Siamo più forti insieme: la campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno

by • 1 Ottobre 2014 • AdvertisingComments (0)1702

Parte a ottobre la XXII edizione della Campagna Nastro Rosa dedicata alla prevenzione del tumore al seno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) ed Estée Lauder Companies, società leader nei prodotti di bellezza di prestigio, ancora una volta insieme e in prima linea per vincere questa patologia tumorale, che purtroppo registra un’incidenza sempre maggiore.
Il Nastro Rosa nel 2014, giunto alla sua 22ma edizione, vedrà come madrina l’attrice Nicoletta Romanoff e avrà come novità assoluta l’obiettivo di fare prevenzione anche raccontando quattro storie uniche che sono la testimonianza di quanto oggi la battaglia contro tumore al seno si diventata una battaglia vincente nella quasi totalità dei casi.

Tra i vari appuntamenti di ottobre: a Milano in piazza Gae Aulenti, il 1 ottobre, ci sarà l’accensione tutta rosa della “spire” del palazzo Unicredit, e la vendita di alcuni prodotti di bellezza (nella gallery) il cui ricavato sosterrà l’attività degli ambulatori della LILT.

locandina776

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *