Chatbot e vocal interfaces. Parliamo di messaging alla Mailup conference

by • 7 dicembre 2017 • SegnalazioniComments (0)50

Meet the Media Guru partecipa con Maria Grazia Mattei alla MailUp Marketing Conference. Il 12 dicembre alle ore 17.30 a Palazzo Mezzanotte di Milano, la fondatrice di MtMG, gestire un panel parlando dei futuri scenari del messaging tra intelligenza artificiale e big data.

Il tema “Il futuro del messaging” rientra in quell’area del digital su cui big data e intelligenza artificiale interverranno in modo decisivo, rivoluzionando il quotidiano di consumatori e cittadini. Mattei esplorerà il passaggio del mercato da una logica push a una di conversazione, che porterà i brand a ridefinire regole e paradigmi comunicativi. Un “approccio umanistico” necessario alle imprese, attraverso cui passerà la nascita di nuovi servizi human interaction-based.

Meet the Media Guru guarda all’innovazione attraverso la lente della cultura e dell’innovazione e non solo della tecnologia. Lo abbiamo fatto anche nel giugno scorso con Mark Curtis, co-fondatore e direttore di Fjord, con cui abbiamo affrontato il tema dei chatbot e delle vocal interfaces. Per chi volesse saperne di più, consigliamo vivamente la lecture di Curtis.

Per avere un’anticipazione dei temi toccati durante il pannel, è online l’intervista a Maria Grazia Mattei.

 

 

img-facebook1_1200x628-1024x536

L’evento completo vedrà 5 keynote con altrettanti protagonisti della scena internazionale, che ci guideranno attraverso le loro visioni complementari sul futuro di tecnologie, potenzialità e strategie di Digital Marketing. A questi si affiancheranno 3 panel consecutivi per scendere dalla teoria alla pratica insieme a esperti e aziende, per trasformarsi da spettatori ad attori protagonisti del cambiamento. I temi saranno dalla rivoluzione dei dati personali alle tecnologie di messaging, passando per le strategie data-driven. Per maggiori informazioni, visita il sito della conferenza.

[ via Chatbot e vocal interfaces. Parliamo di messaging alla Mailup conference ]

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *