Polaroid Eyewear, la campagna con 250 influencer, 7 paesi, 1 giorno

by • 25 Maggio 2017 • Comunicazione, Non Convenzionale, Social e dintorniCommenti disabilitati su Polaroid Eyewear, la campagna con 250 influencer, 7 paesi, 1 giorno796

Polaroid Eyewear– marchio leader nelle lenti polarizzate e nel segmento eyewear mass-cool – presenta per la primavera estate 2017 la più grande campagna Instagram mai realizzata per il settore.

Il progetto, realizzato in contemporanea in 7 paesi – Brasile, Inghilterra, Norvegia, Germania, Stati Uniti, Francia, Italia – con oltre 15 milioni di utenti che verranno raggiunti contemporaneamente, fa parte delle attività ideate per festeggiare gli 80 anni di storia del marchio (1937-2017), leader nel mercato dell’ottica e della tecnologia delle lenti polarizzate.

Più di 250 ambassador, influenti nel segmento fashion e lifestyle su Instagram, saranno i protagonisti di questa campagna globale, che per la prima volta vede un brand del settore eyewear realizzare un progetto di risonanza mondiale. Gli ambassador coinvolti, infatti, sono stati selezionati per la loro affinità con i valori del brand – lo spirito pop, il design cool la qualità delle lenti polarizzate – e per il rapporto fidelizzato che hanno con le loro community di amici, fan e follower. Questo per creare una narrazione visiva di altissima qualità con l’obiettivo di aumentare la brand awareness.

Il progetto inizia in contemporanea nei 7 paesi il 24 maggio, giorno in cui tutti gli ambassador posteranno sul loro account Instagram il contributo creativo realizzato, per condividerlo con la loro community.

Per vivere il progetto in real time e vedere tutte le pubblicazioni del boost di ieri basterà seguire gli hashtag #InstantExperience e #PolaroidSun.

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.