#mettiamocelointesta, la campagna UNHCR Agenzia dell’ONU per i Rifugiati

by • 3 Giugno 2017 • Comunicazione, Sociale ed eticoCommenti disabilitati su #mettiamocelointesta, la campagna UNHCR Agenzia dell’ONU per i Rifugiati740

Anche quest’anno INC torna a casa con un ricco bottino di Nomination e Certificate of Exellence ma soprattutto con il Gold Sabre Award per la “migliore campagna del Mediterraneo” per #mettiamocelointesta, realizzata per UNHCR, Agenzia dell’ONU per i Rifugiati.

“I riconoscimenti ottenuti quest’anno – spiega Pasquale De Palma, Presidente e Amministratore Delegato dell’agenzia che lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi 40 anni – sottolineano il percorso di crescita che l’agenzia sta portando avanti e soprattutto la nostra apertura a una clientela sempre più internazionale. Lavorare per le realtà premiate, come UNHCR e Barilla, per noi è un grande onore e uno stimolo a guardare sempre avanti in termini di passione e creatività. Due degli ingredienti di successo nel nostro lavoro”.

 

 

#mettiamocelointesta è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dell’Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR), rivolta ai cittadini, alle istituzioni e ai media con l’obiettivo di accendere i riflettori sull’importanza cruciale dell’istruzione per la sopravvivenza e il futuro di milioni di bambini rifugiati e per raccogliere fondi per contribuire a dare un’istruzione a 1 milione di bambini rifugiati in 12 Paesi, tra cui la Siria e il Kenya. In 3 settimane di attività, la campagna ha coinvolto 96 web influencers, producendo quasi 3.000 post su Twitter e Instagram (total reach: 14 mln di users), mentre sulle tv e sui media – off e on line – ha permesso di ottenere oltre 200 uscite, con più di 48 mln di contatti raggiunti, contribuendo al successo della raccolta fondi (superando 200.000 euro).

 

mettiamocelointesta.it

 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.