POSTERHEROES Shaping the future

by • 10 novembre 2017 • Bandi e concorsi, SegnalazioniComments (0)51

Favini, tra i leader globali nelle specialità grafiche innovative per il packaging dei prodotti realizzati dai più importanti gruppi mondiali del settore luxury e fashion, è partner, insieme a IED – Istituto Europeo di Design, per la progettazione e l’organizzazione dello storico concorso Posterheroes (sei edizioni all’attivo dal 2010), promosso dall’Associazione PLUG, da sempre attiva nell’ambito della comunicazione legata ai temi di rilevanza sociale. Il risultato è una nuova iniziativa che valorizza il background, le competenze ed il network dei tre soggetti e ambisce a far scalare l’impatto del social design e della social communication su scala globale.

Il concorso “Posterheroes – Shaping the future!” chiede alla comunità creativa internazionale di esprimere la visione del futuro che ci attende, partendo dalle scelte effettuate ogni giorno, con un poster 70×100 cm.

I partecipanti avranno tempo fino al 17 Febbraio 2018 per consegnare il proprio elaborato attraverso l’upload sul sito posterheroes.org, dove è possibile scaricare il brief e il regolamento del concorso.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *