Banner.Decolution

Decolution, la carta da parati si sceglie, si acquista e da oggi si crea

by • 17 febbraio 2016 • Bandi e concorsi, Progetti, ProtagonistiComments (0)978

È nato Decolution, il primo negozio online che permette di creare da soli la propria carta da parati, così da renderla unica ed esclusiva per la parete che si vuole decorare. Attraverso l’innovativo configuratore Graphicmaker™ in pochi clic i decori variano, si moltiplicano e si riproporzionano permettendo di creare una carta da parati ogni volta su misura.

Una call-to-action per tutti i designer

Decolution è il risultato di un design democratico e i contest, promossi periodicamente con temi sempre nuovi e attuali, diventano vero e proprio DNA per lo sviluppo delle collezioni future.

NEW NATURAL è il tema del primo contest Decolution, curato da Tiziana Tosoni, creative consultant per il mondo dell’arredo e una tra le maggiori influencer italiane di Pinterest, con oltre 130.000 followers.
La natura interpretata attraverso linee morbide oppure geometriche, forme definite o solo abbozzate, alternando effetti materici a fondi omogenei. Il leitmotiv: una palette di colori nei toni dell’inverno: dalle trasparenze del bianco al verde delle foglie,  dai rossi naturali della terra, agli azzurri e blu delle acque.

Scadenza contest: 31 marzo 2016

I vincitori vedranno il loro progetto realizzato e commercializzato su www.decolution.com

Per scaricare il contest pack www.decolution.com/new-natural-contest/

 

Banner.Decolution

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *