Blogmeter monitorerà i fashion brand su Instagram durante la #MFW-media-1

Inizia la #MFW: Blogmeter monitorerà Instagram e si attiva la #BlueRoom di Twitter

by • 24 febbraio 2016 • Social e dintorniComments (0)543

In occasione di Milano Moda Donna, nasce il primo Instagram Fashion Index, l’osservatorio che misurerà le performance dei Fashion Brand attivi su Instagram che, dal 24 al 29 Febbraio, presenteranno le nuove collezioni donna della stagione Autunno-Inverno 2016/17. Durante i sei giorni della manifestazione, quotidianamente stileremo una classifica dei brand più influenti in rete e le cui collezioni hanno riscosso più successo tra gli utenti. I risultati saranno disponibili quotidianamente sul nostro canale Instagram e al termine della manifestazione sarà disponibile un report completo scaricabile direttamente dal nostro sito www.blogmeter.it

Instagram, con i suoi 400 milioni di utenti attivi al mese, è il social network amato da Brand e Stilisti che più è cresciuto negli ultimi anni e che anche in Italia ha raggiunto 8,4 milioni di utenti attivi mensili con una media di 4,6 milioni di utenti attivi ogni giorno. Attraverso l’osservatorio Instagram Fashion Index, intendiamo rafforzare la nostra attenzione nei confronti del mercato internazionale e in particolare alle eccellenze italiane del settore Moda, uno degli asset più importanti dell’economia italiana e avanguardia del Made in Italy nel mondo.

Milano Moda Donna è l’evento più prestigioso organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, oltre a essere uno dei momenti più attesi dal Fashion System internazionale, con i suoi due appuntamenti all’anno seguiti da una rete di migliaia di operatori del settore. Una manifestazione che negli anni ha promosso le Maison che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo supportando al contempo i nuovi talenti che fanno del settore della Moda, un ambito in continua evoluzione. Per consultare il calendario completo delle sfilate: http://www.milanomodadonna.it/

Gli hashtag ufficiali per seguire il nostro osservatorio sui social sono: #FashionIndex e #BlogmeterFashionIndex.

 

header

[ via ]

Inaugurata la collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana per contenuti esclusivi nella #BlueRoom al Fashion Hub di Milano e il Twitter Mirror in giro per le sfilate. Arianna Chieli e Cleo Toms le Twitter Fashion Reporter che, via Twitter e Periscope, racconteranno la #MFW “senza filtri”.

[ via ]
Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *