5 regali per rendere felice un amante dei gadget (ed. 2017)

by • 8 febbraio 2017 • Focus, Moda e tendenzeComments (0)279

Nuovo elenco di regali low cost (tranne l’ultimo) per i vostri amici amanti dei gadget: utili per Natale, da mettere nella calza della Befana o per stupirli ogni giorno dell’anno con qualcosa che non hanno mai osato chiedere ;)

 


1. La 4 Colori di BIC® + Stylus

La 4 Colori di BIC® è stata la penna-simbolo dei anni ‘80. Un’intera generazione ne ha sfruttato la versatilità e la carica innovativa che portava con sé: 4 inchiostri (nero, blu, rosso e verde) in un solo strumento. Oggi la penna-mito degli immigrati digitali si rinnova e sposa le più moderne tecnologie, implementando un quinto “inchiostro” digitale. Da una parte resta la pratica e versatile penna a sfera per scrivere su carta con i suoi 4 diversi inchiostri, dall’altra una penna smart per navigare su tablet e dispositivi mobili touch-screen di ultima generazione grazie allo speciale pad di gomma di cui è dotata.

» Su Amazon


2. Fidget Cube

Fidget Cube è un gioco di piccole dimensioni che sta comodamente in tasca. Ogni faccia del cubo anti stress è dotata di interruttori, rotelle, bottoni, sfere, parti mobili. Nei momenti di agitazione, mettere mano al cubo anti stress dovrebbe aiutare a ritrovare la concentrazione e la calma. Campione di incassi su Kickstarter.

» Su Kickstart
» Su Amazon


3. Lampada Tetris

Una lampada che ricorda uno dei giochi preferiti di qualche anno fa, solo per veri nostalgici. La lampada Tetris è composta da 7 elementi del classico gioco, colorati, sovrapponibili e che si accendono a contatto, in modo da poterli assemblare come meglio vi piace…

Ammettetelo: chi di voi non la vorrebbe sul proprio comodino?

» Su Amazon


4. Star Wars Death Star Waffle Maker

Non c’è niente di meglio che iniziare la giornata con la Morte Nera sul piatto. Anche questo goloso gadget è dedicato ai veri appassionati di Star Wars: per introdurre la generazione di figli e nipoti al lato oscuro, o stupire la propria amata con una colazione irresistibile, a prova di Jedi!

Come to the Dark Side; we have Waffles!

» Su ThinkGeek
» Su Amazon


5. Air Selfie

AirSelfie è un piccolissimo drone alimentato da 4 micro motori Brushless, una videocamera da 5mpx e una micro SD card con memoria da 4Gb. Elementi racchiusi in un elegante e ultra-leggero (appena 52 grammi) contenitore in alluminio aeronautico anodizzato. Si collega automaticamente al proprio smartphone via WiFi ed è subito pronto al decollo.

Dopo una fortunata campagna crowdfunding, ora è possibile ordinare AirSelfie su un sito dedicato ad prezzo scontato: 249 euro. La consegna è prevista per maggio 2017 ma se amate i selfie estremi, vi consiglio di prenotarlo subito ;)

» Sito ufficiale

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *