Un ristorante gourmet per mosche, con Leo Burnett e Cucine da incubo

by • 5 Aprile 2016 • Advertising, ComunicazioneCommenti disabilitati su Un ristorante gourmet per mosche, con Leo Burnett e Cucine da incubo1534

Per il 1° aprile l’agenzia Leo Burnett ha pensato bene di annunciare l’apertura de La Mouche d’or, primo ristorante gourmet al mondo per mosche. Le mosche sono tra gli essere viventi che mangiano peggio, quindi per una volta eccole accolte in un ristorante di gran classe, con 16 coperti su tavolini adeguati da 6 cm, posate di argento e bottiglie di champagne e un ricercato menù di alta cucina.

Il video, prodotto da Bedeschifilm e diretto da Claudio Gallinella, è sui social di canale Nove che la domenica alle 21.15 trasmette ‘Cucine da Incubo’, il programma prodotto da Endemol per Discovery Italia in cui lo chef Antonino Cannavacciuolo appare impegnato a trasformare in eccellenti i peggiori ristoranti d’Italia . Ma alla Mouche d’or non c’è bisogno di interventi, la sfida di far mangiar bene le mosche è stata vinta: “Non c’è sfida impossibile per Cucine da incubo”.

[youtube]https://youtu.be/uRwebMNgXIA[/youtube]

un ristorante gourmet per mosche, con Leo Burnett e Cucine da incuboAgenzia: Leo Burnett
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Bozza, Alessandro Antonini.
Direttore Creativo: Marco Viganò
Art Director: Luca Ghilino
Copywriter: Giuseppe Pavone
Producer: Gaia Fusaro
Account Supervisor: Claudio Mapelli
Account Manager: Federica Giacomotti
Regia: Claudio Gallinella.
Casa di produzione: Bedeschifilm

Pin It

Related Posts

Comments are closed.