Emily Ratajkowski e Neymar Jr in lotta contro gli “zombie dai jeans rigidi” per Replay

by • 30 ottobre 2018 • Advertising, ComunicazioneComments (0)68

Il marchio italiano Replay lancia il  prodotto Hyperflex + con una campagna che ha come protagonisti Emily Ratajkowski e Neymar Jr e la lotta contro gli “zombie dai jeans rigidi”.

Girato nel leggendario Stade De France a Parigi, lo spot mostra il campione brasiliano e icona di stile Neymar Jr e la modella e attrice Emily Ratajkowski in un futuro post-apocalittico dominato dagli “zombie dai jeans rigidi”. Il video combina live action e animazione e si ispira alle graphic novel e ai manga giapponesi. Neymar Jr ed Emily sfidano gli zombie a colpi di kung fu, affermando la supremazia di Hyperflex +.

La campagna, l’ultima dedicata alla serie di denim Hyper, è stata ideata dall’agenzia 180 Kingsday, con sede ad Amsterdam.

 

 

Credits
Solab – Production Company
Director: ROMAIN CHASSAING
1st Assistant Director: FRANCK PERCHER
2nd Assistant Director: NICOLAS BERGERET
DOP: NICO POULSSON
Producer: EDOUARD CHASSAING
Executive Producer: MAXIME BOUYER
Production Designer: AUDREY MALECOT

Editing
Editor (Final Cut) – DAN SHERWEN
Mathematic – Post Production
Grading: MATHIEU CAPLANNE
Supervisor shoot & compositing : EMERIC SAMIER
Post-Producer: NADÈGE MOREAU & GOUNA LOGAN
Post-Production Manager: SANDRA HAIZE

Sound

Nick Smith (Stainless Sound) – Sound Design and Mix

Music

Song title: It’s my time/这是我的时间
Performed by The Boom Shot Squad feat. 纹身师WendyNoNo and 裴云帆 JP
Produced by Phat Fabe for the BOOM SHOT SQUAD
All instruments by Phat Fabe
Written by Fabian Torsson, Zhang Wenyu, Robert Andre Pei Jonsson
Published by EKKO music rights

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *