Unboxed: Open Call for Artists

by • 1 novembre 2018 • Bandi e concorsi, SegnalazioniCommenti disabilitati su Unboxed: Open Call for Artists49

C’è ancora tempo per partecipare alla call for artists legata all’evento artistico multidisciplinare (un)BOXED, che avrà luogo a Carrozzerie | n.o.t. a Roma nel mese di dicembre. Fino all’11 novembre infatti sarà possibile inviare le candidature, compilando il modulo online.

Come ogni anno il Master IED in Arts Management, che si svolge tra le sedi di Firenze e Roma, permette agli studenti di passare dalla teoria alla pratica lavorando attivamente all’organizzazione di  eventi culturali nelle due principali città d’arte italiane.

Dopo il successo di This Must Be Us, mostra realizzata in collaborazione con Palazzo Strozzi a Firenze lo scorso giugno, il progetto (un)BOXED arriva ora nella capitale con l’obiettivo di dare agli artisti emergenti una possibilità per esprimere la propria visione sul concetto di genere nella società contemporanea.

Alla call sono invitati a partecipare gli artisti di tutte le nazionalità, che lavorino individualmente o in gruppo e che potranno iscriversi presentando idee di performance, installazione e workshop. Quelli selezionati avranno l’occasione di mostrare il proprio lavoro al pubblico il prossimo 13 dicembre nel corso di una serata ricca di arte e performance di vario tipo presso Carrozzerie | n.o.t, noto spazio del panorama culturale romano, situato nel quartiere di Testaccio.

Per ulteriori info:

Contatti: unboxed.roma@gmail.com

Sito web: unboxedroma.wixsite.com/unboxed

[ via ]
Pin It

Related Posts

Comments are closed.