OUR WAY HOME: Call for Artists

by • 7 gennaio 2017 • Bandi e concorsi, Progetti, SegnalazioniComments (0)161

OUR WAY HOME è un evento interattivo con performance e lavori d’arte attraverso diversi linguaggi espressivi, in modo dinamico e coinvolgente: una chiamata aperta e globale dedicata agli artisti.

Il progetto nasce da un gruppo di giovani professionisti internazionali, studenti del Master in Arts Management dell’Istituto Europeo di Design – provenienti da Austria, Cina, India, Germania, Spagna, Macau, Messico, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Corea del Sud, Taiwan –  che lavorano insieme per realizzare questo evento libero e gratuito, dove tutti sono invitati a partecipare e ad agire in un ambiente dinamico che agevoli lo scambio di idee ed esperienze.

Web

OUR WAY HOME è un progetto in collaborazione con 369gradi e si terrà il 16 febbraio 2017 a Carrozzerie n.o.t. Roma dalle 18.00 alle 23.00.

Per realizzare OUR WAY HOME – che è anche il loro progetto finale di tesi –  gli studenti del Master hanno scelto di attivare una campagna crowdfunding: in cambio delle donazioni gli studenti offrono supporti digitali e virtuali legati al concept e alla serata.

“Attraverso il vostro sostegno, potremo realizzare questo evento e sarete coinvolti in questa conversazione globale.”

Per sostenere Our Way Home: ourwayhome.weebly.com e Facebook Event

Contatti: ourwayhome.ied@gmail.com

La deadline per partecipare è il 15 gennaio 2017.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *