F8, la conferenza Facebook dedicata agli sviluppatori provenienti da tutto il mondo

by • 25 Marzo 2015 • Appuntamenti, SegnalazioniCommenti disabilitati su F8, la conferenza Facebook dedicata agli sviluppatori provenienti da tutto il mondo917

www.fbf8.comIl 25 e 26 marzo 2015 si terrà a San Francisco (California) F8: la conferenza Facebook dedicata agli sviluppatori provenienti da tutto il mondo. È ora possibile finalmente controllare l’agenda dell’evento e iscriversi per partecipare sul sito dedicato.

È possibile seguire l’evento in streaming collegandosi al seguente link: https://fbf8.com/stream.html

Quella di quest’anno sarà l’edizione di F8 più grande mai organizzata fino ad oggi, dove gli sviluppatori avranno accesso ai più recenti strumenti di Facebook e occasione di incontrare personalmente i nostri esperti di prodotto. La due giorni prevede:

  • Tutti i prodotti Facebook per gli sviluppatori: F8 includerà aggiornamenti di prodotto e una full immersion in App Ads, App Links, Audience Network, Parse, LiveRail, Login, Video, e molto altro.
  • Più di 40 sessioni: i partecipanti potranno assistere a sessioni tecniche dedicate a tutte le nostre offerte per sviluppatori. Altre sessioni spazieranno da come sviluppare app migliori a come guadagnare di più dalla propria app, includendo contributi dai nostri collaboratori open source. 
  • Demo Oculus: Ad F8 sarai uno dei primi a provare il prototipo di Oculus Rift Crescent Bay e a toccare con mano il Gear VR Innovator Edition. Sperimenta nuovi mondi e giochi coinvolgenti, per cominciare a immaginare come puoi contribuire al futuro della realtà virtuale.
  • Tavole Rotonde: partecipa ad interessanti panel di discussione con esperti interni e esterni, come quello dal titolo “Futuro delle Comunicazioni”, a cui parteciperanno WhatsApp, Messenger e Instagram.
  • Innovation lab di Internet.org: testa la tua app su un network con connessione 2G e verifica come funziona in mercati con una larghezza di banda inferiore.

Sono previste, inoltre, tante altre nuove ed emozionanti esperienze. Visita il sito di F8 per saperne di più sull’evento e per registrarti. È disponibile un numero limitato di biglietti di ingresso, quindi suggeriamo a chi lo desiderasse di iscriversi oggi stesso. Se l’iscrizione sarà accettata, ciò sarà confermato attraverso un’email e un addebito di USD $ 495 per il costo del biglietto.

Se non puoi partecipare di persona, saremo in streaming per l’apertura e altre sessioni. Abbiamo previsto, inoltre, una serie di contenuti esclusivi per le persone che si collegheranno a F8 online, comprese interviste live dal palco. Iscriviti ora per unirti all’esperienza online e resta informato su ciò che precederà l’evento.

Pin It

Related Posts

Comments are closed.