Per il 2016 Ceres torna in TV con un cartoon di 15”

by • 21 Aprile 2016 • Advertising, ComunicazioneCommenti disabilitati su Per il 2016 Ceres torna in TV con un cartoon di 15”2165

Musica, colori, animazione e luminosi fiumi di birra che accendono la notte e la città: sono gli ingredienti che hanno reso famosi e memorabili negli anni gli spot televisivi Ceres.
BCube rimescola quegli stessi ingredienti e li rende protagonisti di un nuovo commercial 15” che racconta la nascita della Ceres dallo spirito della strada.

Una città che è anche un birrificio, che è anche un’esposizione di street-art, che è anche il palco di concerto rock, che è anche uno skate-park: uno spazio urbano vibrante e ultra-contemporaneo, in cui lavoro, arte, musica e voglia di divertirsi si fondono e si confondono generando un’ondata di energia che a sua volta si trasforma in birra.

Il tutto condensato in 15”: un film piccolo nel formato ma grande nell’esecuzione e nello sforzo produttivo scaturito dalla una collaborazione tra The Family, lo studio di animazione Post23 di Barcellona e, per la parte musicale, la BKM Productions di Fabio Gargiulo.

 

[youtube]https://youtu.be/pQ4-scDaa1U[/youtube]

 

ceres-spot-2016Direzione creativa : Arturo Dodaro e Andrea Stanich
Team creativo: Alessandro Sciarpelletti e Federica Nanni
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Manager: Ornella Zagarrì
Producer BCube: Laura Fappiano
CdP: The Family
Animation Studio: Post23 Barcelona
Director: Jordi Garcia
Produzione musicale: BKM Production
Musica: Fabio Gargiulo

Pin It

Related Posts

Comments are closed.