Dalla Pubblicità alla Marchetta: i The Jackal e H48 raccontano il Branded Content

by • 5 maggio 2017 • Appuntamenti, SegnalazioniComments (0)159

Partiti da Youtube, i The Jackal lavorano per costruire una nuova dimensione di fiction che accomuna web, cinema e entertainment, attraverso contenuti virali che conquistano sempre nuovi target.

Il 9 Maggio alle ore 18 presso lo Spazio Teatro Moda, Ciro e Paolo saranno ospiti dell’incontro dal titolo “Dalla Pubblicità alla Marchetta: i The Jackal e H48 raccontano il Branded Content”, insieme a Federica Palermini (Head of brand&communication and digital innovation Carrefour), Pasquale Ascione (Founder H48), Federico Saccani (Creative Director H48), e Vincenzo Piscopo (Head of Branded Content Ciao People). Durante l’incontro si parlerà dello sviluppo della web serie #LaMarchetta, ideata creativamente e strategicamente da H48 con la collaborazione autorale dei The Jackal. L’idea creativa è stata sviluppata attraverso una strategia di comunicazione multipiattaforma caratterizzata da una webserie, una meccanica di engagement, un contest e un palinsesto editoriale dedicato.

L’incontro sarà moderato da Elena Sacco, Direttore della Scuola di Comunicazione, e Antonio Incorvaia, consulente e docente presso IED Milano.

Un’occasione unica per ascoltare dal vivo la testimonianza degli autori che, realizzando un esempio di native adversting, hanno dato vita a un interessante case di social marketing dove è evidente l’intelligenza strategica e la consapevolezza del mezzo.

9 Maggio alle ore 18.00
Spazio Teatro Moda IED
Via Pompeo Leoni 3, Milano

[ via ]
Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *