Con il tab Connect, Twitter ti aiuta a scoprire nuovi account

by • 4 Maggio 2016 • Social e dintorniCommenti disabilitati su Con il tab Connect, Twitter ti aiuta a scoprire nuovi account1080

Twitter ti connette con le persone che ti interessano di più — che sia qualcuno che condivide le tue passioni, ma vive dall’altra parte del mondo, oppure i tuoi amici e la tua famiglia, o ancora una figura politica o la tua squadra del cuore. Eppure, scoprire nuovi account da seguire fino ad oggi richiedeva qualche passaggio e un pizzico di fortuna. Ecco perché Twitter ha re-immaginato l’intera esperienza con il nuovo tab Connect. Ora è possibile consultare una lista specifica di persone e account che possono essere di tuo interesse, tutti facilmente visualizzabili in un solo posto.

Bird icon with shadowPer poter fornire i migliori suggerimenti Twitter tiene conto degli account che già segui, dei Tweet che ti piacciono e degli account più popolari nella tua area di interesse, così come delle notizie riguardo a ciò che sta succedendo nel mondo in tempo reale e molto altro ancora, motivando sempre la ragione per cui ti viene suggerito di seguire quel preciso account.

Il tab Connect, inoltre, ti renderà più semplice rimanere in contatto con gli amici e la famiglia, grazie alla possibilità di sincronizzare automaticamente la tua rubrica. E se qualcuno tra i tuoi contatti si unisce a Twitter, riceverai una notifica così che tu possa dargli il benvenuto.

Il tab Connect è disponibile a partire dal 3 maggio 2016 per tutti gli utenti Twitter su iOS e Android. Per poterlo usare, è necessario aggiornare l’app: visualizzerai un piccolo prompt blu che ti introdurrà al nuovo tab Connect una volta che sarà disponibile per te.

 

[ via Twitter | ph © vilnarobotav3d – Fotolia ]
Pin It

Related Posts

Comments are closed.