IED Summer School Early Bird 2017

by • 4 febbraio 2017 • Formazione, SegnalazioniComments (0)212

IED Summer School offre agli studenti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di corsi innovativi e stimolanti, fornendo l’opportunità di acquisire un’esperienza accademica internazionale e di avere una visione approfondita delle ultime tendenze nei settori dell’Interior design, Car design, Fotografia, Grafica, Arte Contemporanea e Moda.

I corsi sono ideali sia per studenti delle discipline creative che per chi già lavora nel settore e vuole aggiornarsi in un ambito specifico.

Grazie alle sedi a Milano, Firenze, Torino, Venezia, Roma e Cagliari,  i corsi estivi danno la possibilità di vivere un’esperienza unica in alcune delle città più dinamiche d’Europa e trascorrere un’estate all’insegna della creatività.

Svolti in lingua inglese, I corsi sono una sinergia tra lectures, workshops e numerose visite a musei, aziende e studi di progettazione, rendendo questa esperienza ricca e coinvolgente e offrendo agli studenti la possibilità di sperimentare l’ambiente creativo e culturale presente in Italia.

Se stai cominciando a pianificare la tua estate dai un’occhiata al catalogo IED dei corsi estivi e scegli il corso che meglio si adatta alle tue esigenze.

Completa l’iscrizione entro il 15 Febbraio e potrai beneficiare di un’agevolazione del 20% sulla retta di frequenza!

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *