5 regali per far felice un copywriter (ed. 2014)

by • 24 Novembre 2014 • Copywriting, Risorse, StrumentiComments (0)2829

Leggi. Scrivi. Di più: hai fatto di questa cosa il tuo mestiere, sei un copywriter.
Si avvicina il Natale e già sai che ti regaleranno maglioni, libri (no, l’ultimo di Vespa NO!), cose carine, ma non davvero quello che vorresti o di cui avresti bisogno.

Questa brevissima wishlist è – anche – per te.

1. Qlocktwo

Perché tutto per te è parola, anche i numeri.

Qlocktwo

 

2. Qwerkywriter

Una tastiera dal sapore vintage, per chi non ha paura di sentirsi chiamare hipster. Perché la scrittura possa avere quel bel sapore di una volta, di tasti duretti e rumori di digitazione meccanica, senza dimenticare la modernità.

Qwerkywriter

 

3. Mighty Mug

Leggere e scrivere fanno il paio, nelle lunghe ore davanti allo schermo, con tè, caffè, bevande calde (o fredde a seconda della stagione). E col rischio di rovesciarle sulla tastiera. Ebbene, questo è il pregio della tazza Mighty Mug: non si può rovesciare. A prova di gatto! [in Italia le puoi ordinare qui]

Regali-copywriter-MightyMug

Una variante economica per evitare disastri liquidi su tastiera è comprarne una in silicone, ottima per chi ha gatti o chi mangia al pc: niente briciole, niente peli, niente di niente. Però digitare diventa parecchio scomodo.

 

4. Pittura “lavagna magnetica”

La vorresti ma non ti decidi mai. Eppure è così affascinante l’idea di avere una lavagna grande quanto tutta una parete. E puoi anche fare da te. Chissà cosa direbbe il padrone di casa…

Regali-copywriter-Chalkboard

[ stanza progettata da Jute ]

 

5. Standing Desk

Stai perdendo i legamenti del ginocchio. La circolazione delle gambe è moribonda. Il sedere va a diventare sempre più piatto, le spalle si affaticano. La soluzione sarebbe una scrivania nuova, a cui lavorare stando in piedi. Magari non sempre, eh?

Regali-copywriter-desk

Pin It

Related Posts

Comments are closed.