noi sono richieste le seguenti competenze:

    Passione per il mondo Beauty o Fashion
    Rilevante esperienza come UI/UX Designer
    Conoscenza ottima di: Adobe Creative Suite (Photoshop / Illustrator), Sketch o Axure
    Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e problematiche cross-browser e cross-device
    Comprensione delle dinamiche web e attenzione alle relazioni tra i contenuti, l’interfaccia utente e la tecnologia
    Spiccata sensibilità alle logiche legate al Conversion Rate
    Capacità di lavorare in team, attitudine positiva e propositiva, condivisione degli obiettivi
    Conoscenza di sistemi e del mondo legato all’e-mail marketing (MailChimp, SendGrid)

    È preferibile avere dimestichezza con qualcuno dei seguenti aspetti:

    Saper tradurre i wireframe / mockup grafici in HTML e CSS
    Indipendenza nel seguire i web design trend e nuove tecnologie correlate, condividendo le informazioni col resto del team
    Abitudine all’utilizzo di sistemi di versionamento del codice (noi usiamo GIT!)
    Javascript (jQuery)
    Sass/Less

    Completano il profilo propositività, flessibilità, attenzione ai dettagli, spirito di squadra e predisposizione a lavorare in contesti dinamici ed articolati.

  • Temporary Social Media and Digital Communications Coordinator
    This is a temporary, 5-month maternity leave coverage position, starting in mid-November 2018 through mid-April 2019. The Temporary Social Media and Digital Communications Coordinator is responsible for all messaging and content disseminated on behalf of the Hammer Museum via social media channels, and other digital communications as needed, including the reporting of information about curatorial & programming efforts. Reporting to the Associate …
  • Senior Custodian
    The Senior Custodian is responsible for the cleaning and maintenance of the Hammer Museum. Performs all duties associated with cleaning the Museum in various areas and provides additional assistance throughout the facility as directed. Responsibilities include setup and breakdown for various functions and events; assisting with installation and removal of furniture and equipment; and operation of various types of maintenance equipment. Assists …
  • Deputy Director, Finance, Operations and Administration
    Reporting to the Deputy Director, Finance, Operations and Administration, and serving as a key member of the senior management staff, the Director, Finance & HR is responsible for ensuring excellent financial leadership across all areas of the Museum. The Director, Finance & HR directly oversees two full-time staff members and indirectly oversees additional full-time staff members, part-time students, and any temps, consultants and vendors in …
  • Curatorial Assistant
    Under the supervision of the Senior Curator, the Curatorial Assistant provides research and administrative support to the Senior Curator, and other curators, as needed. Major curatorial duties include checklist research and development; compilation of publication materials in conjunction with exhibitions; and preparing, coordinating, and monitoring loan forms and contracts in accordance with Museum procedures. Major administrative duties include …
  • Associate Director
    The Associate Director, Technology directs and oversees all technology activities and initiatives at the Hammer Museum, an art museum and cultural center affiliated with UCLA consisting of approximately 105 full time employees and an annual operating budget in excess of $24M. The Associate Director works as a functional leader and technical expert for the Museum, with oversight and collaboration from the Deputy Director, Finance, Operations & …

Le offerte elencate sono un estratto dei feed di Crebs, Lavori Creativi, Corriere Lavoro, Primaonline.
Non sono offerte di lavoro di Tiragraffi.
I link sono forniti solamente come informazione aggiuntiva e non sono pubblicità o approvazione di prodotti o servizi forniti in tali siti. Siti di terze parti possono contenere opinioni e punti di vista non necessariamente coincidenti con quelli degli Autori, o possono avere privacy policies differenti dalla quelle di Tiragraffi Magazine.

Segui anche @TiragraffiJob.

Digest powered by RSS Digest

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *