Italian Gamification Award

by • 2 agosto 2017 • Bandi e concorsi, SegnalazioniComments (0)193

Torna l’appuntamento con il gala italiano della Gamification: la seconda edizione dell’Italian Gamification Award powered by IED si terrà nel corso dei Brera Design Days dal 6 al 12 Ottobre a Milano. L’obiettivo di questa iniziativa è sostenere il confronto e il dibattito condividendo le migliori esperienze sul campo nel settore Gamification, in Italia ed in Europa.

La candidatura agli Awards è totalmente a titolo gratuito. Ogni realtà può rendere eleggibile uno o più progetti lanciati sul mercato tra il 1/1/2016 ed il 1/7/2017.

I progetti devono essere caricati sul sito dei Brera Design Days entro la mezzanotte del 23/9/2017. I premi andranno a chi sarà selezionato da una giuria composta da figure di rilievo dell’industria della gamification, del game design e dell’innovazione, come Fabio Viola (Presidente di Giuria) tra i primi 10 gamification designer al mondo e docente della Scuola di Arti Visive di IED Milano, Alessandro Bogliolo, Coordinatore della School of Information Science and Technology presso l’Università di Urbino, Paolo Iabichino, Chief Creative Officer – Group Ogilvy & Mather Italy, Luciano Canova, Economista e divulgatore scientifico, Daniele Azara, Game director e Coordinatore del Corso di Game Design presso Link Campus University.

Entro il 29 Settembre, sia sul sito ufficiale che sui canali social dell’evento, sarà resa nota la lista dei finalisti. Nel corso della premiazione che si svolgerà domenica 8 Ottobre a partire dalle ore 17.30 presso Microsoft House, saranno decretati i vincitori delle varie categorie.

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *