Un video contest per raccontare #lamialiguria

by • 1 agosto 2018 • Bandi e concorsi, SegnalazioniComments (0)156

La stagione estiva e le vacanze imminenti faranno da cornice al Video Contest #lamialiguria che prende oggi il via sulla piattaforma di Zooppa, leader nella produzione di contenuti user-generated.

Promosso dall’Agenzia in Liguria, DMO di Regione Liguria, il contest mira ad attivare un pubblico di creativi e videomaker per la produzione di contenuti video originali e d’impatto, con l’obiettivo di raccontare i luoghi, le bellezze e l’offerta turistica regionale.

Il video contest, giunto alla sua terza edizione, sarà aperto a chiunque vorrà cimentarsi nel tradurre in immagini il vissuto della regione, mettendo in luce la passione delle persone e dei luoghi che rendono la Liguria una terra unica.

La richiesta è per video coinvolgenti, freschi, dinamici, della durata preferenziale di 40 secondi (max. 60”) che mettano in risalto il connubio fra tradizione e innovazione, fra i luoghi del passato, carichi di storie ed atmosfere uniche e tutto ciò che di nuovo e giovane questa terra ha da offrire; il tutto con un linguaggio veloce e accattivante.

Per dare maggiore forza al messaggio, è richiesto di inserire nei video video, in apertura o chiusura, un claim forte e originale che renda il video riconoscibile e memorabile. L’obiettivo sarà trasmettere emozioni forti e vere, per far innamorare lo spettatore di questa regione, invogliandolo a scegliere la Liguria come meta per le sue prossime vacanze.

Il budget a disposizione per i migliori contenuti è di 15.000€, suddiviso in 5 premi. I video selezionati dal cliente saranno utilizzati sui canali digitali di Agenzia In Liguria e Regione Liguria; potranno inoltre essere utilizzati in occasione di fiere ed eventi di settore.

La deadline per la consegna dei video è fissata al 3 ottobre 2018 (ore 15.00).

Maggiori informazioni al link: https://community.zooppa.com/it-it/preview/lamialiguria

 

 

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *