Digital Detox con Alessio Carciofi – IED Roma Now

by • 25 settembre 2017 • Appuntamenti, Libri, SegnalazioniComments (0)78

Vorresti conoscere le giuste strategie per aumentare la produttività? E magari anche per ridurrre le distrazioni? Non distrarti e partecipa a Digital Detox, l’appuntamento di giovedì 5 ottobre 2017 a IED Roma guidato da Alessio Carciofi, Consulente/Formatore/Speaker in Marketing Digitale e fondatore della prima realtà italiana ad occuparsi di Digital Detox. Fra i brand per i quali ha lavorato anche Cruciani, Visit Trentino e Fiera Milano Media, come docente invece per Università degli Studi di Perugia, Ninja Academy e Università degli Studi di Firenze – UniFi.

Nell’era del 24/7, dove ogni 180 secondi veniamo interrotti, l’individuo ha bisogno di una nuova forma mentis per vivere la più grande rivoluzione digitale. È per questo che nasce la metodologia Digital Felix, l’unica in Europa che si concentra sulle distrazioni digitali. Il futuro sarà nelle mani di chi saprà accedere e gestire il focus.
Digital Detox rientra nel calendario di incontri IED Roma Now dedicati alla Crescita Personale e  per i Docenti IED Roma e Aperti al Pubblico.

DIGITAL DETOX: AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ E RIDUCI LE DISTRAZIONI
a cura di ALESSIO CARCIOFI
Giovedì 5 Ottobre 2017 – Ore 19.00 || IED – Via Alcamo, 11 – Roma | Aula Magna

Per prenotazioni e accrediti scrivere a: p.r@roma.ied.it (posti limitati)

Acquista il libro.

 

[ via Digital Detox con Alessio Carciofi – IED Roma Now ]

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *