Johnnie Walker lancia l’edizione limitata White Walker per celebrare la serie tv Game of Thrones

by • 10 ottobre 2018 • Advertising, Comunicazione, PackagingComments (0)132

Diffondete la notizia via corvo: lo Scotch è ufficialmente giunto nel regno. Johnnie Walker, in collaborazione con HBO® e Trono di Spade, ha annunciato oggi il nuovo White Walker di Johnnie Walker. Questo Scotch Whisky è i spirato ai personaggi più enigmatici e temuti di questa serie da record, i White Walkers, un’anticipazione per i fan in attesa dell’ultima stagione.

Famosi per gli occhi azzurro ghiaccio e guidati dal Re della Notte, i White Walkers sono emersi dalla Terra dell’Eterno Inverno portando con loro il freddo e ora anche un whisky in edizione limitata che ricorda i loro occhi glaciali. Questo whisky innovativo, creato dallo specialista del settore George Harper insieme a un piccolo gruppi di esperti blender della Johnnie Walker, va servito appena tolto dal congelatore, gelido come i temibili White Walkers.

La bottiglia ci porta dritti nella Terra dell’Eterno Inverno con il suo design bianco e azzurro trasparente e il simbolo di Johnnie Walker, l’uomo che cammina, ora munito di armatura per unirsi alle fila dell’esercito del Re della Notte. Grazie all’inchiostro sensibile alla temperatura, la bottiglia si ricopre di una finta trama di ghiaccio quando viene congelata, ricordando così ai fan che “L’inverno è arrivato”.

 

 

Una collaborazione di proporzioni monumentali come ha specificato il Vicepresidente di DIAGEO Dan Sanborn: “Le partnership rivoluzionarie continuano a essere un’iniziativa strategica per Diageo in quanto promuovono un’eccezionale collaborazione creativa e contribuiscono a mostrare l’ampiezza del nostro portfolio clienti. Siamo molto orgogliosi della nostra collezione di single malts in cui Johnnie Walker, il marchio numero uno di scotch whisky nel mondo , collabora con il franchise TV di maggior successo di HBO per sviluppare queste offerte in edizione limitata per i fan volte a celebrare la stagione finale di Games of Thrones “.<

Jeff Peters, Vice Presidente, con delega alla vendita al dettaglio HBO ha espresso tutta la propria soddisfazione per questo grande accordo con Johnny Walker: “Sapevamo che c’era un appetito dei fan per un whisky di Game of Thrones e una volta che abbiamo visto la visione di collaborazione di Diageo sapevamo che l’idea era perfetta e il momento migliore per metterla in pratica questo. Fin dall’inizio, hanno capito che volevamo creare qualcosa di speciale e l’hanno raggiunto sia con White Walker di Johnnie Walker che con la collezione di single malt, siamo sicuri che i fan apprezzeranno sorseggiare questi deliziosi whisky mentre aspettano l’ottava stagione e anche oltre “.

White Walker by Johnnie Walker è parte di una più ampia partnership con HBO e (Johnnie Walker parent company) Diageo che  prevede il lancio a partire da febbraio 2019 della Game of Thrones Single Malt Scotch Whisky Collection. La collezione è composta da 8 referenze ognuna delle quali abbinata a una delle Houses of Westeros e Night’s Watch per dare ai tutti i fan della serie e dello Scoth l’autentico sapore dei sette regni.

Il White Walker di Johnnie Walker sarà disponibile in tutti i Paesi, compresi gli aeroporti principali, dal mese di ottobre 2018 fino a esaurimento scorte al prezzo al dettaglio suggerito di 29.95€ per 700ml (41,7% ABV).

Maggiori informazioni sul White Walker di Johnnie Walker il sito www.johnniewalker.com

 

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *