Zoolander 2 | Blue Steel | FIAT 500X

Fiat 500X e il “Blue Steel” di Derek Zoolander

by • 11 febbraio 2016 • Advertising, ComunicazioneComments (0)774

FCA ha collaborato nuovamente con la Paramount Pictures all’interno di un progetto di co-branding. Il marchio italo-americano ha girato uno spot accanto a Ben Stiller nei panni di Derek Zoolander, il famoso modello del grande schermo, per promuovere il secondo capitolo della fortunata pellicola.

Lo spot ha debuttato a gennaio durante la serata dei Golden Globes a Los Angeles, i premi per il cinema e la tv americani assegnati ogni anno dalla Hollywood Foreign Press Association, e finalmente è entrato in programmazione anche dai noi in questi giorni.

Unendo le forze con la Paramount Pictures ed il film Zoolander 2, possiamo allineare la Fiat 500X con la cultura pop del momento, attraverso uno dei film più attesi di quest’anno.” ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer di FCA. “Avere un’icona della moda internazionale come Derek Zoolander, che è noto per il suo stile distintivo ed il suo spirito giocoso, al volante della nuova Fiat 500X, fornisce una rilevanza eccezionale al messaggio globale del marchio Fiat.”

Proponiamo la versione originale, da un minuto, in cui Stiller si rivolge al poliziotto con “I know. I was driving while hot” (tradotto in italiano non rendeva giustizia).

https://youtu.be/KJext1d6KFA

 

Zoolander 2 | Blue Steel | FIAT 500XCredits
Actors: Ben Stiller / Derek Zoolander – Sean Donnellan / Voice Over
Production: Jeff Mann (Director)
Music: Relax – Frankie Goes to Hollywood Shop
Movies: Zoolander 2
Products: FIAT 500X – Zoolander 2

 

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *