Adidas inception: instagram sulle scarpe

by • 22 Maggio 2014 • Social e dintorniComments (0)1491

adidas-originals-zxflux-appInstagram è pieno di foto di cibo, gatti, piedi che fanno capolino. E così sembra naturale la mossa di Adidas Originals che proprio attraverso Instagram ha annunciato una nuova possibilità di personalizzazione.

Le scarpe del modello ZX Flux, come si vede nel video, saranno infatti personalizzabili proprio con i propri scatti condivisi sul popolare social network, attraverso un’app dedicata disponibile per Android e iPhone che sarà rilasciata ad agosto 2014.

ARE YOU READY?
Take the #zxflux to the next level with the ultra innovative photo print app from #miadidas. Print your favourite photos straight on to one of 2014’s hottest silhouettes and make a statement on your sneakers like never before. Rolling out on iPhone and Android from August 2014. The possibilities are limitless

Ancora nulla si sa del costo della personalizzazione ma è interessante vedere come i social contaminino e si contaminino con la vita offline. Aspetto solo che qualcuno si faccia personalizzare le scarpe con una foto di scarpe personalizzate con una foto di scarpe e così via in una mise en abîme tutta social.

Pin It

Related Posts

Comments are closed.