Viral Academy Days con Marco Montemagno

by • 7 febbraio 2017 • Appuntamenti, SegnalazioniComments (0)45

“Crea il tuo mercato. Ora tocca a te. Tu sei la differenza”. Marco Montemagno

È un imprenditore digitale. Vive in Inghilterra, a Brighton. Ha creato start up come Blogosfere, ha portato in Italia eventi come la Social Media Week, ha ideato la prima Start up School e ha lavorato in radio e in tv.
Sui suoi profili Social dispensa consigli di comunicazione, marketing e business a più di 300.000 follower, ma non gli piace essere chiamato coach. Per Marco Montemagno la comunicazione è un lavoro e una passione.
Nel 2009 è uscito il suo primo libro, Alla conquista del Web, in cui spiega ai non addetti ai lavori l’evoluzione di Internet, con particolare riferimento al mondo dei social Facebook, MySpace e Youtube in evidenza. Il suo ultimo libro, Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital, è tra i casi editoriali del momento.

Venerdì 17 e sabato 18 febbraio, IED Milano ospita Marco Montemagno e l’evento Viral Academy Days: una due giorni in cui vivere il dietro le quinte dell’ideazione, produzione e promozione di contenuti video per applicarli alle realtà del business.

Sula palco accanto a Marco Montemagno ci sarà Federico Clapis pittore, autore e performer italiano e insieme introsdurranno i più importanti video influencer italiani con la loro esperienza da milioni di Like.

Un evento volto al presente ed al futuro della comunicazione online.

[ via ]

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *