Gli intrusi, illustrazioni e foto si incontrano a Palazzo Cairoli

by • 21 Giugno 2014 • AppuntamentiComments (0)1486

volantino-intrusiChi non sa guardare non può vedere: è questo il leitmotiv della mostra Gli intrusi che si terrà a Civitella San Paolo (Roma) dal 4 al 6 luglio. I 14 pannelli esposti sono realizzati in tecnica mista: sono illustrazioni su fotografie, che trasformano i panorami e gli scorci in luoghi di fantasia.

Gli scatti sono dell’associazione culturale I Fotografi Ambulanti, e ritraggono scorci cittadini successivamente elaborati dalla disegnatrice Sabrina Ferrero, in arte Burabacio, con l’aggiunta di personaggi fantastici, “trasformando vecchie porte in esseri umani, facendo apparire galeoni fra l’erba o dietro gli angoli delle strade, popolando di oggetti e animali i tetti delle case, all’insegna del colore e della fantasia“.

La mostra si svolge nell’ambito della Festa del Borgo, promossa dal Comune di Civitella San Paolo e dall’Associazione Lunaspina, che per tre giorni porterà nel borgo romano concerti, giocolieri, rappresentazioni teatrali, visite guidate e una fiera mercato.

Le informazioni per giorni e orari sono disponibili su Burabacio, Fotografi Ambulanti e sulla fanpage dell’Associazione Palazzo Cairoli, oppure ingrandendo la locandina che trovate qui a destra.

stendere-piste-ciclabili

uomo-latta

vietato-saltare

Pin It

Related Posts

Comments are closed.