A San Valentino dillo con uno sticker: la Keyboard e l’app iMessage dedicate agli innamorati

by • 6 febbraio 2017 • Moda e tendenze, Nuovi MediaComments (0)84

Esprimere in modo originale le proprie emozioni e i propri sentimenti nel giorno di San Valentino è il desiderio di ogni innamorato. Dal trovare il partner giusto con una app di dating al condividere la quotidianità anche quando non si è vicini o organizzare sorprese speciali per chi si ama: il mobile e le app hanno trasformato anche il modo di vivere i rapporti d’amicizia e d’amore.

Gli utenti trascorrono oggi l’85% del proprio tempo su smartphone e, con oltre 250 miliardi di messaggi inviati ogni giorno, le app di chat e messaggistica sono diventate il principale strumento di interazione con le persone che fanno parte della nostra vita.

Con iOS 10, Apple ha inoltre introdotto tante nuove funzionalità nella propria app di messaggistica: iMessage infatti permette ora di creare e condividere contenuti, aggiungere adesivi, effettuare pagamenti senza lasciare le proprie conversazioni. Il nuovo iMessage App Store ha anche introdotto la possibilità per gli utenti di inviare stickers a 800 milioni di utenti iPhone, applicando effetti, animazioni e reaction.

La Digital Company IQUII ha realizzato due framework per lo sviluppo di Sticker Keyboard per iOS e Android e App iMessage personalizzate, grazie ai quali negli ultimi mesi ha realizzato per diversi clienti dei progetti legati alle messaging app per offrire agli utenti nuove modalità di condivisione e interazione, come ad esempio nel caso della Lega Basket Serie A.

Per la festa di San Valentino si sono divertiti a creare un set di sticker dedicato agli innamorati (ma anche ai single), disponibile gratuitamente per App Store, Google Play e iMessage.

Con gli adesivi di San Valentino, gli utenti possono personalizzare i propri messaggi romantici con tanti soggetti colorati dedicati all’amore.

La Sticker Keyboard di San Valentino per iOS e Android

La tastiera di sticker per iOS e Android dedicata alla Festa degli Innamorati offre un nuovo modo di scrivere e condividere le emozioni nelle proprie app di messaggistica preferite, da Whatsapp a Telegram fino agli SMS.

Con San Valentino Keyboard diventa possibile:

  • inviare al partner o agli amici un bacio, un mazzo di fiori e molti altri sticker a tema;

  • condividere nelle tue app preferite messaggi originali e personalizzati;

  • suggerire la keyboard a chi vuoi per scambiarvi divertenti adesivi in ogni momento.

San Valentino Keyboard è disponibile gratuitamente per iOS e Android. Questi i link per scaricare la tastiera:

 

 

L’App iMessage di San Valentino per iPhone e iPad

L’App iMessage per iPhone e iPad di San Valentino mette a disposizione di tutti gli utenti iOS un set di sticker dedicati agli innamorati, per stupire la persona amata con tanti adesivi originali e divertenti.

Grazie ai San Valentino Stickers diventa possibile:

  • inviare al partner o agli amici un cuore, un bacio e molti altri sticker a tema;

  • trascinare in qualunque punto della conversazione le immagini trasformando ogni messaggio in un momento speciale;

  • aggiungere agli sticker effetti e animazioni divertenti.

È possibile scaricare gratuitamente l’App per iMessage di San Valentino a questo link.

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *