Esselunga torna in televisione, con uno spot a 15” firmato Armando Testa

by • 15 ottobre 2018 • Advertising, ComunicazioneComments (0)68

Esselunga torna in televisione, con uno spot a 15” firmato Armando Testa. Grazie alla promozione “Grandi Marche al 50%”, la convenienza va in scena. Letteralmente.

La campagna infatti, porta alla ribalta i prodotti, attingendo dallo storico linguaggio di sintesi e simpatia del marchio.

Così, sulle note di una musica da show televisivo,  apriamo su uno spettacolare sipario di spaghetti che svela un palcoscenico illuminato da faretti-limone, su cui poggiano i prodotti. L’efficacia della promozione viene infine sottolineata dagli applausi in sottofondo.

Per Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato allo spot i direttori creativi Federico Bonenti e Andrea Lantelme.

La Casa di Produzione è Little Bull che ha collaborato insieme a Tax Free per la realizzazione del 3D. La pianificazione è a cura di Media Italia.

 

 

 

[ via ]
Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *