Premiazione 14° edizione Press, Outdoor & Promotion Key Award

by • 27 settembre 2017 • Appuntamenti, SegnalazioniComments (0)77

Si rinnova l’appuntamento con il Press, Outdoor & Promotion Key Award, il riconoscimento promosso da Media Key Events, per premiare la comunicazione su stampa, affissione e comunicazione promozionale Mercoledì 27 Settembre presso il Nuovo Auditorium IULM dove sarà possibile ammirare le campagne in nomination e scoprire insieme i vincitori di categoria.

Le 200 campagne partecipanti sono state realizzate e diffuse dal 1° Gennaio 2016 al 30 Giugno 2017 e sottoposte alla votazione di una giuria di 42 composta da direttori creativi, esponenti del mondo accademico e responsabili marketing di aziende italiane.

Il Promotion Global Award suddivide le categorie dedicate agli Eventi Promozionali in Promozioni al Consumo, Attività Promozionali Integrate, Eventi promozionali B2C, B2B ed Eventi Corporate comprendendo tutte le attività promozionali che attraverso eventi, live show e conventions, puntano a sottolineare l’importanza di un brand e a sancirne il successo definitivo.

La tendenza del racconto di marca si sottolinea sempre di più anche in questa edizione del premio nella categoria Media Relations & Brand Storytelling comprendente le strategie di PR atte a comunicare attraverso la narrazione dei ‘Valori di marca’ il punto di vista dell’azienda al fine di costruire un legame emotivo sempre più forte con essa.

La serata sarà condotta da Germano Lanzoni, stand up comedian milanese DOC voce ufficiale dell’AC Milan, protagonista delle pillole web del “Milanese imbruttito”.

Come ospite della serata avremo Sergio Cavandoli, che ci parlerà del “Festival Itala. Per una rinascita delle arti” un’occasione di vitalità culturale cittadina milanese in cui cittadini, turisti e operatori culturali renderanno omaggio al decennale della scomparsa di Osvaldo Cavandoli, umorista famosissimo creatore della “Linea” dallo stile essenziale il cui lavoro tra arte e pubblicità ha contribuito a far conoscere nel mondo l’eccellenza dell’autorialità made in Italy in programmazione da Settembre a Dicembre 2017.

Ad allietare la serata ci sarà un intervento del comico Baz dal cast di Made in Sud.

Sponsor dell’evento è Clear Channel, Media Company leader nel settore dell’Out-of-Home, mentre i brand partner della serata sono: Lavazza che allestirà un corner “A modo mio’’ presso lo spazio dedicato al catering, Daygum Protex, Golia Herbs, Mielizia, Oreo, Tablò Perugina, Vigorsol Air Action.

Si può confermare la presenza all’evento accreditandosi al seguente link.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *