Per i fotografi una settimana di tempo per candidarsi al PHM 2017 GRANT

by • 13 febbraio 2017 • Bandi e concorsi, SegnalazioniComments (0)164

Il festival internazionale di fotografia Cortona On The Move è orgoglioso di annunciare la prestigiosa collaborazione con PHmuseum Grant, uno dei vincitori del Grant sarà selezionato per esporre il suo lavoro all’interno della settima edizione di Cortona On The Move dal 13 luglio al 1 ottobre 2017.

Il PHmuseum Grant è un’iniziativa annuale organizzata per sostenere i fotografi, diffondere i loro progetti e promuovere le loro carriere.

L’edizione 2017 offre visibilità internazionale e £12.000 in premi in contanti che verranno assegnati da una giuria prestigiosa che include Sarah Leen (Direttrice della Fotografia del National Geographic Magazine), Emma Bowkett (Direttrice della Fotografia del Financial Times Weekend Magazine) e altri professionisti affermati. Arianna Rinaldo (Direttore Artistico di Cortona On The Move) selezionerà inoltre un lavoro che sarà esposto in una mostra individuale alla prossima edizione di Cortona On The Move, con spese di viaggio e di soggiorno del fotografo coperte dal festival.

Tutti i lavori premiati saranno poi pubblicati su Witness, il nuovo magazine online di World Press Photo, verrano proiettati al Just Another Photo Festival in India e promossi sui canali di PHmuseum. Il concorso rimane aperto fino al 15 Febbraio.

Per maggiori informazioni e per presentare i vostri progetti andate su phmuseum.com/grant.

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *